Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: David99    22/04/2016    1 recensioni
Il mondo intero è scosso da un attacco ad una base della Marina, mossa da una misteriosa Alleanza pirata, capitanata da un misterioso uomo conosciuto e temuto dalla Marina. Tutto ciò una settimana prima degli eventi di Punk Hazard.
Poco dopo gli eventi avvenuti sulla suddetta isola, il misterioso leader dell’Alleanza andrà, per motivi sconosciuti, ad incontrare Luffy e la sua ciurma, e questo sarà solo l’inizio di una serie di eventi che li porteranno a vivere una delle avventure più pericolose che abbiano mai vissuto!!
Questa è una fan fiction che avevo in mente da molto tempo ma che solo ora sono in grado di pubblicare, spero vi piaccia :).
Ah, e sì, si svolge tra Punk Hazard e Dressrosa. Molti di voi si chiederanno come questo sia possibile … ma preferisco evitare di svelarvi troppo, quindi buona lettura a tutti! ;)
Genere: Avventura, Azione, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Caesar Clown, Monkey D. Rufy, Nuovo personaggio, Trafalgar Law, Un po' tutti
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Benvenuti al sesto capitolo della mia fan fiction!!
Vi ringrazio ancora una volta per seguire e/o commentare la mia storia, grazie di cuore a tutti quanti.
Questo capitolo sarà completamente d’azione e, come vi può far capire il titolo, dopo aver scoperto i loro poteri, vedrete in azione i due leader dell’Alleanza, cioè Karkinos e William!!
L’immagine del capitolo rappresenta William che usa i suoi poteri. Non è proprio come volevo, però è la migliore che ho trovato.
Visto che voglio evitare di rivelarvi troppo, passo subito a rispondere al commento che è arrivato nello scorso capitolo:

NEON GENESIS KURAMA: Visto che, alla fin fine, non ne ha visti moltissimi, forse riesco davvero a superarlo XD. Devo ammettere che credevo ne avesse visti di più, visto che è da un bel po’ che vi conoscete. A questo punto credo sia più lento di quello che pensavo nel guardare gli anime XD.
Non pensavo che i due film che mi avessi consigliato fossero i due di Ghost in the Shell. Ne ho sentito parlare molto bene, ma non ho mai avuto l’occasione di vederli, anche perché non riuscivo a trovarli sottotitolati in italiano. So che ci faranno anche un film live action, anche se non si sa molto. Comunque, ora sono ancora più curioso di vederli :).
Riguardo a Zetsuen no Tempest, sono arrivato all’episodio 5, e più va avanti più mi piace :). Nonostante non si capisse molto, già il primo episodio mi era piaciuto molto. Ora che man mano che si va avanti la trama si delinea sempre di più, mi sta anche piacendo sempre di più.
Anche se già nel primo episodio ne avevano accennato, nell’ultimo episodio che ho visto hanno spiegato meglio la questione dei due alberi, e devo dire che la faccenda mi incuriosisce molto. Sono molto curioso di vedere come proseguirà la vicenda, arrivati a questo punto.
Effettivamente, più volte citano frasi delle due opere da te citate, principalmente dell’Amleto. E non ti preoccupare, non hai fatto nessuno spoiler importante ;).
Comunque, sono contento che il capitolo precedente ti sia piaciuto :).
Devo dire che lo stile di combattimento di Karkinos è quello che ho studiato di più, e capirai leggendo il capitolo il motivo, ma posso dirti che ci sei andato vicino ;).
Al contrario, il frutto che ho studiato di più è stato quello di William, e la ragione è abbastanza chiara. Infatti, ho spiegato solo le cose essenziali del suo potere, ma non proprio tutto. Qualche dettaglio in più lo leggerai in questo capitolo, ma per poter comprendere a pieno tutti gli utilizzi di esso dovrai aspettare ;). Riguardo alla questione di velocizzare i proiettili … non ti dico niente, lo vedrai già in questo capitolo :).
E, per quanto riguarda Law vs William, hai detto bene. Infatti, il primo dovrà fare moltissima attenzione durante il combattimento, visto il potere insidiosissimo dell’uomo mascherato.
Il resto della ciurma sconfigge facilmente i pirati semplici, mentre Zoro se la vede con Alexander e Sanji con Ken(shiro XD). Su questi scontri non rivelerò molto, ma sappi che i due Capitani alleati di Karkinos hanno degli assi nella manica … anche se potrebbero non giocarli in questa battaglia … non dico altro per evitare spoiler XD.
In teoria so anch’io che se ad una persona viene spezzato il collo, essa muore, oppure che se gli viene spezzata la schiena può rimanere paralizzata a vita. Infatti, avevo intenzione di scrivere “privi di vita” al posto di “privi di sensi”. Tuttavia, ho preferito scrivere la prima in quanto, di solito, in One Piece, difficilmente la ciurma di Luffy uccide qualcuno, anche se è un nemico. Infatti, al contrario, Karkinos ha ucciso una persona spaccandogli il collo. In ogni caso comprendo benissimo la tua critica, visto che anch’io ero indeciso ;).
Spero che il capitolo sia di tuo gradimento :).

Ed ora ecco a voi il capitolo, spero vi piaccia :).


Capitolo 6: Karkinos e William in azione



Una battaglia all’ultimo sangue si stava svolgendo sulla Thousand Sunny!! Karkinos, dopo il rifiuto di Luffy e Law di consegnargli Caesar, aveva deciso di prendersi lo scienziato con le maniere forti. Grazie all’incredibile velocità di William, data dal frutto che ha ingerito, il frutto Kaso Kaso, è riuscito a prendersi Clown, iniziando, poco dopo, una sanguinosa battaglia per eliminarli ed impedire che possano essere d’ostacolo al suo piano … o più semplicemente perché non gli è piaciuto il “No” come risposta.
Fatto stava che lo scontro imperversava, ed i due Capitani delle due fazioni stavano per scontrarsi proprio in quell’area!!

Infatti, Luffy e Karkinos erano faccia a faccia, entrambi sorridenti. Il primo era un sorriso divertito ed emozionato nell’affrontare un avversario che veniva descritto come temibile, il secondo era più un sorriso maligno, più da psicopatico.
“Sai, devo dare ragione ad Usopp!! Non so le tue capacità, ma come frutto non mi sembra un granché!!” disse Luffy, continuando a tenere lo sguardo fisso sul suo nemico.
Il diretto interessato scoppiò in una fragorosa risata, per poi dire: “Beh, non bisognerebbe giudicare un nemico dalle apparenze, non te l’hanno mai insegnato??”
