Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    17/04/2016    0 recensioni
mentre l'enterprise sperimenta un nuovo siluro fotonico , loki e la sua squadra restan o bloccati su un pianeta dove hanno delle allucinazioni (forse).....
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Beh  , che dire? Forse  è stato  ancora più incredibile di ciò che  è  accaduto  a voi. Non  abbiamo  ancora capito  cosa sia successo in realtà .Il  lancio  del primo  siluro  è andato  bene  .Ma secondo  siluro  invece di  colpire il  bersaglio si  è  "rivoltato  contro  di  noi."
"Un malfunzionamento?”
"E'  questo il mistero . Quando  gli uomini  della sicurezza sono  entrati in sala lancio dove  il  dottor  Taunts stava portando  avanti  la sperimentazione,  hanno  trovato  la ragazza, l'assistente Hibdi ,a  terra ,che si  stava rialzando dolorante. Quando  si  è  ripresa ha detto  di  essere stata stordita dal dottor Taunts con  un colpo  di phaser. E quindi  di  non aver idea di  cosa fosse successo  nel  frattempo, mentre  lei  era priva di sensi ."
"E lo  scienziato ?"
"Morto ,suicidato  con un colpo  di phaser alla testa. L'arma era a terra sotto la sua mano  abbandonata."
"Santo cielo perchè?"
"Ecco è questo  che rimarrà un mistero  quanto le tue visioni  pre-morte. L'avrà  fatto per  la vergogna di  aver fallito il suo  esperimento?O ha diretto  quel  missile contro  di noi con  un intento  ben  preciso"
"Ma quale ? Per quanto  ci  stia pensando  sopra  non riesco  a  immaginarlo!”
" Neanche  io.” Ammise  Kirk confuso.
“Una  cosa  è  certa  .Quello  che  è  accaduto  a compromesso  l’ingresso  di  Lurya  nella federazione !E penso  che ora c’è  senz’altro,qualcuno  che  ne è soddisfatto! ″
" Gohawara  ,il  pianeta nemico  giurato.” Loki  si  fermò  per  un attimo  a meditare  sulle  parole che lui stesso aveva  appena pronunciato .
E Kirk se  ne accorse  .
“Oh  cielo ! Non lo  stai  pensando . “ Chiese  in tono terrorizzato  (  genuinamente  terrorizzato!)
 “Cosa  ?" Replicò  Loki sorridendo .
”Ti  conosco  !Stai  pensando  a  qualche  complotto  interplanetario   in cui si  scoprirà  che  Tauts  è un mutaforma gowaharano  che   ha  fatto  tutto  ciò  per squalificare  i  Luryani  nella corsa  al  posto  di pianeta federale.”
Loki  si  fregò  le  mani.
“Magari ! Ci  sarebbe da divertirsi  .”
”Devo  deluderti  , le indagini  sono  già  passate nelle mani  dei  servizi  segreti  .” Loki  si  strinse  nella spalle.
”Me  lo  immaginavo  ,d’altronde  quando  ci  si  diverte non tocca mai  a  noi.”Sospirò .
 “Buonanotte."  Aggiunse  scivolando  sotto  le  coperte .Si  addormentò  sperando  che  i  fantasmi  non tornassero  a tormentarlo .
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki