Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: David99    15/04/2016    1 recensioni
Il mondo intero è scosso da un attacco ad una base della Marina, mossa da una misteriosa Alleanza pirata, capitanata da un misterioso uomo conosciuto e temuto dalla Marina. Tutto ciò una settimana prima degli eventi di Punk Hazard.
Poco dopo gli eventi avvenuti sulla suddetta isola, il misterioso leader dell’Alleanza andrà, per motivi sconosciuti, ad incontrare Luffy e la sua ciurma, e questo sarà solo l’inizio di una serie di eventi che li porteranno a vivere una delle avventure più pericolose che abbiano mai vissuto!!
Questa è una fan fiction che avevo in mente da molto tempo ma che solo ora sono in grado di pubblicare, spero vi piaccia :).
Ah, e sì, si svolge tra Punk Hazard e Dressrosa. Molti di voi si chiederanno come questo sia possibile … ma preferisco evitare di svelarvi troppo, quindi buona lettura a tutti! ;)
Genere: Avventura, Azione, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Caesar Clown, Monkey D. Rufy, Nuovo personaggio, Trafalgar Law, Un po' tutti
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Benvenuti al quinto capitolo della mia fan fiction!!
Questo capitolo, al contrario dei precedenti che erano più di introduzione alle vicende, sarà soprattutto di combattimento, come del resto potevate anche immaginare dal titolo.
Non c’è bisogno che vi dica tra chi, visto che è stato fatto intendere nel capitolo precedente, e vi posso anche dire che chiarirà meglio i poteri di alcuni personaggi creati da me ;).
Come sempre, preferisco non rivelarvi troppo nell’introduzione, quindi passo subito a rispondere al commento che c’è stato nello scorso capitolo:


NEON GENESIS KURAMA: Più che altro è solo in questo periodo che non ho molto tempo libero, a causa del fatto che, essendo gli ultimi mesi di scuola, mi riempiono di verifiche ed interrogazioni, il che mi occupa molto tempo. Finita la scuola avrò molto più tempo libero, e riuscirò a vedere molti più episodi alla volta di qualsiasi anime.
Riguardo ai due film, mi hai fatto venire molta curiosità per vederli, specie quello intricato. Anche se ci sono scene forti non dovrei avere problemi, anche se non posso dirlo con certezza visto che non li ho ancora visti. Stai pur certo che li vedrò :).
Ed, a proposito di Zetsuen no Tempest, ho da poco visto il primo episodio. Preferisco non sbilanciarmi troppo dopo la visione di un solo episodio, di solito guardo all’opera in generale piuttosto che al singolo, ma devo dire che mi è piaciuto davvero tanto. La trama sembra fatta davvero bene, e mi incuriosisce molto quella specie di albero che vogliono risvegliare. Sono davvero curioso di vedere come proseguirà.
Comunque, sono molto felice che il precedente capitolo ti sia piaciuto :). E Luffy è sempre il solito che mangia tutto quello che si ritrova davanti XD. Fortuna che è immune ai veleni, quindi, anche se fosse stata avvelenata, non avrebbe avuto problemi, ma Law questo non poteva saperlo XD.
Eh già, alla fin fine hanno rifiutato l’offerta … anche se questo sembra aver fatto arrabbiare non poco Karkinos, visto che si prepara ad attaccarli. E riguardo alla tua teoria sul potere che potrebbe avere … beh, per ovvie ragioni non posso rivelarti niente, ma sappi che lo scoprirai già in questo capitolo ;).
Spero che il capitolo ti piaccia :).


Ed ora ecco a voi il capitolo, spero che sia di vostro gradimento :).