A quel punto, Karkinos mise le braccia davanti a sé, a mo’ di X. Dopo qualche secondo in cui sembrava si stesse concentrando, spalancò le braccia e, in poco tempo, venne avvolto su tutto il corpo dall’Haki Busou-shoku!! Ora, infatti, era un uomo-granchio con l’esoscheletro completamente nero!!
“Vedi, ora ho ricoperto tutto il mio corpo con l’Haki Busou-shoku!! Questo, unito al mio esoscheletro datomi dal frutto Kani Kani modello Callinetes Sapidus, rende il mio corpo resistente quanto un muro!!” spiegò Karkinos, con un sorriso maligno sul volto.
Luffy, vedendo ciò di cui era capace il suo avversario, sorrise ancora di più, per poi dire: “Un muro? Io di muri ne ho distrutti un sacco!!”
Detto questo, si lanciò contro il suo avversario, allungando dietro di sé il proprio braccio. Quando fu vicino al suo avversario iniziò a farlo tornare indietro, pronto a colpirlo con una delle sue tecniche più famose: “Gom Gom Pistol!!”
Tuttavia, Karkinos non si fece cogliere impreparato e, dopo aver sorriso malignamente, disse: “Tekkai!!”
L’attacco di Luffy colpì in pieno il petto dell’uomo … che, tuttavia, non si mosse di un millimetro!! Al contrario, il pugno del ragazzo di gomma rimbalzò fragorosamente contro l’esoscheletro avversario, facendogli anche molto male alla mano!!
“AHIA!!! Ma com’è possibile che mi abbia fatto così male!!” disse il figlio di Dragon, toccandosi la mano, dolorante. “Hai mentito!! Sei diventato molto più duro di un muro!! Sei più duro di un muro d’acciaio!!”
Colui che aveva ingerito il frutto Kani Kani sorrise malignamente, dopodiché iniziò a spiegare ciò che era successo: “Non ho mentito, ma spero che ora inizierai a renderti conto del mio enorme potere!! Vedi, ho unito il mio esoscheletro all’Haki Bosou-shoku, rendendo il mio corpo molto più duro. Poi ci ho aggiunto anche il Tekkai, facendo diventare il mio esoscheletro durissimo e praticamente impenetrabile da quasi tutti i tipi di attacchi!!”
Mentre diceva ciò, si avvicinò sempre di più a Luffy, che era ancora dolorante a causa dell’impatto tra il suo pugno e l’esoscheletro di Karkinos. Quest’ultimo, mentre si avvicinava al ragazzo, continuò il suo discorso: “Ora capisci l’immenso potenziale che ho? Grazie alla combinazione tra l’esoscheletro del granchio, l’Haki Bosou-shoku ed il Tekkai, il mio corpo diventa un’armatura impenetrabile!! Non riuscirai a procurarmi il ben che minimo danno!!”
“Questo è tutto da vedere!!” disse Luffy, rimettendosi del tutto in piedi.
Il ragazzo cercò di non dare tempo al possessore del frutto Kani Kani di avvolgersi nel suo Tekkai, cercando di colpirlo con un pugno dritto in faccia … Tuttavia, il colpo non raggiunse ma il bersaglio, in quanto quest’ultimo usò il Soru per spostarsi alle spalle del ragazzo in pochissimi secondi!!
“Cosa!?!?” disse il fratellastro di Ace, cercando di voltarsi il più veloce possibile …
Tuttavia fu tutto inutile, in quanto non fece nemmeno in tempo a girarsi che …: “Shigan del Granchio a Chele Chiuse!!”
Detto ciò, Karkinos diede una specie di pugno con la chela in faccia a Luffy, scagliandolo via di svariati metri di distanza … Tuttavia, non era propriamente un pugno!! Infatti, era ad una velocità molto elevata, che lo faceva sembrare più un proiettile!!
“Ora capisci con chi hai a che fare??” chiese Karkinos, mentre il ragazzo si stava rialzando in quel momento …
Tuttavia non gliene diede il tempo, in quanto in poco tempo utilizzò un'altra Rokushiki, il Geppou, per salire leggermente in alto. Arrivato all’altezza giusta, puntò le proprie zampe da granchio verso Luffy, che si era appena rialzato.
“Ed ora prendi questo: Rankyaku del Grachio!! Tempesta Spinosa!!”
Detto ciò, iniziò a muovere le proprie zampe come se tentasse un affondo con esse. Il risultato fu che partirono delle specie di spine d’aria dalle sue zampe, come se fosse un Rankyaku che, al posto di tagliare, trafiggeva.
“Dannazione!!” disse Luffy.
In un disperato tentativo di pararsi, ricoprì le proprie braccia di Haki Bosou-shoku, e poi le mise davanti a sé, a mo’ di X. Tuttavia, nonostante ciò, l’attacco avversario sortì comunque il suo effetto, provocandogli varie ferite su tutto il corpo.
“Anf Anf!! Non male come mossa!!” disse il ragazzo di gomma.
Finita la frase, abbassò le braccia … solo per vedere che Karkinos era davanti a lui, con il suo braccio sinistro indietro e la sua chela aperta!! Luffy rimase stupito da quest’azione, ed iniziò a preoccuparsi seriamente …
“Addio!! Shigan del Granchio a Chele Aperte!! Ghigliottina!!”
Detto ciò, con una velocità paragonabile a quella di un proiettile, cercò di colpirlo con la propria chela aperta dritto alla gola, in un tentativo di tagliargliela di netto o, quanto meno, di provocagli una seria ferita per farlo morire dissanguato.
*Devo evitarlo, altrimenti è finita!!* pensò il figlio di Dragon, preoccupandosi seriamente.
Per fortuna, riuscì ad abbassarsi all’ultimo, riuscendo ad evitare l’attacco avversario che, se l’avesse colpito, l’avrebbe di certo ridotto molto male … Tuttavia, Karkinos aveva già pronta una contro offensiva e, usando il braccio sinistro, tentò un altro attacco …
“Shigan del Granchio a Chele Aperte!! Taglio Profondo!!”
Detto ciò, utilizzò lo stesso attacco precedente, ma stavolta mirando al petto del ragazzo!! Il colpo centrò in pieno il bersaglio, provocandogli una ferita più o meno profonda sul petto. Come conseguenza secondaria, il ragazzo venne scagliato via, finendo a terra di schiena.
“Kahahahahaahahahahahah!!” rise Karkinos. “Vedi? Non puoi niente contro di me!! Io utilizzo uno stile di combattimento tutto mio, che unisce il mio Frutto del Diavolo al mio Haki Busou-shoku ed alle Rokushiki!!”
