Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: M_G_Weasley    01/04/2016    1 recensioni
Hai lasciato me e Harry senza un punto di riferimento.
[...]
Odiavo quando ti rabbuiavi, amavo quando ti preoccupavi per lui, perchè era come se ti preoccupassi per me e per tutto ciò che avrei affrontato insieme a Harry. Non era la sua avventura, era la mia.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ginny Weasley, Ron Weasley, Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Caro Sirius,
come hai potuto? Come hai potuto distruggere il mio ed il tuo mondo in tre righe stiracchiate su carta ingiallita? Ho letto e riletto quella frase per impremerla nella mia mente, per non scordarla mai.
Ho pianto tanto. Morfeo mi ha accolta tra le sue braccia quando avevo ancora il viso bagnato dalle lacrime.
Oltre al velo. Son caduta oltre al velo con te. Ho immaginato un posto bianco, chiaro, luminoso. È così il paradiso?
Sono riuscita a risalire, con tutta la forza che ho trovato in quelle pagine.
Hai lasciato me e Harry senza un punto di riferimento ed è vero, non ti ho mai parlato e mai potrò farlo, non perchè tu sia un personaggio di un libro ma perchè sei morto. Cadendo oltre al velo. Cadendo oltre al velo mi hai distrutto. Perchè, mi chiedo. Forse perchè ti ho fatto mio più di tutti gli altri.
Odiavo quando ti rabbuiavi, amavo quando ti preoccupavi per Harry, perchè era come se ti preoccupassi per me e per tutto ciò che avrei dovuto affrontare insieme lui. Non era la sua avventura, era la mia.
Come farò adesso? Come farò ad amarti ed odiarti per ciò che provi? Dimmelo tu.
Rispondimi anche se non ci sei più.

 

 




Angolo dell' autrice

Vi ringrazio per aver letto la storia e vi invito a lasciare una recensione per darmi qualche consiglio e per comunicarmi la vostra opinione riguardo a quanto ho scritto.
Tengo a precisare che la raccolta prevederà tre lettere, indirizzate ai miei personaggi preferiti. Il mittente sono io e sono molto affezionata a queste lettere perchè le ho scritte di getto durante un'ora di buco a scuola, e non ho modificato nulla di ciò che avevo scritto.
Ovviamente tutti i sentimenti sono enfatizzati per rendere l'effetto più "credibile".
Detto questo, vi saluto e vi ringrazio ancora.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: M_G_Weasley