Capitolo 5: Scontro in mare



Dopo che Karkinos aveva colpito Luffy e Law, invitati sulla Velocity Kani per trattare la consegna di Caesar, rapendo anche quest’ultimo, la situazione si era fatta molto tesa. I membri presenti dell’Alleanza di Karkinos erano sulla nave del loro capo, pronti a combattere.
Stessa cosa si poteva dire anche dell’altra fazione, che era sulla Thousand Sunny in posizione da combattimento … stava per partire una battaglia … Chi ne sarebbe uscito vincitore era un mistero.
“S-Sappi che non abbiamo paura di te!!” disse Usopp, cercando di nascondere la sua paura e puntando la sua arma verso Karkinos, che stava sorridendo malignamente.
“G-Giusto, non ci fai alcuna paura!!” esclamò Chopper, anche lui tremando come il compagno di ciurma.
Vedendo quella scena, al capo dell’alleanza da lui formata si stampò un sorriso misto tra il maligno ed il divertito, dicendo: “Sono contento che non abbiate paura, almeno quando vi strapperò la pelle dalle ossa sarà ancora più divertente!!”
Queste parole, ovviamente, spaventarono ancora di più i due, che si abbracciarono cercando di farsi forza a vicenda, a tranquillizzarli ci pensò Sanji, che disse: “Sta cercando di spaventarvi, non fatevi ingannare!!”
“Come se fosse facile non spaventarsi, quell’uomo è in grado di spezzare in due intere navi, e chissà cos’altro!!” disse Nami, anche lei spaventata.
“Già, mi viene la pelle d’oca al solo pensarci … anche se la pelle non ce l’ho!! Yohohohohohoho!!” esclamò Brook, facendo una delle sue solite battute.
A tranquillizzarli, stavolta, ci pensò Karkinos, che fece: “Oh, tranquilli, non lo farò … del resto, questa volta voglio divertirmi!!”
“E questo dovrebbe tranquillizzarci??” chiese Kinemon, tirando fuori la sua spada. “State tutti attenti, già solo Karkinos è molto pericoloso, figuriamoci con altri tre pirati pericolosi al suo seguito!!” disse Robin.
“Confermo, è davvero forte!!” affermò Luffy, riprendendosi completamente dal colpo precedente. “Il colpo che mi ha dato era ricoperto di un Haki Busou-shoku molto forte, sarà divertente confrontarmi con lui!!”
Detto questo, mostrò un sorriso a trentadue denti, osservando Karkinos con uno sguardo divertito e deciso allo stesso tempo. Zoro, accorgendosi che aveva già “prenotato” il pirata, disse: “Peccato, mi sarebbe piaciuto confrontarmi con lui!!”
“Sarà meglio preparare i barili di cola in caso volessimo usare il Coup de Burst!!” esclamò Franky, iniziando ad avviarsi tranquillamente verso il luogo in cui poteva ricaricare i barili di cola.
Momonosuke, invece, rimase in silenzio, forse per evitare di mostrare che aveva paura … fatto stava che cercò di mantenere un’aria più tranquilla possibile.
“Beh, se i preparativi sono finiti, possiamo anche iniziare!!” disse Alexander, tirando fuori la sua spada.
“Già, non vedo l’ora di menare le mani!!” esclamò, invece, Ken, facendo scrocchiare le nocche. Poco dopo queste parole, William si voltò verso uno dei pirati presenti sulla nave, lanciandogli letteralmente Caesar. L’uomo riuscì a prenderlo al volo, dopodiché aspettò gli ordini, che arrivarono dopo pochi secondi: “Portalo nella stanza del Capitano, ed assicurati sempre che sia ben legato con le manette di Agalmatolite!!”
Tuttavia, queste parole non piacquero per niente a Law, che, irritato, disse: “Eh no, non ve lo permetterò!!”
Detto questo, in poco tempo creò nell’area comprendente le due navi un enorme campo di forza, urlando anche: “Room!”.
William, vedendo questo, illuminò velocemente la sua mano di una fortissima luce viola, dopodiché la posò sul suo petto. La luce lo pervase per pochi secondi, per poi scomparire del tutto, mentre l’uomo sorrideva sotto la maschera, dicendo: “Che lo spettacolo abbia inizio!!”
Pochi secondi dopo, lo Shichibukai fece un gesto con la mano, come se stesse per usare una delle sue tecniche più famose … lo Shamble!! Voleva usarlo per riportare velocemente Caesar sulla nave, forse sostituendolo con un barile!! Infatti, fece per farlo, dicendo anche: “Sham…”
Tuttavia, non fece in tempo a dirlo!! Questo, perché venne colpito molto velocemente da qualcuno o qualcosa, così velocemente ed all’improvviso che venne colpito in pieno e scagliato via di qualche metro!!
“Ma cosa è…” si chiese Nami.
Appena ebbe detto questo, proprio nel luogo in cui Law era stato colpito vi era niente meno che William, che aveva colpito l’uomo con un calcio prima che potesse fare qualsiasi cosa. Per irritare ancora di più Trafalgar, che si stava rialzando proprio in quel momento, disse: “E così sarebbe questo il leggendario frutto Ope Ope? Abbastanza deludente!!”
Tutti rimasero sbalorditi dalla dimostrazione di velocità dell’uomo mascherato. Infatti, Brook disse: “Incredibile!! Non ho mai visto qualcuno di così veloce!!”
“Non ci credo, non sono nemmeno riuscito a prevederlo con l’Haki Kenbun-shoku da quanto era veloce!!” esclamò Sanji, anche lui stupito.
“Di certo non deriva semplicemente da dell’allenamento fisico, vero??” chiese Zoro, tirando fuori le sue fedeli spade.
Di tutta risposta, William disse: “Precisamente!! Non credo che ci siamo nulla di male se vi rivelo l’origine della mia velocità, tanto morirete tutti tra poco!!”
Detto questo, iniziò a spiegare tutto, anche se prima di dire loro tutto, voleva chiedere una cosa … “Spero che conosciate tutti il frutto Noro Noro, giusto?”
Stava parlando del frutto di Foxy, in grado di sparare un raggio di fotoni Noroma in grado di rallentare qualsiasi cosa o persona che venisse colpito dal suo raggio … ma cosa c’entrava quel frutto? In ogni caso, Robin preferì rispondere dicendo: “Fin troppo bene!!”
“Io non me lo ricordo!!” disse Luffy, non ricordandosi davvero di quel frutto, ed in generale anche di Foxy.
“Beh, per chi non lo sapesse, il frutto Noro Noro è in grado di utilizzare i fotoni Noroma, in grado di rallentare qualsiasi cosa venga colpito da essi!! Vedete, questi fotoni sono presenti in grande quantità nell’aria, e rallenterebbero qualsiasi cosa … se non ci fossero dei fotoni opposti in grado di bilanciare la situazione!!” spiegò William.
“Quindi dei fotoni in grado di velocizzare qualsiasi cosa tocchino, giusto?” disse Robin.
“Precisamente!!” rispose l’uomo mascherato. “I fotoni Kasoma, in grado, come ha detto lei, di velocizzare qualsiasi cosa tocchino!! I fotoni Noroma e Kasoma sono presenti in quantità uguale nell’aria, il che bilancia il tempo universale!! Io, dopo aver mangiato il frutto Kaso Kaso, sono in grado di utilizzare i fotoni in grado di velocizzare tutto, donandomi una velocità incredibile!!”
“Ma non è tutto, vero?” chiese Law, riprendendosi del tutto e preparandosi allo scontro.
“Effettivamente no!!” disse William. “Oltre ai fotoni Kasoma, sono in grado anche di usare il Soru, una delle Rokushiki. Il Soru amplificato moltissime volte dal frutto Kaso Kaso, mi dà una velocità sbalorditiva, quasi istantanea, che mi permette di sconfiggere con estrema facilità qualsiasi nemico!!”
“Hai finito? Perché se si, allora direi di iniziare a menare le mani!!” disse Zoro preparandosi a lanciarsi su William.
“Non ancora!! Anch’io voglio mostrarvi una cosa!!” esclamò Karkinos.
Detto ciò, l’uomo mostrò a tutti la sua mano, che non sembrava più essere umana … sembrava … qualcos’altro!! Cosa che notò anche Chopper, che disse: “Aspetta, ma quella è una … chela??”
“Esatto!!” rispose l’uomo.
Poco dopo, il suo intero corpo iniziò a mutare. Non solo le sue mani mutarono in chele, ma i suoi vestiti si distrussero, lasciando via libera alla mutazione. Infatti, la sua parte inferiore del corpo si stava trasformando in sei zampe, il suo corpo iniziò a ricoprirsi di un esoscheletro, e sulla sua bocca si crearono delle tenaglie … ora sembrava una specie di mostro!!
“Questo è il mio frutto, il potere del frutto Kani Kani, che mi permette di trasformarmi in un granchio!! Modello Callinectes Sapidus, per la precisione!!” concluse Karkinos, non appena la mutazione fu terminata.
“Calli … che??” chiese Luffy, non capendo cosa stesse dicendo.
L’uomo, sorridendo, disse: “E’ normale che non lo sai, un ignorante come te non può saperlo. Esistono varie specie di granchi, ed io ho mangiato il frutto Kani Kani modello Callinectes Sapidus, o, se preferite, granchio blu, o granchio reale, uno dei granchi più feroci in assoluto!!”
“Beh … alla fin fine non mi sembra un frutto così temibile!!” disse Usopp.
“Fa quest’impressione a tutti … ma sappiate che pochi al mondo sono in grado di tenermi testa … e lui è uno di quelli!!” affermò William.
“Che cosa?? E’ in grado di tenere testa ad uno veloce come te??” disse Usopp, scioccato.
Karkinos, a quel punto, sorridendo, fece: “Esatto, ma tanto tra poco proverete la mia furia sulla vostra pelle!!”
Detto ciò, dalla sua nave fece un balzo usando le sue zampe da granchio fino ad arrivare sulla Thousand Sunny, su cui tutti si misero in allerta, pronti ad attaccare al primo accenno di attacco, chi tirando fuori la propria arma chi preparandosi ad usare le proprie tecniche.
“Io mi occuperò del bamboccio con il cappello di paglia e William di Law, voi pensate agli altri della ciurma!!”
Sentendo questi ordini impartiti dal loro capo, tutti quelli sulla Velocity Kani passarono velocemente alla Thousand Sunny, pronti al combattimento.
“Si comincia!!” disse Zoro, tirando fuori le proprie spade.
“Cerca di non essermi d’intralcio!!” esclamò Sanji allo spadaccino.
“Lo stesso vale per te!!” rispose l’uomo con la cicatrice sull’occhio.
Usopp e Chopper, invece, vedendo quella mandria di pirati scendere sulla loro nave, si preoccuparono tantissimo, tanto che il cecchino disse, tremando: “Si può sapere perché deve sempre finire così??”
“Non chiederlo a me, io non volevo nemmeno combattere!!” rispose Chopper, preoccupandosi a morte.
Tuttavia, a tranquillizzarli ci pensò Nami che disse: “Avanti, non fate i codardi e combattete!” …
Il tutto, però, dietro ai due, come se volesse usarli come scudo per evitare la battaglia. E di questo se ne accorsero i due, che dissero in coro: “Senti chi parla!!”
Per quanto riguarda Momonosuke, suo padre, prima che i pirati potessero salire sulla nave, gli disse, tirando fuori la sua spada: “Vai a nasconderti da qualche parte, a loro ci pensiamo noi!!”
Tuttavia, il bambino sembrava abbastanza contrariato, tanto che disse: “Credi che non possa cavarmela da solo??”
“Sentimi, figliolo, questi sono pirati della peggior specie, e non si faranno scrupoli ad uccidere un bambino!! Per favore, vai a nasconderti, non posso permettere che ti facciano del male!!”
Vedendo negli occhi di Kinemon che era molto preoccupato per lui, Momonosuke decise di dargli ascolto e, dopo aver annuito, andò a nascondersi nella camera delle ragazze, in cui aveva dormito quella notte, il tutto sotto lo sguardo di suo padre che era molto preoccupato per la sua sorte se avessero perso quella battaglia …
Nel frattempo, Franky aveva appena finito di caricare i barili di Cola e stava risalendo proprio in quel momento, dicendo: “Ragazzi, ho finito di mettere i barili di Cola, quando volete possiamo usare il Coup de Burst!!”
Tuttavia, appena salito, vide una mandria di pirati che stava arrivando sulla nave, e non fece nemmeno in tempo a cercare di capire cosa stesse succedendo che Robin gli disse: “Appena in tempo, sta per scattare il putiferio qui!!”
“Già, avremo bisogno di tutto l’aiuto possibile, persino i sottoposti sembrano tutt’altro che deboli!!” disse Brook, tirando fuori la sua spada.
Franky, vedendo quella scena e sentendo le parole dei due compagni, sorrise e fece: “Bene, finalmente meniamo un po’ le mani qui!!”