Mentre spiegava il tutto, iniziò a muoversi verso Luffy, che sembrava ancora a terra … forse era già stato sconfitto?? O forse era semplicemente stanco? O le ferite che gli aveva provocato erano troppo gravi??
“La mutazione corporea dovuta dalla trasformazione nella forma ibrida del mio frutto mi permette di utilizzare delle particolari varianti delle Rokushiki!!” continuò a spiegare Karkinos. “Hai visto il pugno a velocità di un proiettile che ti ho tirato, no? Beh, quello è uno Shigan. Non potendo usare un solo dito, dato che la mia mano è diventata una chela, ho imparato ad usare tutto il pugno!! Stessa cosa per il Rankyaku che hai visto!! Non potendo usare le gambe uso le zampe, riuscendo a modificarlo!! Credi ancora di potermi battere?? Kahahahahahahahahah!!”
Il monologo di Karkinos, tuttavia, venne interrotto da una voce, che disse: “Stai zitto??”
Ovviamente, l’uomo non prese bene quell’affermazione, e cercò di capire chi aveva osato pronunciare quelle parole … solo per scoprire che a dirle era stato Luffy!! Quest’ultimo si rimise in piedi con un solo balzo, si pulì la bocca, dalla quale usciva sangue, con il proprio braccio, per poi continuare: “Solo perché mi hai colpito credi di essere superiore a me? Ti dirò una cosa: io non sto minimamente facendo sul serio!!”
Karkinos, sentendo queste parole, ci rimase di sasso. Era convintissimo che stesse usando il suo 100%, e che quindi sarebbe stato uno scontro facile, ed invece … Era vero, anche lui non aveva ancora usato i suoi attacchi più forti, ma sperava di poterlo sconfiggere velocemente!!
“Direi che, a questo punto, è arrivato il momento di fare sul serio!!”
Detto ciò, Luffy divaricò le gambe, mettendo il suo pugno chiuso per terra e l’altro sul suo ginocchio. A quel punto, iniziò a pompare il sangue più velocemente, il che era possibile grazie al fatto che fosse di gomma, ed iniziò ad avere un colore tendente al rosso …
A quel punto, guardando il suo avversario con fare molto serio, disse: “Gear Second!!”

Mentre si stava svolgendo lo scontro tra Karkinos e Luffy, anche altri scontri erano in atto. Primo tra tutti era la battaglia tra lo Shichibukai Trafalgar Law ed il misterioso pirata mascherato William “Masked” Drake.
Quando il confronto tra Karkinos e Luffy non era ancora iniziato, anche lo scontro tra William e Law non era ancora partito, ed i due si stavano osservando severamente, cercando di studiare cosa avesse in mente il proprio avversario.
“Ho capito che il tuo Frutto del Diavolo non va sottovalutato, quindi userò tutte le mie forze fin dall’inizio!!” disse l’alleato momentaneo di Luffy.
“Beh, sono lusingato!!” disse ironicamente l’uomo mascherato. “Anch’io non mi tratterrò. Non capita tutti i giorni di incontrare colui che ha ingerito il frutto Ope Ope!!”
“Mi puoi spiegare come fai a sapere del frutto che ho ingerito?” chiese Law, assumendo un’aria serissima.
“Beh, l’ho riconosciuto subito appena hai aperto la Room. Il capo mi ha riferito tutto riguardo al frutto Ope Ope, definendolo il più temibile frutto che si sia mai visto. Tuttavia, anche il mio non è da meno, e lo dimostrerò sconfiggendo il possessore di uno dei frutti più temibili mai esistiti!!” fece William, preparandosi a combattere.
“Se mi sconfiggerai è ancora tutto da vedere!!” disse Law.
Detto ciò, con ancora la Room alzata precedentemente, prese una spada che era vicina a lui, che era caduta ad un pirata sconfitto, dopodiché la lanciò a tutta velocità contro il proprio avversario … un avversario che tirò fuori, da sotto il mantello, la sua mano, che era ricoperta di una luce viola fortissima. A quel punto, si toccò velocemente il petto, per auto velocizzarsi.
Dopo aver fatto ciò, rimanendo fermo sul posto, in attesa che la spada lo raggiungesse, disse: “Questo sarebbe il massimo che puoi fare? Ma non farmi ridere!!”
Trafalgar, tuttavia, dopo aver sorriso divertito, disse: “Nessuno ti ha mai insegnato a non sottovalutare gli avversari? Shambles!!”
Finita la frase, fece uno strano movimento con le mani … Che gli permise di sostituirsi alla spada che aveva appena lanciato e che, ormai, aveva raggiunto il bersaglio. La conseguenza fu che Law arrivò vicinissimo all’avversario, che era spiazzato dalla mossa dell’avversario.
Dopo essersi scambiato con la spada ed essersi avvicinato notevolmente all’avversario, mise la sua mano a mo’ di artiglio, muovendo velocemente la mano verso l’avversario, dicendo: “Bisturi!!”
Era la tecnica con la quale estraeva il cuore delle persone!! Probabilmente, aveva intenzione di toglierlo, indebolendolo molto … Ed effettivamente ci riuscì, dato che riuscì a trafiggerlo con la mano.
“Non è stato così difficile sorprenderti!!” disse lo Shichibukai, sorridendo.
Tuttavia, dopo un iniziale felicità, notò che c’era qualcosa di strano … William non si stava minimamente muovendo, nonostante l’avesse colpito, nessun cuore era uscito dal suo petto e, soprattutto, sembrava non aver colpito niente, solo l’aria!!
“M-Ma che …”
Law non fece nemmeno in tempo a dire questa frase che “William” sparì, senza lasciare alcuna traccia di sé … non poteva aver usato il suo frutto, non poteva essere in grado di fare addirittura questo … oppure si?
“Sono qui!!” disse una voce.
L’uomo, sentendo che la voce proveniva da dietro di lui, cercò di colpirlo con la sua spada, cercando di tagliarlo in due … riuscendoci!! Ma, ancora una volta, “William” sparì nel nulla, dopo che non aveva fatto nemmeno una mossa, nonostante fosse stato tagliato in due.
“Non è possibile!! Il tuo frutto non può darti persino questa capacità!!” disse Law, iniziando a preoccuparsi.
La risposta dell’avversario non si fece aspettare: “Ti sbagli, invece è in grado di fare anche questo!!”
Law si voltò velocemente alle sue spalle, direzione in cui aveva udito la voce di William, vedendolo a debita distanza da lui. L’uomo mascherato, dopo aver visto che aveva attirato la sua attenzione, continuò con la spiegazione: “Vedi, questa si chiama immagine residua!!”
“Immagine residua??” esclamò lo Shichibukai.
