Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: LilianaP11    16/04/2016    0 recensioni
La figlia della profezia arriva al campo mezzosangue,
fuggendo da un'ira di morte e di sangue........
Harmonia è stata strappata alla vita anni fa da Lui ed ora grazie alla scampagnata di Percy ed Annabeth nel Tartaro, ha trovato una via di fuga. Riuscirà a trovare il campo? O la troveranno prima i mostri di Lui per ucciderla ?
Salve, questa è la prima volta che scrivo una fanfic, anche se ci pensavo da un pò. Spero di avervi attirato con questa leggera introduzione, ma all'interno troverete misteri intricati che aspettano ,solo voi lettori, di essere rivelati!
Recensite se la storia vi piace, se non vi piace allora fatemelo sapere, anche se dovesse essere una cruda verità.
All'inizio di ogni capitolo metterò un'estratto dei libri di Rick Riordan, il mio mentore e da cui ho preso i personaggi; voi dovete indovinare almeno da quale libro è estratta la frase, che poi sarà messa nel capitolo successivo con i nomi di chi hanno indovinato.Ah dimenticavo, ci saranno:Percabeth, Solangelo (li shippo troppo), Japer, Hazel e Frank e dulcis in fundo.... ritorna Leo con Calipso in groppa al suo drago...
Che ora inizi il vostro viaggio...
Genere: Avventura, Fluff, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Nico/Will, Nuovo personaggio, Quasi tutti, Rachel Elizabeth Dare, Reyna
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAP 1: CORSA CONTRO IL TEMPO 1° PARTE


L'Anima dell'eroe l'orrida lama strapperà ( l'ultima volta in cui è stata enunciata questa parte di profezia).


Sono passati cinque mesi dall'ultima volta in cui ho sentito quella voce paterna ed ho preparato tutto l'occorrente per quando uscirò di qui.
La crepa della cupola l'ho quasi completamente distrutta,manca pochissimo, poi dovrò correre come se avessi un branco di mostri alle calcagna, che in realtà sarà peggio.
La cupola è come una nera rete abnorme attraversata da una striscia di luce bianca, che ho provveduto ad espandere per la mia fuga e che nascondo alla vista di Leone e Sfinge con la Foschia. L'unica mia arma è un anello d'argento con un'ossidiana incastonata, con sopra dei diamanti che formano il simbolo del Sagittarius ,che cambia forma in qualsiasi arma a seconda della mia esigenza, se lo perdo ricompare all'anulare destro; fu un regalo del mio compagno di viaggio e che poi Bob ha completato con il simbolo in diamanti.
Ho usato una spada lunga, con iscrizioni greche, per ampliare la spaccatura, l'ho chiamata Crystalya ;ho imparato ad usare le armi da Bob, era eccezionale in tutto. Giro su me stessa in senso orario e con la spada alla mano destra colpisco la fenditura con tutta la forza che possiedo...
Crack...Si apre un varco davanti a me, è ora di correre.
Stando alle mappe del posto, se giro a destra vedrò tre grotte, due sono oscure e portano al centro mentre l'altra porta all'uscita,che è più vicino al Palazzo di Ade, ma devo sbrigarmi, questo posto cambia come se fosse vivo!
Corro a più non posso verso la porta a sinistra, ma alle mie spalle sento un ruggito seguito da uno stridio.
-Roarrrr, Monia torna qui da noi, non vogliamo farti nulla (a parte ucciderti, Lui ci ha dato il permesso di farlo, sarà una goduria, chissà che sapore ha la semidea, eheheh)- mi urla Leone, mentre Sfinge annuisce con gradita approvazione, credo già assaporandomi.
Bleah, che schifo. -Non ci penso nemmeno Leone-gli urlo mentre corro.
Attraversata la porta la chiudo con un masso che ho trovato prima, evoco Crystalya e girandomi vedo il palazzo di Ade; wow, credo che la porta sia un collegamento tra l'antro oscuro e gli Inferi.
Il palazzo è stupendo in un modo alquanto contorto,entrando c'è un cortile di melograni (Persefone , immagino), salgo la lunga scalinata e vedo un grosso portone d'ossidiana con ai lati due scheletri che fanno la guardia dell'epoca fascista.
Appena avvertono la mia presenza li tramortisco con il piatto della spada,poi impugno le maniglie di teschio ed entro.



CIAO RAGAZZI, allora, la frase che ho scritto nel prologo proviene dall'ultimo libro di Eroi dell'Olimpo: il Sangue dell'Olimpo; quando Ade incontra suo figlio Nico e gli dice che gli piacerebbe che fosse felice(<3 ).
Il capitolo 1 è più corto rispetto alla seconda parte, perchè contiene poche cose rispetto al 2.
Prometto che il secondo lo farò più lungo, spero che vi sia piaciuto, quindi se SI recensite.
Alla prossima!!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: LilianaP11