Non ci volle molto prima che i pirati fossero già sulla nave ed iniziassero attaccando tutti coloro che erano presenti sulla nave, cercando di eliminarli. E, effettivamente, Brook non aveva tutti i torti!! Infatti, persino quelli che dovevano essere dei semplici sottoposti erano tutt’altro che deboli!! I pirati dell’Alleanza di Karkinos si misero ad attaccare tutti i presenti sulla nave, tranne due persone, niente meno che le persone che il loro capo aveva detto di non attaccare, cioè Law e Luffy.
Quest’ultimo, proprio in quel momento, si trovava faccia a faccia con il leader dell’alleanza, che gli era atterrato davanti da dopo che aveva abbandonato la Velocity Kani. I due si stavano guardando con dei sorrisetti sul volto, quello del ragazzo di gomma era un sorriso divertito, mentre quello del uomo-granchio era più maligno che altro.
“Spero di divertirmi in questo scontro!!” disse Luffy, osservando quello che era il suo avversario.
Karkinos, senza fare una piega, rispose dicendo: “Io, invece, spero proprio di divertirmi nell’ucciderti!!”
“Sai, dato che tu mi hai rivelato i tuoi poteri prima dello scontro, voglio anch’io rivelarteli subito, così potremo combattere alla pari. Sono un ragazzo di gomma dopo che ho mangiato il frutto Gom Gom!!” spiegò Luffy.
L’uomo ascoltò con interesse quello che il ragazzo stava dicendo, dopodiché disse: “Interessante, allora anche tu hai i poteri di un Frutto del Diavolo … allora, forse, lo scontro non sarà così noioso come pensavo!!”
Appena ebbe detto questo, l’uomo che aveva mangiato il frutto KaniKani si mise in posizione da combattimento, pronto ad iniziare a menare le mani … uno scontro tra titani stava per iniziare, lo scontro tra i due Capitani delle due fazioni!!