“Credo tu sappia cos’è, ma in caso contrario te lo spiego subito. Il mio corpo va così veloce da lasciare dietro di sé un’immagine residua, il che è molto utile durante le battaglie, per ingannare l’avversario!!” spiegò William, sorridendo sotto la maschera.
Law iniziò a digrignare i denti … non pensava che fosse un frutto così forte e versatile. Tuttavia, l’uomo mascherato non aveva ancora finito di parlare: “Inoltre, la velocità che mi fa acquisire varia a seconda di quanto io carichi i fotoni Kasoma!!”
“In che senso?” chiese Law, non capendo.
“Vedi, più tempo carico i fotoni Kasoma, più mi velocizzo. Ciò nonostante, anche se usassi subito il mio potere, senza caricarlo minimamente, otterrei comunque una velocità sbalorditiva. Il massimo tempo di caricamento prima di potermi velocizzare al massimo è di appena 10 secondi, che risultano molto fastidiosi in una battaglia. Per questo sono solito velocizzarmi subito, senza caricare!!”
“Immagino che, se riesci addirittura a creare un’immagine residua di te, in questo momento sei al massimo della velocità, giusto?” chiese Trafalgar.
“Esatto, l’ho caricato precedentemente, prima dell’inizio della nostra battaglia. Osserva!!”
Detto ciò, William alzò la sua mano destra al cielo, iniziando a caricarla di fotoni Kasoma, il che si capiva in quanto la mano era leggermente illuminata di viola. Man mano che passavano i secondi, la luce viola emanata dalla sua mano era sempre più accecante, finché si tocco il petto, facendo scomparire la luce.
“Vedi, ora sono al massimo della velocità!! Solo quando sono al massimo sono così veloce da lasciare immagini residue di me, ma anche senza dover caricare i 10 secondi acquisto una velocità spaventosa, molto più veloce di qualsiasi essere vivente che viva su questo pianeta. L’unico intoppo è che non posso velocizzare oggetti o persone che ho già velocizzato finché l’effetto su di esso non svanisce!! Detto in parole povere, non posso velocizzare due volte lo stesso oggetto fin quando l’effetto su di esso non scompare!!” spiegò l’uomo.
Law ascoltò con molta attenzione la spiegazione del frutto avversario, ma più William spiegava dettagli del suo frutto, più gli sembrava invincibile!! Quel frutto doveva pur avere un punto debole … o no?
*Merda, questo frutto dovrà avere un punto debole … DEVE averlo!!* pensò Law, preoccupato.
William tuttavia, sembrava non essere intenzionato ad aspettare e, poco dopo aver concluso la sua spiegazione, affermò: “Beh, se non vuoi attaccare lo farò io!!”
Lo Shichibukai, sentendo queste parole, dovette interrompere i suoi pensieri per cercare di fermare il prossimo attacco dell’avversario … Tuttavia, Law non fece nemmeno in tempo a vedere l’avversario arrivare, che quest’ultimo lo colpì in pieno volto con un pugno.
“Patetico!!” disse William, vedendo la facilità con il quale l’aveva colpito.
Il momentaneo alleato di Luffy, a causa del colpo, venne scagliato fuori dalla nave, in direzione del mare. Fortunatamente, prima di cadere in acqua, riprese i sensi e, velocemente, fece scambio con un pirata qualsiasi che era sulla nave, riuscendo a tornare sulla Thousand Sunny, mentre il pirata con il quale si era sostituito cadde in mare.
*Meno male, c’è mancato poco!! Oltre ad essere debole all’acqua, in questo tratto di mare ci sono anche i Re del Mare, se fossi caduto in acqua non ne sarei mai uscito vivo!!* pensò Law.
“Credo tu abbia notato la forza con la quale ti ho colpito, vero?” disse William, iniziando ad avvicinarsi al suo avversario. “La velocità con il quale tiro i miei colpi aumenta in maniera spropositata la forza dei miei attacchi, rendendoli simili a proiettili!! Questo scontro l’ho già vinto io!!”
Purtroppo, Law doveva dargli ragione. Il suo frutto era davvero fortissimo ed insidioso, non si sorprendeva che quell’uomo fosse così famoso. Tuttavia, doveva esserci un modo per sconfiggerlo. Avrebbe continuato a combattere, cercando in tutti i modi di sconfiggere il suo avversario, perché aveva un altro obiettivo da portare a termine … la sconfitta di Doflamingo.
“Allora direi di continuare a combattere … e da adesso si fa sul serio!!” disse Law, tirando fuori la sua spada.
“Non vedevo l’ora!!” fece William, sorridendo sotto la maschera. “Che il secondo round abbia inizio!!”
Poco dopo aver finito questa frase, l’uomo mascherato partì subito all’attacco verso Law. Purtroppo, William era ancora velocizzato al massimo grazie ai fotoni Kasoma che l’avevano velocizzato in precedenza, quindi fu così veloce da non lasciare scampo al Chirurgo della Morte.
“Sei lento!!” disse il braccio destro di Karkinos, prendendo in giro lo Shichibukai.
Quest’ultimo, ritrovandosi spiazzato da questa offensiva avversaria, venne colpito in pieno volto da un pugno del suo avversario, che lo scagliò a qualche metro di distanza, facendolo anche schiantare con un pirata dell’Alleanza di Karkinos.
*Merda!! Mi sono distratto e ne ho pagate le spese … da adesso sarà meglio evitare distrazioni!!* pensò Trafalgar, vedendosi in parecchia difficoltà.
“Che c’è? Forse hai capito che non puoi niente contro di me?” chiese ironicamente William, sorridendo malignamente sotto la maschera.
“Ho ancora molti assi nella mia manica!!” disse Law, abbastanza irritato dal comportamento dell’avversario, che sembrava sottovalutarlo molto.
Detto ciò, lo Shichibukai iniziò a correre verso il suo avversario, tirando indietro la sua spada, mentre con la sua mano sinistra, quella con la quale non teneva la spada, si preparò a colpirlo con uno dei suoi attacchi.
“Injection …” iniziò, infatti, Law.
Tuttavia, William non era convinto che riuscisse a colpirlo, ed, infatti, disse: “Beh, credi di potermi colpire davvero con un semplice affondo di spada? Sei patetico!!”
Nel frattempo, Trafalgar aveva quasi raggiunto il suo avversario, che si preparò a schivare l’attacco … un attacco che, tuttavia, arrivò prima di quanto avesse previsto!! Infatti, il temporaneo alleato di Luffy gridò: “… Shot!!”
