Libri > Shadowhunters
Ricorda la storia  |      
Autore: Fox2_Fox    18/04/2016    1 recensioni
Perché Jonathan? Perché l'hai fatto? Saremmo potuti essere felici. O forse no, ma importa davvero? Io sarei felice se tu fossi qui, ora, a dirmi che va tutto bene.
Le rune non funzionavano. Non mi veniva in mente nulla. Solo il vuoto. Vedevo la luce nei tuoi occhi spegnersi poco a poco, sempre più velocemente.
Pregavo, pregavo l'Angelo in cui non credevo perché una qualunque immagine mi si palesasse nella mente.
*Piccola one-shot depressiva sulla Clace (in questo periodo mi sono fissata con le storie brevi su Shadowhunters) scritta sulle note di Young Blood, di Bea Miller. Consiglio di ascoltare la canzone mentre leggete il testo anche se ci sono comunque le parole scritte.
Gli eventi sono completamente slegati da qualunque libro e si riferiscono a fatti mai scritti dalla Clare ma avvenuti soltanto nella mia contorta mente.
Ogni riferimento a cose e/o persone reali è puramente casuale.*
Genere: Introspettivo, Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Clarissa, Jace Lightwood
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Young Blood || Shadowhunters  We were making history
Sinistro, destro, sinistro, destro, sinistro, destro.
Le nocche bruciano come fuoco, le braccia sono pesanti come pietre.

Breaking rules and breaking free

Sinistro, destro, sinistro, destro. Il gancio che tiene appeso il sacco da box cigola mentre la stoffa dura pare sfregiarmi la pelle.

Questioning the writing on the wall

Sinistro, destro, sinistro, destro. Smettila! Smettila!

Coming from the underground 

Sinistro, destro, sinistro, destro. Smetti di urlare Jonathan! Non riesco più a non sentirti!


Laughing as we're falling down

Sinistro, destro, sinistro, destro. Sento il sangue che mi scorre lungo i polsi.

Soaking in the glory of il all

Sinistro, destro, sinistro, destro. L'urlo mi esce dalle labbra senza che io riesca a fermarlo.

But in dark times when we close our eyes

Sinistro, destro, sinistro, destro. Continuo ad un urlare anche quanto il sacco cade a terra con un tonfo sordo, il rumore che quasi non si ode tanto è coperto dalla mia voce.

It's a nightmare, it's a nightmare

Un calcio e poi un altro e poi un altro ancora. Perché mi perseguiti? Lasciami in pace! Ti prego Jonathan! 
Ho bisogno che torni il silenzio. Te ne prego.

When the sun don't shine we lose our mind

Te ne sei andato ed io non riesco a dimenticarmi di te. Non ti vedo più, sei scomparso per sempre. 
Ti ho ucciso Jonathan. Come ho potuto? Angelo perché l'ho fatto?

But I swear, we can get there

Non mi accorgo nemmeno della debolezza delle mie gambe finché non sono ormai a terra sul marmo nero e freddo. Un po' della sabbia che vi era all'interno del sacco da box mi si impiglia tra i capelli rossi e mi sporca il viso attaccandosi alle guance piene di lacrime.

We've got young blood

Perché è finita così? Perché? I tuoi occhi. Angelo me li ricordo ancora. Erano così unici, di quel colore chiaro e scuro allo stesso tempo. I capelli biondi come l'oro e le tue labbra sottili.

Can't destroy us

Come arrossivo quanto le rivedevo le mattine dopo. Tutte quelle mattine dopo. Avrei dovuto contarle. Le mattine e le volte in cui il sangue mi saliva alle guance facendole diventare del colore dei miei capelli. 
Quelle labbra e quel sorriso.

We make own luck in this world

Quel viso sempre concentrato, quegli occhi brillanti che si sono spenti troppo presto. Come brillavano quando mi guardavi. Brillano di malizia, di allegria, di contentezza. Eri felice?

We've got young blood

Il corpo mi brucia, ogni osso mi fa male e la ferita di quel demone di ieri mi brucia come non mai. Non ho voluto Iratze. Nemmeno tu li hai voluti.

No one chose us

Perché Jonathan? Potevo salvarti. Potevo farlo. Dovevo farlo. 
La divisa da cacciatrice mi stringe addosso come una morsa a cui è impossibile sfuggire, l'anello della nostra famiglia è freddo contro la mia pelle accaldata.

We make our own love in this world

Avevo perso tutto Jonathan. Non c'era più nessuno. Mia madre, con quei suoi dipinti strambi. Luke con quegli occhi rassicuranti. Non c'era più nessuno. Eri tu la mia famiglia, forse lo sei sempre stato anche quando non lo sapevo.

Someday we could run away 

L'aria scompare dai miei polmoni improvvisamente ed io tossisco e annaspo mentre mi metto seduta, le lacrime salate che si fanno sempre più incontenibili, che mi cadono tra le labbra, che mi oscurano la vista aumentando ancora di più quella sensazione di soffocamento.

