Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: LilianaP11    13/04/2016    0 recensioni
La figlia della profezia arriva al campo mezzosangue,
fuggendo da un'ira di morte e di sangue........
Harmonia è stata strappata alla vita anni fa da Lui ed ora grazie alla scampagnata di Percy ed Annabeth nel Tartaro, ha trovato una via di fuga. Riuscirà a trovare il campo? O la troveranno prima i mostri di Lui per ucciderla ?
Salve, questa è la prima volta che scrivo una fanfic, anche se ci pensavo da un pò. Spero di avervi attirato con questa leggera introduzione, ma all'interno troverete misteri intricati che aspettano ,solo voi lettori, di essere rivelati!
Recensite se la storia vi piace, se non vi piace allora fatemelo sapere, anche se dovesse essere una cruda verità.
All'inizio di ogni capitolo metterò un'estratto dei libri di Rick Riordan, il mio mentore e da cui ho preso i personaggi; voi dovete indovinare almeno da quale libro è estratta la frase, che poi sarà messa nel capitolo successivo con i nomi di chi hanno indovinato.Ah dimenticavo, ci saranno:Percabeth, Solangelo (li shippo troppo), Japer, Hazel e Frank e dulcis in fundo.... ritorna Leo con Calipso in groppa al suo drago...
Che ora inizi il vostro viaggio...
Genere: Avventura, Fluff, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Nico/Will, Nuovo personaggio, Quasi tutti, Rachel Elizabeth Dare, Reyna
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                      The Prophecy's Daughter 
PROLOGO: CREPA

I miei figli sono felici così di rado. E io... vorrei che tu fossi un'eccezione.Figlio mio.

Una voce mi riscosse dal lungo sonno che mi opprimeva, come un'eco che si prolunga anche dopo che la sua potenza si esaurisce.
-Bob...- domandai, aspettandomi la sua calorosa voce. Ma niente. Mi si ritorse contro il silenzio che mi aveva a poco a poco distrutto l'anima, scindendola pezzo per pezzo, bruciandola. 
Il Leone e la Sfinge mi avevano procurato non poche ferite, ma tutto sommato ero una semidea, di cui l'Olimpo non sapeva nulla e ho avuto la forza di resistere al precedente attacco solo grazie al sorriso di Bob, che ammiravo quando parlava del suo desiderio di rivedere le stelle, ma che si oscurava, seppur di poco,appena ricordava il suo passato. 
Già, il passato che entrambi avremmo voluto cancellare, per sempre.
Bob,mi manchi tantissimo...

Ma grazie al caos che qualcuno ha creato, sono riuscita ad individuare una crepa nella cupola di cristallo oscuro,una gabbia in cui Lui mi ha rinchiusa ,per paura di una vecchia profezia rimasta incompleta,uccidendo colui che più amavo al mondo: un essere umano dolce e gentile, dalle mille doti e pronto a condividerle per far crescere il mondo attorno a lui.
Sapeva bene chi fossi, così ci spostavamo di continuo per sfuggire agli attacchi dei mostri, ma alla fine ci hanno trovati e mi hanno separata dal mio compagno di viaggio... 
Tutto accadde 8 anni fa e da medesimi anni sono bloccata in questo antro buio, ma grazie a Bob ero riuscita ad imparare il greco antico, anche se mi veniva naturale, imparare le arti magiche pure e di guarigione, ma soprattutto da lui ho imparato cos'era l'amore, l'amicizia e... una famiglia, che avevo perso da tanto tempo.

Sento dei gridi felini. Quindi sono tornate.
Cavolo, dopo neanche un giorno si rifanno vive, quel gattone troppo cresciuto e quella sottospecie di parodia di un gattino con la faccia da faraone.
Ma non riposano mai!?!?
Riescono a ferirmi brutalmente e anche fin troppo in fondo, sebbene Lui non voglia che mi si faccia troppo del male e per male, intendo sfogarsi a sangue sulla propria vittima fino a quando non si annoiano ed essa non perde i sensi per lo sfiancamento, seppur raddoppiato perchè la mia magia è al 5% ed equivale quasi a morire.
Ma non posso permettere che scoprano di chi sono figlia o sarei in guai ancor più grossi di quelli in cui sono adesso.
Ma tra poco più di quattro o cinque mesi riuscirò a distruggere la crepa ed ad uscire da qui.
E finalmente sarò libera!




Angolo autrice:
ciao ragazzi, ci ho messo un pò a scriverlo, anche perchè le idee non scendono dal cielo come vorrei.
Se la storia vi sta piacendo e volete vedere come va a finire,anche perchè credo che se andrà bene scriverò il seguito.
Se avete qualche preferenza cercherò di inserirla nella storia come meglio posso.
IMPORTANTE: La storia la aggiornerò una volta ogni 4-5 giorni, dipende da come si sviluppa. 
Con questo vi lascio.
Alla prossima.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: LilianaP11