Dopodiché, mandò in avanti la sua spada, cercando di trafiggerlo a distanza direttamente in pancia. William credeva avrebbe tentato un semplice affondo appena sarebbe stato vicino a lui, tuttavia l’aveva lanciato prima di quanto pensasse, e ne era rimasto sbalordito!!
*MERDA!!!* pensò l’uomo mascherato.
Nonostante la sua preoccupazione, quest’ultimo riuscì a schivare l’attacco all’ultimo, sfruttando a sua vantaggio l’enorme velocità che il suo frutto gli dava. Dopo aver fatto ciò, colpì il suo avversario con una ginocchiata direttamente in pancia, facendogli spuntare una quantità non indifferente di sangue!!
“Sai, mi hai sorpreso. Ho calcolato male i tempi per spostarmi e stavo per essere colpito!!” spiegò William, che aveva ancora il suo ginocchio contro lo stomaco avversario.
Quando il braccio destro di Karkinos spostò il ginocchio, Law cadde in ginocchio, tossendo rumorosamente e respirando con non poca fatica. Questa volta, l’uomo mascherato l’aveva colpito con tutta la forza che aveva, e gli aveva provocato non pochi danni.
“Sai, noi 4 Capitani dell’Alleanza di Karkinos siamo in grado di sfruttare la Busou-shoku. Finora non l’ho utilizzata, ma il tuo ultimo colpo mi ha fatto arrabbiare parecchio, quindi ho deciso di utilizzarla. La velocità con la quale ti ho tirato il colpo unita all’Haki Busou-shoku ti ha provocato non pochi danni!!” spiegò William, avvicinandosi all’uomo.
Dopo aver finito di parlare, l’uomo decise di tirargli un calcio in pieno volto per finirlo. Tuttavia, questa volta, Law fu più agile. Infatti, intuendo la mossa avversaria, mise davanti al suo volto il proprio braccio sinistro, ricoprendolo di Haki Busou-shoku. Il braccio destro di Karkinos, non accorgendosene, tirò comunque il suo calcio, che venne attutito dal braccio avversario. Ciò nonostante, l’attacco scagliò comunque lontano il Chirurgo della Morte.
“Allora anche tu sai usare l’Haki Busou-shoku!!” disse William, notando ciò che aveva fatto il suo avversario …
Un avversario che si stava rialzando proprio in quel momento, anche se con il braccio destro intorno allo stomaco a causa del colpo precedente ed il braccio sinistro leggermente dolorante a causa dell’ultimo attacco.
“Sai, nonostante il fatto che con la tua ultima mossa mi hai quasi colpito, non mi stai regalando uno scontro sensazionale come mi immaginavo!!” disse “Masked”. “Non mi hai ancora costretto ad utilizzare il mio 100%!!”
Law rimase sconcertato da questa affermazione, tanto che urlò: “COSA?? Com’è possibile che tu non stia usando il 100%??”
Poco dopo, William rispose alla sua domanda, dicendo: “Cioè, fisicamente sto usando tutta la mia forza, ma non mi hai ancora costretto ad utilizzare … questi!!”
Detto ciò, il vice di Karkinos aprì il proprio mantello, rivelando che sotto aveva una specie di strana armatura, ma non fu il suo abbigliamento ad attirare l’attenzione di Trafalgar … bensì la quantità di armi che aveva!! Infatti, aveva principalmente pistole e pugnali, ma di esse ne aveva tantissime, molte più di quante il suo avversario potesse immaginarsi.
“Posso velocizzare anche queste armi, rendendo i proiettili delle mie pistole velocissimi ed i miei coltelli veloci come proiettili normali!!” disse William. “Tuttavia, non ci sarà alcun bisogno di usarle … tanto posso batterti tranquillamente anche senza!!”
Mentre diceva ciò, richiuse il suo mantello, nascondendo nuovamente il suo corpo sotto di esso. Era sicurissimo di poter battere il suo avversario senza alcun problema. Tuttavia, non aveva calcolato contro chi si stava scontrando!!
“Credi che mi arrenderò solo perché ora so che hai moltissime armi? Se sì ti sbagli di grosso!! Anzi, ora che so che non stai usando il tuo 100%, cercherò di buttarti giù il prima possibile!!” disse Law, sorridendo malignamente.
Il superiore di Alexander e Ken sorrise malignamente sotto la maschera, per poi urlare: “È ciò che voglio!!”
Detto ciò, si preparò a lanciarsi contro il proprio avversario, pronto ad eliminarlo con il suo prossimo colpo. Tuttavia, Law portò la sua spada all’indietro, mentre, con la sua mano libera, prendeva la mira … cosa aveva intenzione di fare?
“Addio!!” urlò William, partendo in quarta verso il suo avversario … Un avversario che aveva previsto questa mossa!! Infatti, nel momento esatto in cui il suo nemico era partito, urlò: “Injection Shot!!”
Dopo aver urlato ciò, utilizzò a tutta velocità l’affondo che aveva usato in precedenza!! Il colpo centrò il pieno il bersaglio … Peccato solo che colpì solo la sua maschera!! Colpendola, la spada rimbalzò contro di essa, sorprendendo Law, e destabilizzandolo. Per sua fortuna, anche William si era stupito non poco dell’attacco avversario, ed aveva fermato la sua avanzata, anche perché leggermente destabilizzato!!
“Idiota, credevi di fermarmi colpendomi alla maschera? Ammetto che hai avuto un tempismo impeccabile, ma ho una brutta notizia per te: la mia maschera è fatta in Agalmatolite, e non sarà così facile distruggerla!! La tengo a debita distanza dal mio volto usando una copertura, in questo modo non mi indebolisce!!” spiegò l’uomo mascherato. “Ed ora addio per sempre!!”
Vedendo che il suo avversario stava già per attaccare nuovamente, il Chirurgo della Morte iniziò a preoccuparsi non poco, pensando anche: *Merda!!*
Tuttavia, l’attacco non raggiunse il bersaglio! Questo, perché Drake fermò il suo attaccò poco dopo aver finito di tirare indietro il suo braccio. Il motivo? Ci pensò William stesso a rivelarlo, in quanto pensò: *Merda!! È finito l’effetto dei fotoni Kasoma, non posso più utilizzare la velocità, e non ho caricato!! Sono costretto a non caricare, altrimenti mi sconfiggerà!!*
Peccato solo che il tizio mascherato aveva fatto i conti senza l’oste!! Infatti, Law l’aveva già raggiunto velocemente, e gli aveva posizionato entrambi i suoi pollici sul petto, ovviamente dopo aver messo nella fodera la sua spada.
Vedendolo, William iniziò a sudare freddo, e pensò: *Cosa ha intenzione di fare??*
La risposta ai suoi dubbi arrivò subito, in quanto, poco dopo, il medico disse: “Counter Shock!!”
