Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Hopeand_Drem    18/04/2016    1 recensioni
Abbie ha un passato oscuro.
Troppo oscuro.
Da quando il suo ex ha approffitato di lei,non crede più nell'amore e odia quasi tutto il genere maschile.
Ma poi si trasferisce a New York con sua madre Miriam,e andranno a vivere dal compagno Carl.
Carl ha due figlie.
Ariel e Erin.
Con Ariel diventeranno grandi amiche.
Ma poi incontrerà Anthony bello e sfacciato,solito bad boy a cui piace ubriacarsi il sabato sera e portarsi a letto una ragazza diversa ogni sera.
Tra Anthony e Abbie,sarà guerra.
Tra litigi,casini,amori,lacrime,felicità e momenti di pazzia i nostri ragazzi cresceranno.. impareranno ad amare?!
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lime, Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo, Violenza | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Capitolo 26-
 
Travaglio. 
Una parola, tantissime emozioni. 
Dolore, stanchezza, i "non ce la faccio più", i "basta".
Anthony era lì con me, che mi asciugava il sudore, e mi ripeteva che tra non molto avremmo visto il nostro piccolo.
Ma ero stanca, ogni contrazione era sempre più forte e la ginecologa alla fine mi controllò per l'ultima volta e mi sorrise, -"Ci siamo, quando senti una contrazione arrivare, spingi forte".
Annuìì debolmente, Anthony intreciò le nostre mani.
-"Dai piccola" Mi sorrise e quel sorriso mi diede una carica impressionante. 
Eccola...arriva... oddio... 
Iniziai a spingere con tutte le mie forze, sentivo Anthony che mi sussurrava parole dolci, mentre l'infermiera con la mia ginecologa,mi incitavano di continuare.. 
Prensi un bel respiro,mentre la contrazione passava e un altra ne arrivava,spinsi ancora più forte e un dolore immaginabile, ma la voglia di vedere il mio piccolo era tanta.. 
-"Dai... dai... si vede la testa, su.." 
Diedi un altra spinta e a quel punto tutto il dolore provato si trasformò in un amore indescrivibile... 
Era il pianto del mio bambino. 
-"Ecco qui questo bel bambino" disse la ginecologa appoggiandolo a me..
Iniziai a piangere a al mio fianco Anthony che sorrideva con le lacrime agli occhi..
-"Mi hai reso papà amore mio, grazie" mi diede un dolce bacio sulle labbra, ma quel bacio racchiudeva tutto l'amore che provavamo l'uno per l'altra. 
Il piccolo si succhiava il dito, e io più lo guardavo, più pensavo di aver messo al mondo una meraviglia.
-"Allora? Che nome?" disse Anthony risvegliandomi dai miei pensieri di neo-mamma.
-"Mmh... Emmanuele? Josh?" 
Erano quelli i nomi che più ci piacevano, uno italiano e l'altro inglese... molto diversi tra loro.
-"Mmh.. A me piace molto Emmanuele." 
-"Vada per Emmanuele." sorrisi io. 
-"Ciao piccolo Emmanuele.." disse lui guardando la piccola meraviglia appoggiata a me.
-"Scusate, ma dobbiamo portarlo a fare i controlli.."
Ci presero il nostro piccolo e lui mi guardava con una strana luce negli occhi.
-"Ti amo cosi tanto .." mi disse lui
Sorrisi e mi appoggiai a lui... e mi addormentai molto velocemente. 

POV.ANTHONY
Il suo respiro si fece più regolare, era sfinita, si era addormentata. 
Uscì dalla sala parto e mi ritrovai più di 20 persone che mi aspettavano. 
-"Sono diventato papà del piccolo Emmanuele" 
Tutti si voltarono verso di me, e iniziarono urla, fischi, mia madre con la mamma di Abbie si abbracciarono e sentì "siamo nonnee", Ariel iniziò a piangere e mio fratello iniziava a bombardarmi di domande del bambino di Abbie e io non sapevo chi guardare se lui o Aron che continuava a parlarmi sempre di altre cose.. CRISTO! UNA CALMATA! 
-"Più tardi vi risponderò ora devo andare a prendere una cosa.."
-"Cosa?" mi chiese Mich.
-"UNA COSA." Risposi secco mentre me la svignavo.. Una gabbia di pazzi. Che nonostante tutto mi avevano sempre sostenuto. 
Arrivai in gioielleria, e iniziai a vedere anelli, collane, io però volevo qualcosa di diverso, mi avvicinai dalla signorina e iniziò a fare la gatta morta.. 
-"Mi dica!" mi chiese con un sorriso a 32 denti, mentre sbatteva le ciglia cosi velocemente che non riuscivo ad accorgermene.
-"Uhm.. starei cercando qualcosa per mia moglie, mi ha appena reso papà e vorrei qualcosa di originale." 
Le morì il sorriso a sentire la parola "moglie" e "papà", colpita e affondata. 
-"Oh.. si okei.. mi segua!" 
Niente e nessuno può competere con Abbie, mi aveva reso papà di un piccolo e meraviglioso angelo, e mi aveva reso l'uomo più felice della terra, nonostante gli sbagli che ho fatto in passato.
Alla fine scelsi un piccolo anello, con il diamante azzurro, e c'era inciso Emmanuele e la data. 
Abbie sarebbe stata felice. 
Uscìì e andai subito in ospedale, dove mi aspettava la mia famiglia. 
****
La vita penso che nonostante tutto sia una, nonostante le piccole batoste che si prendono, bisogna andare avanti. 
Proprio come la storia di Abbie ed Anthony.. 
Ora i veri Anthony ed Abbie, sono sposati da 50 anni e sono i miei nonni, e si amano ancora come il primo giorno, hanno avuto cinque figli e io sono la prima nipote, la più coccolata.
Mi ricordo che la nonna mi raccontava sempre questa storia, di come ha conosciuto il nonno e me lo raccontava con un entusiasmo unico.. 
E io spero di vivere una storia d'amore come la loro... un giorno!
#SpazioAutrice
Ragazzee questa è la fine.. lo so capitolo molto corto, ma insomma non c'è altro da dire... Tra poco uscirà fuori un altra storia, e spero che voi la leggiate.. 
Un grosso bacio! 

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Hopeand_Drem