Intanto, Law si era ripreso ormai del tutto dal colpo di William, e si era preparato a combattere contro i sottoposti di Karkinos … tuttavia, così non fu, e nessuno dei pirati ebbe alcuna intenzione di attaccarlo. Il comportamento fu considerato molto strano dall’uomo, anche se decise di approfittarne.
“Bene, dato che nessuno mi attacca potrò andare sulla nave a riprendere Caesar velocemente. Questa situazione potrà tornare a nostro vantaggio molto presto!!”
Detto questo, iniziò ad incamminarsi verso la Velocity Kani con tutta calma mentre, intorno a lui, si stava consumando un enorme battaglia. Tuttavia, prima che potesse andare molto lontano, venne colpito da un calcio in pieno volto. Il colpo fu così veloce che non lo vide nemmeno arrivare, e venne scagliato via di qualche metro, riuscendo a rallentare poco prima di precipitare in mare.
“Ti sei dimenticato di quello che ha detto il mio capo? Sono io il tuo avversario!!”
Sentendo queste parole, l’uomo osservò in direzione del luogo in cui era stato colpito, solo per trovarvi William, che aveva usato il potere del suo frutto per colpirlo velocemente prima che potesse fare qualsiasi cosa.
Law, vedendo quello che sarebbe stato di lì a poco il suo avversario, analizzò bene la situazione. Non poteva di certo andare a prendere lo scienziato finché l’uomo sarebbe rimasto in piedi, se ne sarebbe accorto ed avrebbe usato la sua velocità impressionante per fermarlo.
Vedendo che non vi erano altre alternative allo scontro, sorrise e disse: “Bene, dato che sei tu il mio avversario farò sul serio fin dall’inizio, così ti sconfiggerò in fretta ed andrò a riprendermi Caesar!!”
Sentendo queste parole, l’uomo sorrise sotto la sua maschera, per poi dire: “Io non ne sarei così sicuro!!”
Detto questo, entrambi si prepararono allo scontro. Law riattivò la Room che aveva annullato, stavolta grande solo quanto la ThousandSunny. Invece, William illumino le proprie mani di una luce viola, pronto ad usare i suoi temibili fotoni Kasoma per combattere l’avversario. Questa sarebbe stata una battaglia molto strategica, basata su due frutti entrambi molto forti ed insidiosi … chi avrebbe trionfato in questa battaglia??

Intanto, Zoro stava iniziando a sconfiggere alcuni dei sottoposti che gli venivano incontro, usando semplicemente due delle sue tre spade. Proprio in quel momento, sconfisse due pirati che gli stavano venendo addosso con una semplice spadata.
Doveva ammettere che non erano scarsi come si aspettava, ma ciò nonostante erano comunque troppo deboli per poter competere con lo spadaccino, tanto che disse: “Siete abbastanza forti per essere dei semplici galoppini, ma io voglio un avversario serio!!”
Sentendo quelle parole i pirati si spaventarono non poco, tanto che indietreggiarono di qualche passo, spaventati. I pirati dell’alleanza che facevano parte dell’élite avevano preferito andare a confrontarsi con gli altri membri della ciurma, evitando sia lo spadaccino che il cuoco … forse pensavano che a loro ci avrebbe pensato qualcun altro? Fatto stava che loro da soli non potevano competere con uno del genere.
“Forse è meglio ritirarsi!!” disse uno dei pirati, iniziando ad indietreggiare, spaventato.
Tuttavia, prima che potesse fare qualche passo in più, venne tagliato molto velocemente in due. Il suo corpo cadde a terra privo di vita, rivelando chi, alle sue spalle, lo aveva tagliato in due. Ovviamente, tutti i pirati si allontanarono dall’uomo, riconoscendo chi era.
“E così vorreste scappare, eh? Siete vergognosi!! Dovreste imparare dai membri di élite!!”
A dire queste parole era stato Alexander, che era l’uomo ad aver tagliato in due il pirata. Infatti, aveva la spada sporca di sangue, ed anche i vestiti erano leggermente sporchi. Poco dopo aver detto questo, continuò dicendo: “Pensate agli altri, a lui ci penso io!!”
Appena ebbe detto queste parole, tutti i presenti se ne andarono via molto velocemente, spaventandosi non poco … Ma della cosa non ci badò nessuno dei due spadaccini, che si stavano osservando molto seriamente.
“Spero che tu sia un avversario più serio rispetto a quegli altri!!” disse Zoro, sorridendo divertito.
“Tranquillo, sarò più che un avversario serio … sarò colui che ti porterà nella tomba!!”
Finito questo scambio di minacce, entrambi si misero nelle rispettive posizioni da combattimento. Il membro della ciurma di Luffy si mise la terza spada in bocca preparandosi a combattere seriamente. L’altro afferrò la spada con tutte e due le mani, puntandola verso il suo avversario. Una battaglia tra spadaccini stava per avvenire sulla Thousand Sunny, uno scontro che avrebbe visto un solo vincitore!!

Anche Sanji, nel frattempo, stava combattendo contro i pirati semplici, riuscendo a sconfiggerli senza alcun problema. Del resto, per quanto potessero essere forti, non potevano nulla contro di lui. Poco dopo aver steso con un calcio uno dei pirati che stava cercando di attaccarlo, disse tra sé e sé: “Non posso sprecare troppo tempo contro questi pesci piccoli, devo andare ad assicurarmi che Nami e Robin stiano bene!!”
Detto questo, stese gli ultimi pirati che gli stavano venendo addosso e, una volta notato che aveva sconfitto quelli che lo stavano attaccando, o meglio alcuni dato che gli altri erano scappati, iniziò a muoversi verso Nami, che era la prima delle due che aveva visto, per darle una mano. Tuttavia …
“Credi di aver già sconfitto tutti?? Il prossimo sono io!!”
Sentendo queste parole, Sanji si abbassò molto velocemente, schivando, effettivamente, un pugno che lo stava per colpire sulla nuca. Probabilmente aveva usato l’Haki Kenbun-shoku per prevederlo senza farsi colpire. Dopo aver schivato il colpo, saltò velocemente in avanti, distanziandosi dall’uomo che l’aveva attaccato. A quel punto, voltandosi vide chi era stato ad attaccarlo …
“Che cosa vuoi, Ken? Sono abbastanza di fretta!!” disse, infatti, il cuoco.
L’uomo con l’armatura d’oro rise tra sé e sé, per poi dire: “Credi per caso che ti lascerò andare ad aiutare i tuoi amici senza nemmeno fermarti?? Ti schiaccerò come un moscherino!!”
“Credi di spaventarmi, stupido scimmione??”
Sentendo queste parole intimidatorie pronunciate dal biondo, il gigante si arrabbiò non poco, tanto che urlò: “Odio quando mi chiamano così!!”
Detto questo, senza perdere ulteriore tempo in chiacchere, si mise in posizione da combattimento, pronto a menare le mani. Stessa cosa fece Sanji, pronto ad affrontare il bestione in una lotta che sarebbe stata principalmente fisica!!