Poco dopo aver finito il nome dell’attacco che stava per utilizzare, una scarica elettrica ad altissimo voltaggio attraverso il corpo di William, che, non potendo usare la sua velocità, venne colpito in pieno!! Dopo che il Chirurgo della Morte ebbe staccato i pollici, quest’ultimo non perse tempo, e colpì con un potente calcio allo stomaco il suo avversario!! L’attacco fu così forte da scagliare fuori dalla nave e, con ogni probabilità in acqua, il suo avversario!!
Vedendo che il suo nemico era finito fuori dalla nave, Law disse: “Ho vinto!! Anche per uno come lui è impossibile fuggire dall’acqua se ci cade dentro!! Inoltre, i mostri marini non gli lasceranno scampo!!”
Dopo aver finito di dire queste parole, l’uomo si voltò ed iniziò ad incamminarsi verso la Velocity Kani, dicendo: “Ora è il momento di continuare quello che stavo facendo prima: andare a recuperare Caesar!!”
Tuttavia, anche lui non aveva fatto bene i calcoli, in quanto, mentre si stava incamminando, una voce urlò: “QUESTO NON LO DOVEVI FARE!!”
Trafalgar, voltandosi verso il luogo in cui aveva sentito la voce, vide William risalire sulla Thousand Sunny utilizzando niente meno che il Geppou!! In poco tempo, riuscì a ritornare sulla nave, riatterrando esattamente davanti a colui che l’aveva scagliato in acqua!!
“Credevi che Karkinos non mi avesse insegnato qualche Rokushiki?? Ora mi hai fatto davvero arrabbiare!!” urlò l’alleato di Alexander e Ken.
Law, vedendo che il suo avversario era ancora in piedi, si preparò a continuare il combattimento, sicuro che questa volta sarebbe riuscito a sconfiggerlo. Del resto, era già riuscito a colpirlo una volta, era sicuro di riuscirci ancora!! Tuttavia …
“Ora mi hai proprio stufato!! Ho deciso: utilizzerò il mio attacco più potente, così vedremo se avrai ancora voglia di fare lo sbruffone!!”
Dopo aver detto ciò, William si preparò a fare qualcosa, anche se il suo avversario non capì cosa. L’unica cosa che capì Law, fu che stava per usare il suo attacco migliore … il che non era per niente positivo per lui!! Infatti, l’uomo si preparò a combattere, sicuro che, ora, lo scontro sarebbe stato davvero difficilissimo!!

Mentre lo scontro tra Law e William era arrivato circa a quando quest’ultimo stava spiegando il suo frutto all’avversario, Luffy aveva appena attivato il Gear Second, ed era ancora nella stessa posizione in cui si metteva di solito per attivarlo, mentre il suo nemico lo osservava con uno sguardo misto tra il curioso e lo stranito.
“Beh? Ora hai la pelle rossiccia e stai fumando, e credi che questo possa cambiare la situazione?” chiese Karkinos, mentre colui che aveva davanti era ancora nella posizione precedente.
Quest’ultimo, sentendo le parole del suo avversario, alzò lo sguardo, osservando l’uomo-granchio, per poi dire: “Eccome se cambierà le cose, granchietto!!”
Detto questo, non diede tempo al suo avversario di fare niente, in quanto, con una grandissima velocità, lo colpì in pieno petto con un Gom Gom Jet Pistol. Il colpo, nonostante avesse preso l’avversario prima che esso attivasse il Tekkai, fece meno danni di quanti il ragazzo di gomma si aspettasse, limitandosi a farlo indietreggiare di qualche metro.
“Credi che velocizzandoti riuscirai a sconfiggermi? Se sì, ti sbagli di grosso!! Ho già affrontato William, che è due volte più veloce di te in questo momento, quante possibilità credi di avere te??” disse Karkinos, preparandosi ad attaccare.
“Molte più di quante credi!! Gom Gom Jet Bullet!!” urlò Luffy.
Dopo che ebbe urlato ciò, tirò il proprio braccio più indietro possibile, per poi scagliarlo a tutta velocità contro il proprio avversario … che, purtroppo, si era già preparato per ridurre al minimo i danni!!
“Tekkai!!” urlò infatti l’uomo.
In poco tempo, il corpo di colui che aveva mangiato il frutto Kani Kani modello Callinectes Sapidus si indurì notevolmente. Il colpo del ragazzo si scontrò contro l’esoscheletro avversario, colpendolo in pieno … facendolo indietreggiare solo di qualche centimetro, mentre il figlio di Dragon sentì un leggero dolore alla mano.
*Dannazione, la sua difesa è davvero molto resistente … e fa male anche se ho ancora attivo il Gear Second!!* pensò il ragazzo, tirando indietro il braccio.
“Puoi provare a colpirmi tutte le volte che vuoi, ma non hai alcuna possibilità di battermi!!” disse Karkinos, ancora in posizione per il Tekkai usato in precedenza.
Tuttavia, il ragazzo di gomma, di tutta risposta, usò l’incredibile velocità datagli dal Gear Second per spostarsi alle spalle dell’avversario, per poi urlare: “Questo è tutto da vedere!! Gom Gom Jet Whip!!”
Luffy, dopo aver terminato la frase, non sprecò tempo, e cercò di tirare un calcio allungato contro l’avversario, pensando che, molto probabilmente, si sarebbe limitato ad usare la Rokushiki in grado di aumentargli la difesa … anche se, purtroppo, non fu così!!
“Credi che, solo perché i tuoi colpi non sono minimamente in grado di ferirmi, continuerò a farmi colpire??” chiese Karkinos.
Detto ciò, utilizzò la sua chela destra per afferrare la gamba dell’avversario, che, ovviamente, rimase di stucco per ciò che aveva appena fatto, tanto che pensò: *È riuscito a bloccare la mia gamba mentre avevo attivo il Gear Second? Ha dei riflessi incredibili … ma non mi farò fregare!!*
A quel punto, il ragazzo di gomma si tenne pronto ad una contro-offensiva, ma, prima che potesse fare qualsiasi cosa, l’uomo che aveva ingerito il frutto Kani Kani modello Callinectes Sapidus lo fece girare di 180 gradi per poi farlo scagliare a terra!!
“Sei ancora convinto di potermi sconfiggere??” chiese il superiore di William, utilizzando il Soru per avvicinarsi al ragazzo.
Quest’ultimo, si stava rialzando proprio in quel momento e, prima che potesse fare qualsiasi cosa, si ritrovò sopra la sua testa Karkinos, pronto ad attaccarlo … ed infatti … “Shigan del Granchio a Chele Chiuse!!”
