Libri > Cinquanta sfumature di...
Segui la storia  |       
Autore: angyblu    17/04/2016    7 recensioni
Dodici mesi sono passati dalla proposta di matrimonio ad Aspen, ora è arrivato quel giorno.
Elliot sta per sposare la sua Kate.
Christian e Anastasia sono sposati e genitori ed ora sono pronti per vivere la loro vita.
Sono loro le persone che Kate ed Elliot hanno scelto come testimoni del loro amore.
Saranno pronti i nostri fratelli Grey a vivere la loro vita matrimoniale e ad essere genitori?
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Anastasia Steele, Christian Grey, Elliot Grey, Katherine Kavanagh, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

POV ELLIOT
 

Nella mia vita di tutto mi sarei immaginato, ma non di trovarmi qui a pregare per la vita di mio figlio. 
Un figlio che conosco da poco, un figlio che ha perso la sua mamma e si è ritrovato solo con un padre sconosciuto.
È solo colpa mia, se lui lotta tra la vita e la morte, io mi sono arrabbiato con lui e l'ho istigato ad uscire di casa.
Il mio bambino non posso perdere anche lui.
Il mondo mi è crollato addosso quando ho saputo della sua esistenza, ma gli ho voluto bene sin dal primo momento.
Fa male non sentirsi chiamare papà ma semplicemente Ellio, e fa male sapere che forse non potrò sentire mai la parola papà detta dalla sua voce.

"Proteggi il tuo bambino Ellen, fallo vivere non portarlo via con te.
Ellen, Dio salvate il mio bambino prometto di mettere lui sopra ogni cosa, accetterò il divorzio di Kate farò tutto ma non portatemelo via ti vi prego"


 

POV ANASTASIA
 

"Ana"
 

"Oh Kate per fortuna che sei qui"
 

"Dov'è Elliot?"
 

"In chiesa sono due ore che i medici non ci danno notizie con loro c'è anche Grace"
 

"In chiesa?"
 

"Si blaterava diceva che doveva salvare il suo bambino, continua a ripetere che doveva parlare con Ellen e che è colpa sua se Steven lotta tra la vita e la morte"
 

"Oddio"
 

"È distrutto Kate non abbandonarlo"
 

"Ana io"
 

"Non fare la stronza Kate, non mi interessa cosa provi ora o pensi ti ho sempre difeso ma oggi no. Stai vicino a tuo marito e a quel bambino. Elliot ti ama ma tu stai pensando solo a te stessa"
 

"Non è vero"
 

"Oh sì che è vero stai pensando a te ma no a tutte le persone che stai facendo soffrire. Nessuno ha detto che sarebbe stato facile ma dovevi almeno provarci. Invece no hai preso una cazzo di valigia e te ne sei andata"
 

"Ana"
 

"Mi dispiace Kate ma dovevo dirtelo"
----------------------------------------------------------------------------------------------------
"Ana?"

 

"Christian"
 

"Che hai fatto Ana?"
 

"Le ho detto solo la verità, mi sta deludendo Chris. Sei riuscito a sapere qualcosa?"
 

"No nessuno parla dicono di aspettare i medici"
 

"Vedrai tua madre e gli altri lo salveranno"
 

"Mi sento così in colpa Ana"
 

"No amore no non è colpa di nessuno"
 

"Invece si Elliot dice che Steven gli aveva chiesto di venire a casa nostra ma lui si è innervosito e Steven....."
 

"Shh amore"
 

"Io ho litigato con Elliot questa mattina non sarebbe successo se....."
 

"Sono tutti dei se Christian, andrà tutto bene vedrai"

 

POV KATE
 

Ana ha ragione sono un insensibile ma io non posso tornare con Elliot e non posso prendermi la responsabilità di Steven.
Ora non posso. Non posso proprio.

 

"Simon"
 

"Kate?"
 

"Vieni a prendermi Simon"
 

"Arrivo piccolina aspettami in hotel"
------------------------------------------------------------------------------------------------------
"Kate"

 

"Oh Simon"
 

"Shh piccolina non piangere"
 

"Portami via, portami via"
 

"Kate devi dirlo"
 

"No no portami via ti prego"
 

"Va bene. Kate ne sei veramente sicura?"
 

"Si non posso fare anche questo Elliot e a Steven e tutti gli altri, portami via per sempre Simon"
 

"Kate io starò con te lo sai ma almeno a tuo fratello e ai tuoi genitori dovresti parlare"
 

"No, da domani Kate Grey Khavangan non esiterà più"
 

"D'accordo prendi tutto andiamo. Ma prima di andare via rispondi a questa domanda Kate: se Steven non ci fosse stato l'avresti detto?"
 

"Stavo trovando il coraggio per dirlelo Simon. Ma l'arrivo di Steven mi ha bloccata e sai poi come sono andate le cose"
 

"D'accordo ora andiamo mio figlio ci aspetta,andrà tutto bene vedrai magari un giorno tornerai"
 

"Chissà"

 

Eccomi qui sono tornata.
Beh vi rassicuro già da subito di non essere così crudele da far morire Steven.
Inutile dirlo senza lui non c'è storia.
Beh  vi starete certamente chiedendo: Chi è ora Simon?
Beh sono curiosa di sapere le vostre opinioni
Cosa nasconde la nostra Kate e chi è Simon?
Attendo vostri pareri
A presto baci ❤️

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cinquanta sfumature di... / Vai alla pagina dell'autore: angyblu