Ma, mentre questi scontri stavano per iniziare, come se la stavano cavando gli altri membri della ciurma di Luffy? Iniziamo da quelli che si potevano considerare i più fifoni, cioè Usopp, Nami e Chopper, che avevano deciso di combattere tutti e tre insieme per proteggersi a vicenda, ed in maniera tale da avere meno difficoltà nello sconfiggere i nemici.
“Ma quanti sono??” chiese Usopp, indietreggiando leggermente per evitare l’attacco di uno dei pirati.
“Sinceramente non lo so, credevo fossero molti meno!!” rispose Nami, colpendo uno dei pirati proprio sulla nuca.
Tuttavia, il pirata che la navigatrice aveva appena colpito non era sconfitto, e decise di approfittare dell’attimo di distrazione della ragazza per trafiggerla con la sua spada … Ma, poco prima che il pirata potesse farcela, venne colpito in pieno volto da un calcio di un animale molto strano …
“E sono anche molto più forti di quanto pensassi, state attenti!!” disse l’animale.
Esso sembrava un misto tra un animale ed un umano. Era grosso e abbastanza tozzo, ed aveva anche dei vestiti addosso … Era Chopper nel suo Kung Fu Point, la nuova forma che aveva imparato nei due anni di allenamento.
“Hai ragione Chopper, sarà meglio fare più attenzione!!” concordò Usopp, ringraziando la renna per averla salvata.
“Se considerate forti queste mezze calzette, allora io cosa dovrei essere??” disse una voce non identificata …
I tre, insospettiti dalla voce, si misero in allerta … e fecero bene, dato che, poco dopo, qualcuno cercò di colpirli con un pugno!! Fortunatamente, i tre riuscirono a schivarlo, ma fu anche grazie ad un po’ di fortuna.
“Ma quello … è il Soru!!” disse Nami, scioccata.
“Esattamente, vedo che sei una ragazza molto attenta ai particolari!!” fece l’uomo che li aveva attaccati.
Tutti si voltarono nella direzione della voce, vedendo che ad attaccarli era stato uno che sembrava essere un pirata normale, ma che aveva un “E” gialla cucita sulla maglietta … Ovviamente, tutti si fecero la stessa domanda, che però venne formulata da Chopper: “Chi sei??”
L’uomo, sentendo la domanda, disse: “Sono un membro delle forze speciali d’élite dell’Alleanza di Karkinos!!”
“Le forze … d’élite??” si chiese Usopp, non capendo a cosa si stava riferendo l’uomo.
“Allora non ne sapete niente, eh??” disse l’uomo. “Le forze d’élite sono uomini speciali, allenati da Karkinos stesso nell’uso delle Rokushiki durante un addestramento speciale. Solo i migliori delle varie ciurme potevano essere allenati dal capo. 100 furono gli addestrati, e la metà morì durante l’addestramento. Ma il risultato fu comunque notevole: 50 uomini d’élite estremamente forti ed addestrati nell’uso delle Rokushiki completamente al servizio dell’Alleanza … ed io sono uno di quelli!!”
Quando concluse il discorso, tutti e tre capirono che era un osso duro, ma vollero comunque chiedere all’uomo: “Quanti uomo d’élite ci sono su questa nave?”
L’uomo rispose senza esitazione: “Per vostra fortuna solo 2!! Il capo ha detto che, data la presenza di ben 4 Capitani dell’Alleanza, era inutile far venire troppi membri dell’élite!! Ma siamo più che sufficienti per annientarvi tutti!!”
Detto questo, il membro delle forze d’élite usò il Soru per arrivare molto velocemente a Chopper, senza che questi potesse accorgersene. Dopodiché, con moltissima rapidità lo colpì allo stomaco con un calcio molto potente, per poi spazzarlo via usando un’altra Rokushiki, il Rankyaku!!
“Prima regola di Karkinos: Qualsiasi sia la forza del proprio avversario, mai sottovalutarlo!!” disse l’uomo dopo aver colpito l’animale.
“CHOPPER!!” urlò Nami, iniziando ad andare verso di lui, tuttavia …
Prima che potesse fare molti passi, venne bruscamente fermata dal membro delle forze speciali, che cercò di colpirla con uno Shigan, un’altra Rokushiki che consisteva nel trafiggere il nemico con il proprio indice. Fortunatamente, la ragazza usò la sua fedele arma, il Sorcery Clima-Tact, per difendersi.
“Seconda regola: Sfruttare sempre le distrazioni dell’avversario!!” disse l’uomo.
La navigatrice cercò di fare resistenza per impedire all’uomo di colpirla, ma quest’ultimo usò l’altra sua mano libera per prepararsi ad eliminarla con uno Shigan mirato al collo. Si era distratta a causa dell’attacco subito da Chopper, e ne stava per pagare il prezzo …
“Mi spiace, ma non ti farò uccidere la mia amica!! Stella Verde, Devil!!”
Detto questo, Usopp sparò uno dei suoi Pop Green, le speciali piante che il cecchino usava sempre per combattere, direttamente a terra, creando un enorme pianta carnivora. Il momento di distrazione del membro d’élite permise a Nami di allontanarsi dall’uomo.
“Che diavolo è??” chiese quest’ultimo.
Non fece nemmeno in tempo a capire bene cosa fosse che la pianta tentò subito di attaccarlo, cercando di mangiarlo con la sua bocca. Tuttavia, il membro delle forze speciali non era sprovveduto, ed usò il Geppou per evitare l’attacco e salire più in alto della pianta.
“Tutto qui quello che sapete fare??” chiese l’uomo …
Che poco dopo agitò la sua gamba, scagliando contro la pianta carnivora un Rankyaku che la tagliò in due di netto, facendola sparire. Poco dopo scese a terra, sicuro di aver ormai praticamente vinto, ma ebbe una spiacevole sorpresa …
“No, non è tutto quello che sappiamo fare!!” rispose Nami.
L’uomo non fece nemmeno in tempo a capire a cosa si riferisse, che quest’ultima gli stava già puntando la sua arma contro, pronta a lanciare uno dei suoi attacchi. Il membro dell’élite, vedendo che era nei guai, decise di fare l’unica cosa che poteva fare …
“Gust Sword!!” disse la ragazza.
Appena quest’ultima ebbe detto questo, l’uomo contrattaccò usando una tecnica difensiva: “Tekkai!!”
Tuttavia, la Rokushiki fu praticamente inutile, dato che il colpo lo subito quasi tutto. Infatti, cadde all’indietro, con molto sangue che gli usciva dalla bocca e dal naso. Se non fosse stato per la tecnica difensiva usata, ora sarebbe a terra svenuto.
*Dannazione, il mio Tekkai non è come quello di Karkinos, se subisco colpi troppo forti non ho alcuna speranza!!* pensò l’uomo, mettendosi in ginocchio.
Però non ebbe molto tempo per pensare tra sé e sé, dato che, poco dopo, Chopper, che si era appena ripreso, cercò di colpire l’uomo usando un calcio mentre era ancora in Kung Fu Point. L’uomo notò l’attacco troppo tardi, e, per difendersi, alzò il braccio destro.
“Prendi questo!!” urlò la renna, preparandosi a colpirlo.
“Tekkai!!” urlò il membro delle forze d’élite, cercando di difendersi.
Effettivamente la Rokushiki riuscì a difenderlo, ma solo in parte!! Infatti, il colpo andò a schiantarsi contro il suo braccio ricoperto con la tecnica difensiva, ma, ciò nonostante, il colpo fu così potente da spaccargli il braccio destro e scagliarlo via di parecchi metri.
*Non è possibile, mi stanno sconfiggendo!! A questo punto è ovvio che inizialmente ero in vantaggio grazie alle loro distrazioni!! Devo riguadagnare il vantaggio precedente!!* pensò l’uomo, rialzandosi.
Anche questa volta, però, appena si fu voltato in direzione dei tre, vide Chopper che gli si stava scagliando contro, e gli altri due che avevano le loro armi puntate verso di lui, pronti a sparare … ormai era la fine per lui … oppure no??
“Sei finito!!” urlò la renna, correndo verso di lui.
Il membro delle forze speciali, però, non voleva darsi per vinto e, facendo un gesto con l’unica mano che poteva ancora utilizzare, disse a due pirati, che erano effettivamente in attesa del segnale, di attaccare.
“Stupidi pirati da strapazzo, ci siete cascati!!”
Usopp e Nami, sentendo che le parole dette provenivano dai loro lati, si voltarono velocemente, riuscendo a parare all’ultimo, usando le loro armi come scudo, un attacco di spada proveniente da due pirati armati con le lame bianche!!
“Ragazzi!!” urlò Chopper, voltandosi verso di loro …
Tuttavia fu un grosso errore, dato che, usando il Soru, l’uomo gli arrivò alle spalle e, molto velocemente, lo colpì usando un Rankyaku e scagliandolo via. La renna si era distratta ed era stata colpita.
“Eheheheheh!! Ti sei distratto, strano animale da quattro soldi!!” disse il membro d’élite.
“Questo è giocare scorretto!!” esclamò Nami, continuando a fare pressione sulla sua arma per evitare che il pirata la colpisse.
“Ah sì? Terza ed ultima regola di Karkinos: Non importa i mezzi che usi, l’importante è vincere!! Avevo detto a questi due che ora avete davanti di tenersi pronti ad attaccare al mio segnale, ed il momento migliore era adesso!!” rispose il membro delle forze d’élite, sorridendo.
“Bastardo!!” disse il pirata con il nasone …
L’uomo sembrava essere riuscito a sconfiggerli. I due erano bloccati, se lasciavano la presa sarebbero stati tagliati dai due pirati, se rimanevano lì sarebbero stati colpiti ed eliminati dal membro delle forze speciali, sembrava non esserci via di scampo.
“Ho vinto io!!” disse, infatti, il pirata di Karkinos, preparandosi ad usare un Rankyaku per colpirli entrambi ed eliminarli ...
Tuttavia, successe una cosa che non poteva aspettarsi!! Infatti, venne velocemente colpito da un potente calcio in pieno volto, così forte da fargli perdere i sensi all’istante e scagliarlo in acqua, sconfiggendolo!!
“Cosa??” dissero i due pirati alleati del membro delle forze d’élite, scioccati.
“Vi siete distratti!!” dissero Usopp e Nami in coro.
I due sottoposti di Luffy non diedero tempo ai due pirati di capire cosa stesse succedendo che li colpirono con un calcio allo stomaco e, poco dopo, con un colpo della loro arma, senza lasciargli via di scampo e stendendoli all’istante.
“Sistemati!!” disse colui che aveva sconfitto il membro dell’élite …
Che era proprio Chopper, che si era ripreso in fretta ed aveva steso l’uomo!! I tre si avvicinarono l’uno all’altro, dopodiché Usopp disse: “Non è stato facile, ma ce l’abbiamo fatta!!”
“La battaglia è tutt’altro che finita!!” lo corresse, però, Nami.
Infatti, degli altri pirati li avevano già circondati, pronti ad attaccarli. I tre si misero spalla contro spalla, ognuno pronto ad usare la propria arma o il proprio corpo per combattere. Avevano vinto una battaglia, era vero, ma avrebbero vinto la guerra??