Dopo aver urlato ciò, utilizzò l’attacco usato in precedenza, per cercare di colpire il suo avversario mentre non si era ancora rialzato dall’attacco precedente … ma, per fortuna, Luffy riuscì ad evitare l’attacco avversario spostandosi di lato, e non solo!! Infatti, gli andò sopra velocemente, allungò la gamba verticalmente per poi dire: “Assolutamente!! Gom Gom Jet Axe!!”
E, con queste parole, tirò giù a tutta velocità la propria gamba, colpendo sulla schiena il proprio avversario, scagliandolo a terra e creando un gran polverone. Dopo aver colpito il proprio avversario, il ragazzo si distanziò dal polverone per evitare attacchi a sorpresa.
Il fratellastro di Ace guardò severamente il polverone, sicurissimo che il proprio avversario fosse ancora in piedi … ed infatti: “Kahahahahahahahahah!!”
Dopo che per tutta la nave si udì questa risata maligna, dal polverone fuoriuscì Karkinos, senza nessuna ferita sul corpo, e che stava sorridendo malignamente, mettendo in mostra le mandibole del granchio.
“Era dal mio ultimo scontro con William che non mi divertivo così!!” disse l’uomo, continuando a sorridere malignamente.
Luffy, udendo queste parole e rimanendo con lo sguardo serio, esclamò: “Perché mai dovresti scontrarti con un tuo alleato?”
La risposta dell’uomo non si fece attendere, che disse, infatti: “Beh, io sono su un altro livello rispetto a tutti i membri dell’Alleanza creata da me, nessuno è in grado di competermi, nemmeno Alexander e Ken, che, anche se mi creano non poche difficoltà, riesco a battere … ma per William è un discorso diverso!! Io e lui siamo quasi sullo stesso livello, anche se io sono leggermente più forte. Per questo ci divertiamo a combattere, a volte, per decidere chi dei due è veramente il più forte, ed ecco perché non hai alcuna speranza, se ti basi sulla velocità!! Ho già sconfitto William, che è tra i più veloci al mondo, quante possibilità credi di avere, con la tua velocità mediocre??”
Tuttavia, sentendo queste parole, Luffy non si spaventò minimamente, anzi … sorrise!! Infatti, poco dopo, disse: “Allora, se la velocità non funziona con te … magari la forza lo farà!!”
Detto ciò, mise il pollice della mano sinistra in bocca, per poi dire: “Gear Third!!”
Poco dopo, iniziò a soffiare molto fortemente nel pollice. Come conseguenza, l’intera mano iniziò ad ingigantirsi moltissimo, fino a diventare quella di un gigante. Karkinos osservò tutto con uno sguardo sbalordito.
“Vediamo se questo basterà!! Gom Gom Elephant Gun!!” urlò Luffy.
Il ragazzo ricoprì, subito dopo, tutto il suo pugno con l’Haki Busou-shoku, per poi iniziare a lanciare il suo pugno ingigantito contro l’avversario … un avversario che non si aspettava minimamente la potenza che gli si stava per abbattere contro e che, quindi, decise di usare la difensiva!!
“Credi di poter competere con la mia difesa solo perché hai ingigantito il braccio? Illuso!! Tekkai!!”
Dopo aver urlato ciò, Karkinos indurì tutto il suo corpo con la famosa Rokushiki, nel tentativo di parare completamente l’attacco avversario, forse anche per fargli capire che non poteva competere con la sua difesa …
Peccato che si accorse troppo tardi della reale potenza dell’attacco che gli si stava per abbattere contro!! Infatti, venne colpito in pieno dall’attacco e, nonostante la sua resistenza parò in parte l’attacco, esso fu abbastanza potente da scagliarlo indietro e fargli sputare leggermente sangue!!
“Ora capisci la potenza del mio Gear Third?” chiese ironicamente Luffy, sorridendo!!
Karkinos, intanto, si stava rialzando proprio in quel momento, con poco sangue che gli usciva dalla bocca. Si pulì il sangue con il proprio braccio destro, dopodiché osservò il suo avversario con odio, arrabbiato per ciò che aveva appena fatto.
“Come hai osato??” urlò il superiore di William, furibondo!!
Il figlio di Dragon, vedendo che era riuscito a ferirlo, sorrise, per poi dire: “E questo non è ancora niente!!”
Detto ciò, ingigantì anche l’altro braccio con lo stesso metodo usato in precedenza, e poi portò entrambe le braccia indietro, pronto ad usare un altro dei suoi attacchi, il tutto mentre pensava: *Devo cercare di non rovinare la nave, altrimenti Franky mi ammazza!!*
Tuttavia, questo non fermò il ragazzo, che portò entrambe le braccia in avanti abbastanza lentamente, urlando: “Gom Gom Grizzly Magnum!!”
Purtroppo, Karkinos aveva compreso la forza dell’attacco che stava per usare, e, infatti, sorrise malignamente, per poi dire: “Ci sono cascato una volta, non capiterà una seconda volta!!”
Detto questo, usò il Soru per evitare velocemente l’attacco, spostandosi dietro il ragazzo di gomma. Quest’ultimo non si aspettava una mossa del genere, e fermò il suo attaccò prima che si schiantasse contro la nave … tuttavia, questo lo distrasse il tempo necessario affinché Karkinos lo colpisse con una specie di pugno con la velocità di un proiettile, urlando: “Shigan del Granchio a Chele Chiuse!!”
L’attacco centrò in pieno il bersaglio, che venne scagliato via di qualche metro, facendo tornare normali le proprie braccia!! Il ragazzo si rialzò abbastanza rapidamente, per poi dire: “Sai solo usare questa mossa??”
Tranquillamente, il possessore del frutto Kani Kani modello Callinectes Sapidus rispose: “No, tuttavia per ora non mi hai ancora costretto ad usare le mie mosse più forti!!”
Il ragazzo, sentendo la sua risposta, pensò: *Potrei combattere meglio se solo non fossi sulla nave, dove ho lo spazio troppo ristretto!! Non ho altre alternative … devo …*
Tuttavia, i suoi pensieri furono bruscamente interrotti, in quanto, tra Karkinos e lui, volò molto velocemente qualcosa, che Luffy riconobbe subito. Infatti, preoccupato, urlò: “TRAFFO!!!”
Ed effettivamente aveva ragione, era niente meno che lo Shichibukai, non era ridotto affatto bene, anche se non era in condizioni gravissime!! Infatti, aveva varie ferite e lividi, e si stava rimettendo in piedi a fatica!!
In poco tempo, Luffy si avvicinò a lui, preoccupato, chiedendogli: “Stai bene??”
