Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: M_G_Weasley    14/04/2016    1 recensioni
Hai lasciato me e Harry senza un punto di riferimento.
[...]
Odiavo quando ti rabbuiavi, amavo quando ti preoccupavi per lui, perchè era come se ti preoccupassi per me e per tutto ciò che avrei affrontato insieme a Harry. Non era la sua avventura, era la mia.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ginny Weasley, Ron Weasley, Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Caro Ron,

vorrei  scuoterti. Prenderti per le spalle e scuoterti così forte da farti cadere. E tirarti un calcio, per essertene andato e averli lasciati soli a combattere per una causa da cui anche tu avresti tratto profitto.

Li hai abbandonati come se non te ne interessasse.

Eppure la ami. E hai permesso che lui, che non era pronto se ne prendesse cura.

Come io e te sappiamo, è sempre stato egocentrico. Non è colpa sua, è figlio unico.

Suo fratello sei tu, ma non hai svolto il tuo compito. Non gli sei restato accanto, e questo non te lo perdono.

Come hai potuto? Sei venuto meno al tuo compito.

Però ti sei fatto amare. Tanto.

Il tuo urlo alla tortura di Bellatrix. << Hermione! >>.

Ineguagliabile. L’unica dimostrazione di vero amore in tutto il libro.

Ti ho amato anch’io in quella pagina.

In realtà io ti ho amato per tutto il libro. Da “Miseriaccia” a “Pensavamo sapessi cosa stavi facendo”.

Ma non ti ho perdonato per essertene andato.

L’amore e il perdono non dipendono l’uno dall’ altro.

Ma tu devi perdonare me per essere legata a un libro quasi quanto alla vita reale.

Puoi farlo?

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: M_G_Weasley