Tutti sulla nave stavano combattendo furiosamente, da chi stava combattendo i 4 Capitani a chi stava combattendo dei pirati semplici. E, parlando di questi ultimi, andiamo a vedere come se la stavano cavando.
Brook, in quel momento, stava combattendo contro un gruppetto di 5 pirati che gli si erano lanciati contro nel tentativo di eliminarlo con le proprie spade.
“Crepa, strano ammasso di ossa!!” dissero i 5, pronti a tagliare il musicista …
Quest’ultimo, però, era molto tranquillo, e, dopo aver sfoderato la sua arma, disse: “Credete di farmi paura? Io sono già morto!!”
Detto questo, sparì dalla vista dei 5, che non colpirono niente se non il vuoto. Ovviamente, rimasero esterrefatti da ciò, ed iniziarono a guardarsi intorno, confusi, non capendo dove il loro nemico fosse finito.
“Ehi, sono qui!!” disse una voce.
I pirati dell’Alleanza di Karkinos si voltarono all’istante, vedendo Brook che gli stava dando le spalle, senza nemmeno badare a loro. Senza pensarci due volte, i seguaci dell’uomo con il frutto KaniKani si lanciarono contro di lui a spade sguainate.
“Idiota, era meglio se ne approfittavi per scappare, almeno non saresti morto!!” disse uno dei 5 …
Senza sapere che lo scheletro li aveva già sconfitti!! Infatti, il musicista iniziò a rimettere la propria spada nel suo fodero/bastone molto lentamente, mentre i pirati si stavano avvinando sempre di più a lui.
“Taglio della Tormenta Nevosa!!” urlò Brook, rimettendo completamente la spada nel fodero.
I 5, senza nemmeno accorgersi di ciò che stava accadendo, si ritrovarono con una ferita verticale ciascuno, dal quale usciva moltissimo sangue … sangue che non fece in tempo nemmeno ad uscire che si congelò subito dopo. I pirati caddero a terra, privi di sensi e sconfitti.
“C’è bisogno di molto di più … per uccidere qualcuno che è già morto una volta!!” disse lo scheletro.
Appena ebbe finito, un altro gruppo di pirati gli fu già addosso. Sembravano non finire mai, ma ciò nonostante non gli importava. Avrebbe combattuto fino a morire un'altra volta, se necessario!!

Intanto, anche Robin stava combattendo contro alcuni pirati, circa 10, che l’avevano circondata per impedirgli qualsiasi via di fuga se avesse tentato di scappare. Peccato che nessuno dei presenti sapesse esattamente quali fossero i suoi poteri …
“Arrenditi, mia cara!! Sei circondata!!” disse uno dei pirati, iniziando ad avanzare verso di lei con la spada sguainata.
“Sei ti arrendi, forse ti potremmo risparmiare la vita!!” esclamò un’altra seguace di Karkinos.
L’archeologa, sorridendo per nulla intimorita, disse: “Non credo proprio che mi arrenderò!!”
Allora, uno dei 10 pirati, abbastanza arrabbiato per l’arroganza con la quale aveva detto quelle parole, come se li considerasse troppo deboli per lei, urlò: “Allora morirai!!”
All’urlo dell’uomo, tutti e dieci si mossero rapidamente verso di lei … ma prima che potessero andare molto avanti, Robin mise le braccia a X e delle mani spuntarono sul loro corpo. Ad ognuno erano saltate fuori otto braccia: due braccia che gli bloccarono le gambe, due che immobilizzarono le mani, due che trattenevano la testa e due che bloccavano la schiena.
“Ma che diamine …” disse uno di loro.
“Clutch!!”
Nessuno dei dieci fece in tempo a capire cosa stesse succedendo che la donna, tenendo le braccia a X, spezzò il collo e la schiena di tutti i pirati che la stavano attaccando. Ovviamente, caddero a terra privi di sensi, mentre la donna sorrideva come se nulla fosse successo, mentre un altro gruppo di pirati si muoveva verso di lei, pronto ad eliminarla.

Franky, nel frattempo, stava combattendo come tutti gli altri, ed era davanti a 7 pirati pronti a saltargli addosso ed eliminarlo. Tuttavia, non sapeva che non era del tutto umano, ma che era un cyborg …
“Sei finito, specie di mostro!!” disse uno dei seguaci di Karkinos.
Al suo grido, tutti e 7 si lanciarono contro di lui, pronti ad eliminarlo. 4 di loro usarono spade mentre 3 di loro pistole. Tutti gli attacchi colpirono il bersaglio … senza, però, fargli alcun danno. Anzi, le spade si spezzarono addirittura in due!!
“Ma cos … Com’è possibile??” disse uno dei pirati che usava la spada, osservando la propria arma spezzata.
Un altro dei pirati prese la parola, dicendo: “E’ come se fosse fatto di metallo!!”
Franky, sentendo quelle parole, sorrise, per poi dire: “Esattamente!!”
Detto ciò, fece uscire dalla sua spalla sinistra una specie di enorme lanciarazzi che puntò verso i propri avversari, che erano rimasti basiti da ciò che stava facendo. Non fecero in tempo a riprendersi dallo shock che Cutty Flam iniziò a sparare dei missili che centrarono in pieno tutti e 7 i nemici che aveva davanti, sconfiggendoli tutti.
L’uomo, vedendo che era riuscito nel suo intento, non riuscì a resistere e si mise nella sua classica posizione con le braccia unite sopra la testa per poi urlare: “SSSSSUUUUPPPPEEEERRRR!!”