“Kahahahahahahahahahah!! Ora capisci la potenza del mio frutto??”
A parlare era stato niente meno che William, che si avvicinò ai due con ancora la maschera indosso e ridendo malignamente. Vedendolo, Karkinos lo affiancò velocemente, per poi dire: “Ottimo lavoro!! Vedo che non gli hai lasciato scampo!!”
L’uomo mascherato, di tutta risposta, disse: “Beh, del resto solo tu sei in grado di battermi, grazie alla tua incredibile resistenza!!”
Intanto, Law e Luffy li osservavano con occhi rabbiosi, pronti a saltare addosso ai due appena si fosse presentata l’occasione … tuttavia, vennero interrotti proprio da loro, dato che Karkinos disse: “Osservate dietro di voi!!”
I due, anche se dubbiosi, si voltarono … notando che si stavano muovendo lentamente verso l’isola che era stata ribattezzata da Karkinos “Timeless Island”!! Non erano ancora vicini, era abbastanza distante, tuttavia ora era molto più vicina di prima.
“Ci stiamo muovendo velocemente verso Timeless Island!!” disse Trafalgar, stupito.
William, cercando di rispondere ai quesiti che, sicuramente, stavano balenando nella mente del Chirurgo della Morte, esclamò: “Ci stiamo muovendo fin dall’inizio della battaglia, ma eravate troppo occupati a combattere per accorgervene!! Uno dei nostri uomini, su nostro ordine, ha attivato il meccanismo delle pale che avete visto in precedenza, il che ci sta permettendo di avvicinarci all’isola!!”
Law, tuttavia, non aveva ancora capito perché … ed infatti, voltandosi verso di loro, urlò: “E perché mai dovreste portarci lì??”
Tuttavia, appena si fu voltato, vide che il capo dei due era vicino a Luffy, con il braccio all’indietro, pronto a colpirlo … il tutto mentre Karkinos rispose: “Perché, se doveste sopravvivere, da lì non avrete scampo!!”
Lo Shichibukai, vedendo che lo stava per colpire, decise di avvisare velocemente l’alleato, urlando: “CAPPELLAIO!!”
Tuttavia, quest’ultimo non fece nemmeno in tempo a voltarsi, che venne centrato in pieno stomaco da un colpo di Karkinos … un colpo che fu così potente ed inaspettato che scagliò quest’ultimo lontanissimo … esattamente dov’era l’isola!!
“MERDA!!” urlò colui che aveva ordito il piano per abbattere Doflamingo …
Però, non doveva preoccuparsi per lui … ma di sé stesso!! Infatti, William disse: “Non ti preoccupare … farai la sua stessa fine!!”
Il medico non fece nemmeno in tempo a voltarsi, che l’uomo mascherato lo colpì nello stomaco nello stesso modo che aveva fatto il suo superiore con Luffy … e, anche in questo caso, l’attacco fu così forte ed inaspettato da scagliarlo sull’isola!!
Vedendo che entrambi i capitani erano fuori dai giochi, l’uomo che aveva mangiato il frutto Kaso Kaso disse: “Bene, i due più forti sono sconfitti … ed ora cosa facciamo con gli altri??”
Karkinos, che aveva tutto in mente, fece: “Niente, ce ne andiamo!!”
Detto ciò, iniziò a camminare tranquillamente, dirigendosi verso la propria nave, la Velocity Kani, il tutto sotto lo sguardo dubbioso di William, che, infatti, disse: “Ma sei sicuro?? Potrebbero essere d’intralcio, o addirittura potrebbero fermare i nostri piani!! I due capitani sicuramente non possono essere sopravvissuti, cadendo sull’isola si saranno sfracellati al suolo, ma questi sono pericolosi!!”
Tuttavia, il possessore del frutto Kani Kani modello Callinectes Sapidus disse: “Ho detto che ci ritiriamo … non che li lasceremo vivi!!”
Dopo aver detto questa frase, voltò leggermente la testa verso il suo braccio destro, dopodiché disse: “Ritirandoci, l’Agalmatolite di cui è fatta la chiglia della nostra nave non allontanerà più i Re del Mare … che divoreranno velocemente la nave!! È per questo che li ho portati qui fin dall’inizio … così, in caso di rifiuto, li avremmo uccisi senza sporcarci le mani!!”
William, sentendo il piano del suo superiore, sorrise malignamente sotto la maschera, per poi dire: “Mi ero dimenticato con chi parlavo!!”
Detto ciò, i due iniziarono ad andarsene dalla Thousand Sunny, diretti verso la loro nave, la Velocity Kani … E se quest’ultima nave dovesse allontanarsi eccessivamente dalla nave costruita da Franky, essa sarà attaccata in poco tempo dai Re del Mare, che la distruggeranno in pochissimo tempo!! Erano davvero nei guai … come sarebbe riusciti a cavarsela??

Lo scontro sulla Thousand Sunny si è scatenato, e Karkinos e William sono riusciti a sconfiggere i propri avversari, rispettivamente Luffy e Law!! Il primo anche a causa del fatto che fosse limitato dal poco spazio di combattimento, il secondo a causa dei poteri insidiosi del vice dell’Alleanza di Karkinos. Ora hanno intenzione di lasciare la nave in balia dei Re del Mare … come faranno a sopravvivere?


Spero che il capitolo vi sia piaciuto.
Come vi avevo preannunciato, il capitolo è stato completamente dedicato a due scontri, Law vs William e Luffy vs Karkinos!!
Il primo è stato dominato per la maggior parte del tempo dall’uomo mascherato, che, grazie alla sua incredibile velocità, è riuscito a schivare e/o anticipare ogni attacco del Chirurgo della Morte. Infatti, il potere di William è davvero molto insidioso, e c’è ancora molto da scoprire sul suo frutto.
Per quanto riguarda il secondo scontro, nessuno dei due ha fatto sul serio. Infatti, Luffy non ha fatto in tempo ad usare il suo Gear Fourth, ed anche con gli altri Gear era abbastanza in difficoltà a causa del poco spazio a disposizione, mentre Karkinos non ha mai combattuto sul serio.
In ogni caso, alla fine degli scontri sia Law che Luffy sono stati scagliati sull’isola, finendo chissà dove, mentre Karkinos ha intenzione di lasciare la Thousand Sunny in balia dei Re del Mare. Si trovano in una situazione davvero critica … come riusciranno a cavarsela??
Visto che credo di aver detto tutto, vi saluto fino a venerdì 29 Aprile, giorno in cui posterò il settimo capitolo della fan fiction, in cui vedrete gli scontri che mancano all’appello e molto altro!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: David99