Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Naomi Haruna Chan    15/04/2016    8 recensioni
|STORIA INTERRATTIVA| Iscrizioni aperte fino a 28 Aprile|
Harry Potter ha battutto Voldemort, ma sarà per sempre?
La risposta è NO!
Inoltre si verrà a scoprire che inrealtà è la reincarnazione di Ares.
Genere: Fantasy, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Potter, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VII libro alternativo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo





Harry, dopo aver battuto Voldemort, si era recato nell'ufficio del preside seguito dai suoi due migliori amici.
All'improviso i tre sentirono un forte rumore di esplosione. Harry corse velocemente fuori, c'era il caos totale: maghi e streghe stavano correndo da tutte le parti urlando.
Harry fermò una ragazza Tassorosso del suo stesso anno e chiese: «Cosa sta succedendo?»
«È ancora vivo» riusci a dire tutta tremante non vedendo l'ora di potersene scappare via, cosa che fece quando Harry intuendo e sperando di sbagliarsi corse verso il luogo dove dovrebbe giacere senza vita il corpo di Voldemort.
Lo vide in piedi con una spada nera in mano da cui scagliava scinttille colpendo alla ceca tutti quelli che gli capitavano a tiro.
Harry non poteva crederci, come era possibile che fosse ancora vivo? Eppure tutti gli Horcrux era distrutti. Allora perché era ancora vivo e vegeto?
Quando l'Oscuro Signore vide il giovane mago dagli occhi verdi guardarlo con incredulità disse: «Io sono immortale, non posso morire» e detto ciò scagliò un corpo contro Harry che cadde a terra senza sensi e sodisfatto se ne andò.

Sentiva il freddo del pavimento sotto il suo corpo era come se fosse disteso sul ghiaccio. Si sforzò di aprire gli occhi, vedeva tutto sfocato eppure riusciva a sentire gli occhiali sul naso. Si sentiva debole, stanco e per giunta aveva un gran mal di testa. Ma tutto ciò sparì quando sentì una mano passargli sulla fronte e subito dopo sentì una voce: «Stai un po' meglio?» era una voce dolce e delicato di una ragazza che a lui pareva quasi melodioso. Lui cercò di rispondere, ma dalle sue labbra non uscirono alcun suono, così dovette annuire lentamente per via del mal di testa, che gli doleva ancora, ma meno di prima.
«Allora ascoltami, perché è molto importante» cominciò lei «Voldemort è inrealtà la reincarnazione di Ares».
Harry trovò la cosa assurda: come poteva un dio morire? E come se gli avesse letto nella mente la ragazza disse: «Presto saprai, adesso non ho molto tempo, sappi solo che Ares aveva trovato il modo di rendere mortali gli dei e aveva ucciso tutti quelli che non avevano accettato di sottoporsi a lui. Ora ti dico che tutti gli Dei hanno lasciato in eredità i proprio poteri ad alcuni maghi, che saranno ingrado di battere Ares, o meglio Voldemort per sempre» terminò.
«Perché lo stai dicendo proprio a me?» era finalmente riuscito a parlare, ma peccato che non ricevette mai risposta, perché la ragazza se ne era andata via.



Note dell'Autrice:
Allora, vi è piaciuto?
Ahaha...mi sono data alle interrattive anche io!
La mia idea è che creiate OC che abbiano un potere che abbia a che fare con uno degli Dei Greci (la lista è in fondo).
Allora di seguito mettere alcune regole da seguire per poter partecipare.

1) MAX 2 OC a testa (non possono essere entrambi ragazze)
2) Inserite nella recensione il sesso e il nome di uno degli Dei dell'Olimpo, che sia una recensione al prologo, percui non potete dire solo che partecipate.
3) Il sesso dell'OC potete sceglire come volete, cioè se per esempio scegliete Atena l'OC può essere sia maschio che femmina, perché non è la reincarnazione, ma solo colui o colei che ne eredita un potere.
4) vi chiederei di guardare un po' anche le recensioni che hanno lasciato gli altri, perché stavolta non ho intenzione di ranere con un solo ragazzo.
5) Chi mi abbandona dopo avermi mandato l'OC, sappia che prenderò dei provedimenti, massimo tre capitoli di latitanza.
6) Le schede da compilare ve le manderò per MP con una indicazione che siete obbligati a seguire e vuoi avete tempo fino alle 19:00 del 29 Aprile per mandarmele.
7) Una volta scelto il Dio o la Dea non può essere cambiato.
8) Gli OC sono umani percui non mi mandate degli Eroi.

Dei dell'Olimpo:
Poseidone
Ade
Era
Ermes
Afrodite
Artemide
Apollo
Nike
Efesto
Demetra
Dioniso
Estia
Ebe
Eros
Eolo


Spero che qualcuno partecipi.
Naomi Haruna Chan


PS: scrivo da cellulare, percui i capitoli saranno tutti molto corti.

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Naomi Haruna Chan