Persino Kinemon, che non faceva parte della Ciurma capitanata da Luffy, stava combattendo contro i pirati di Karkinos. Per la precisione ne stava affrontando uno … che però, faceva parte delle truppe d’élite dell’Alleanza di Karkinos!! Questo si capiva per il semplice fatto che aveva una “E” gialla cucita sulla maglietta.
“Ti distruggerò, pirata!!” disse il membro delle truppe d’élite, lanciandosi contro il samurai.
Il pirata dell’uomo che aveva mangiato il frutto Kani Kani sembrava adottare uno stile di combattimento molto diverso da quello che aveva quello sconfitto dal gruppo di Usopp, Nami e Chopper. Infatti, prediligeva l’uso della spada per combattere, e, proprio dopo aver detto quelle parole, si lanciò contro il padre di Momonosuke, con la spada sguainata, pronto ad attaccarlo.
“Non mi paragonare ai pirati, bastardo!!” urlò Kinemon, lanciandosi anche lui contro l’avversario.
I due si scontrarono al centro del campo di battaglia, spada contro spada. Entrambi stavano facendo pressione per vincere il confronto, cercando di eliminare l’avversario in un sol colpo. Tuttavia, il membro delle forze d’élite si stava accorgendo che lo scontro lo stava vincendo l’avversario, quindi decise di adottare un'altra tecnica …
“Prendi questo, Rankyaku!!” disse infatti l’uomo …
Che, dopo aver detto questo, cercò di tirare un calcio contro l’avversario, sparando anche una folata di vento tagliente a forma di falce, nel tentativo di eliminarlo. Tuttavia, il samurai fu più furbo, e saltò, schivando l’attacco.
“Credi che, solo perché sei un membro delle forze d’élite, sei in grado di battermi?” chiese Kinemon.
Probabilmente gli aveva rivelato poco prima dello scontro a quale squadra faceva parte, ma in quel momento non era importante. Infatti il samurai, che era ancora spada contro spada con il suo avversario nonostante il salto, tirò un doppio calcio al membro delle forze speciali, usandolo come “trampolino” per distanziarsi dall’uomo che aveva davanti.
“E tu credi di potermi battere?? Ma non farmi ridere!!”
Detto ciò, il membro delle forze d’élite si lanciò contro il suo avversario molto più veloce del normale. Stava usando il Soru per avvicinarsi a lui e colpirlo molto velocemente con un colpo di spada.
“Sai, sono più forte di quello che pensi!!” disse il padre di Momonosuke …
L’uomo usò la Rokushiki per arrivargli davanti, dopodiché cercò di tagliargli di netto la testa … cosa che non riuscì a fare, dato che il samurai si abbassò all’ultimo, lasciando il membro dell’élite scoperto.
*Merda!!* pensò il seguace di Karkinos …
Ed a buon ragione, dato che Kinemon era pronto a colpirlo in pieno stomaco, approfittando della vicinanza … Cosa che riuscì a fare!!
Infatti, dopo aver urlato il nome della tecnica che stava per usare, e cioè: “Bagliore del Salice in Fiamme!!”, riuscì a colpire l’uomo con l’attacco in pieno stomaco, causando una leggera esplosione che scaraventò il membro delle forze d’élite in acqua.
Kinemon, dopo aver concluso lo scontro, si mise la lama della spada sopra la spalla sinistra, per poi dire: “Meno uno!!”
Poco dopo si voltò e vide moltissimi pirati pronti a lanciarglisi contro. Sembravano tutt’altro che amichevoli, e Kinemon lo capì subito, dato che si mise in posizione da combattimento, pronto a continuare lo scontro. Aveva vinto una battaglia, ma la guerra era ancora in corso!!
E la stessa cosa la si poteva dire per gli altri alleati e/o compagni di Luffy. Erano tutti pronti a continuare a combattere, non importava il numero di nemici che dovevano sconfiggere. Avrebbero vinto, in un modo o nell’altro!!

Dopo che William e Karkinos hanno rivelato i propri Frutti del Diavolo ed i propri poteri, è iniziata una battaglia all’ultimo sangue sulla Thousand Sunny, in cui ci sono già stati alcuni abbinamenti: Karkinos vs Luffy, William vs Law, Alexander vs Zoro e Ken vs Sanji. Il tutto mentre gli altri alleati di Luffy stanno combattendo contro i pirati semplici ed i membri delle forze d’élite di Karkinos. Chi vincerà lo scontro??



Karkinos Yottoko, forma ibrido uomo-granchio


Spero che il capitolo vi sia piaciuto.
Era soprattuto di combattimento, ma ha rivelato molte cose che saranno decisamente importanti ai fini della trama.
Infatti, abbiamo scoperto che William ha il potere inverso al frutto Noro Noro, il frutto Kaso Kaso, grazie al quale è in grado di utilizzare i fotoni inversi a quelli Noroma, i Kasoma, per accelerare qualsiasi cosa tocchi con i suoi poteri. Tuttavia, preferisco dirvi subito che non ho ancora rivelato tutto sul suo potere, e che altri dettagli su di esso verranno rivelati nel corso della storia ;). Inoltre, Kaso significa “accelerazione” in giapponese, ed ho creato il nome Kasoma aggiungendoci il suffisso –ma che aveva anche Noroma alla fine.
Inoltre, si è scoperto anche il potere di Karkinos, che ha mangiato il frutto Kani Kani, che, ovviamente, significa granchio in giapponese, modello Callinectes Sapidus, o se vi è più facile granchio blu o granchio reale, che gli permette di trasformarsi in un granchio di quella specie.
Inizialmente volevo dargli solo il frutto del granchio, senza specificare il modello. Tuttavia, dopo qualche ricerca, ho scoperto che c’è una varietà immensa di tipologie di granchi, ognuno con le sue caratteristiche. Quindi, per evitare possibili fraintendimenti, ho deciso di specificare anche il modello, per evitare confusione :). E, se vi state chiedendo come sia possibile che uno con un frutto così sia considerato molto potente … beh, vedrete, non dico altro.
Infine, è stata introdotta ufficialmente la squadra élite, 100 persone allenate personalmente da Karkinos per imparare le Rokushiki, anche se solo 50 sono sopravvissuti agli allenamenti. Vi consiglio di tenerli d’occhio, perché alcuni di loro saranno molto importanti nella trama ;).
E, per chi lo volesse sapere, ora posso rivelarvi cosa significa il nome di Karkinos Yottoko: Karkinos è il nome greco di una creatura della mitologia greca, per l’appunto, che in italiano si chiama Carcino, ed è un granchio gigante, anche se devo ammettere che, per il suo nome, mi sono ispirato soprattutto ad un boss di un gioco per sale giochi che mi piace tantissimo e che gioco ogni estate in cui vado al mare (e, per la cronaca, il boss dal quale ho preso ispirazione si chiama Karkinos, ed è anche qui un granchio gigante); invece, Yottoko significa chele in giapponese.
Dato che credo di aver detto tutto, e sperando che il capitolo vi sia piaciuto, vi saluto fino al 22 Aprile, giorno in cui posterò il sesto Capitolo dove lo scontro sulla nave proseguirà, e vedrete in azione nientemeno che i due pezzi grossi dell’Alleanza di Karkinos!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: David99