See it all before the pictures fade

Vorrei urlare, ma non ho voce, non ho aria per farlo.

And bottle up the feeling in a jar

Il mio petto si muove freneticamente su e giù mentre le mie unghie affondano nella cute e piccole gocce di sangue stillano confondendosi con la mia chioma rossa.

Pass around to all our friends

Perché? Perché l'Angelo mi ha costretto a farlo? Perché? Tu eri tutto ciò che mi restava davvero, l'unica famiglia che teneva ancora insieme i pezzi di me.

We can breathe it in and out again

Il sangue della ferita al fianco esce copioso mentre io tento di respirare, invano. 
"È solo nella mia testa" vorrei urlare. Non riesco a dirlo, quindi me lo ripeto ossessivamente nella mente tentando di scacciare la tua voce.

Huddled in the backseat of the car

Mi alzo incespicando e, non so come, riesco a raggiungere una delle gigantesche finestre della sala degli allenamenti. La notte è lì, esattamente come quando sono entrata, con il suo buio e la sua luna che illumina una New York fatta di spettri.

But in dark times we close our eyes

Un pugno e il vetro è caduto a terra e, mentre altro sangue vermiglio mi esce dalle nocche, la brezza fredda della notte mi arriva sul viso.

It's a nightmare, it's a nightmare

Le mie mani scivolano tremanti sui lacci del corpetto della tenuta da cacciatrice slegandoli freneticamente.

When the sun don't shine we lose our minds

Il cuoio nero cade a terra liberandomi il petto e solo allora quella sensazione di morte si allevia.

But I swear, we can get there

Il respiro non torna regolare, il mio petto continua ad alzarsi e abbassarsi frenetico.

We've got young blood

Perché Jonathan? Perché l'hai fatto? Saremmo potuti essere felici. O forse no, ma importa davvero? Io sarei felice se tu fossi qui, ora, a dirmi che va tutto bene.

Can't destroy us

Le rune non funzionavano. Non mi veniva in mente nulla. Solo il vuoto. Vedevo la luce nei tuoi occhi spegnersi poco a poco, sempre più velocemente.

We make our own luck in this world

Pregavo, pregavo l'Angelo in cui non credevo perché una qualunque immagine mi si palesasse nella mente.

We've got young blood 

Perché mi hai pregato? Perché mi hai chiesto di finirti? Sapevi che non l'avrei sopportato il dolore. Non l'ho mai fatto. Sono sempre stata troppo debole.

No one chose us

Dio l'urlo di Alec. Quello è sempre lì, mi rimbomba nelle orecchie ogni volta che c'è silenzio, perché in battaglia non puoi permetterti di soffrire nemmeno per un secondo.

We make our own love in this world

E poi quello di Isabelle, più forte di quello del fratello. E il suo sguardo.

And the voices will get loud

Anche Magnus ha urlato, quasi più di Isabelle.

If you never learn to shut them out

E poi ho urlato anche io e ha urlato Emma, la piccola Carstairs.

If you're lost you can be found

E ha urlato Julian Blackthorn quando il corpo della ragazza che amava ma non poteva avere è caduto a terra mentre provava a proteggere me e il tuo corpo senza vita.

If you follow me until you hear the sound

E le mie labbra hanno sfiorato le tue Jace. Erano così fredde.

Put 'em up, put 'em up now

E il tuo cuore non batteva,

If you know we're never backing down

il tuo petto era immobile,

We're never backing down

i tuoi occhi aperti, spalancati, puntati su un cielo vuoto.

We've got young blood

E te ne sei andato.

Can't destroy us

E se ne sono andati gli altri.

We make our awn luck in this world 

E ora non c'è più nessuno.

We've got young blood.

Siete tutti diventati ricordi.

No one chose us

Ed è solo colpa mia.

We make our love in this world

E ora cosa sarà il futuro?

We've got young blood

Sono rimasta sola,

Can't destroy us

in questa New York fatta di spettri.

We make our own luck in this world

E non ci sarà più nessuno a salvarmi da me stessa.

We've got young blood

Niente più risa né lacrime.

No one chose us

Solo il nulla ed io.

We make our own love in this world

Vi ho uccisi.

Yeah, cause we've got young blood

Vi ho uccisi tutti.


Salve a tutti gente bella e brutta. Eccomi tornata con un'altra one-shot altamente depressiva su Shadowhunters.
Ripeto, tutti gli avvenimenti che sono stati menzionati non sono opera della contorta mente della Clare, bensì della mia, dunque non sono scritti da nessuna parte nei libri di Shadowhunters e, sinceramente, spero non verranno mai scritti .-.
Detto questo vi saluto, spero che la storia vi sia piaciuta. Lasciate una recensione! 
All the love.
||Fox2_Fox
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: Fox2_Fox