Fanfic su artisti musicali > Cinema Bizarre
Segui la storia  |       
Autore: Corny    06/04/2009    1 recensioni
Kristen ragazza dolce e sensibile viene catapultata via dalla sua terra e portata in Germania,dove incontrerà il suo vero amore....
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1


mi trovo davanti a questa maledetta casa come la prima volta,solo che ora non ci abita più nessuno da quello che mi hanno detto,mi manca ma non posso tornare indietro,non capite che succede?? beh forse è il caso di raccontarvi tutto dall'inizio.

Cinque anni fa
stavo seduta comodamente nella macchina nera lucida di mio padre usavo il mio cellulare prima che oltrepassassimo il confine dell'Italia e da quel momento non avrei più sentito i miei amici italiani per sempre erano questi gli accordi presi con i miei genitori.
Mamma:quando saremo in Germania ti farai nuovi amici,così ti toglierai dalla testa anche quel teppista del tuo ragazzo!
Mi aveva detto gelida il giorno in cui mi fu annunciato il nostro imminente trasferimento in Germania precisamente a Berlino. Nessuno aveva pensato di avvisarmi prima nemmeno mio fratello Alex cosa davvero crudele da parte sua.
Oh ma non mi sono ancora presentata io sono Kristen nome strano vero per un italiana?? eppure quello è il mio nome,sono un vero e proprio tappo per avere 14 anni sono 1.61 scarso in Italia ero la più alta della classe in Germania sicuramente la più bassa su questo non c'era alcun dubbio, ho i capelli di un nero corvino molto intenso la mia carnagione e molto chiara per essere una che abitava nella costa e i miei occhi sono verdi perciò non sono proprio la tipica ragazza Italiana mora e super abbronzata.
Comunque appena arrivammo a Berlino notai subito che saremo stati in periferia,la casa da fuori non si presentava proprio bene infatti era rosa,colore da me sempre odiato,ma dentro si rivelò più carina i muri erano color crema a parte quelli di una stanza al secondo piano,erano viola.
Io:Mamma potrei prendere la camera di sopra con i muri viola??
Mamma:non so devi chiedere ad Alex se per caso vuole quella!
Alex il mio fratello maggiore come ho già detto,anche lui non era il tipico ragazzo Italiano io ero la sua copia al femminile,lui mi guardò fece ruotare i suoi occhi verdi e gridò dalla stanza accanto
Alex:mamma??? ti sembro per caso un finocchio???!!!
Papà:Alex non usare quel linguaggio quando sei in mia presenza!
Alex:a gli ordini capitano.
Disse mettendosi sull'attenti,mio padre scosse la testa sconsolati e sussurrò qualcosa a  mia madre,io presi le mie valigie ed entrai nella stanza che sarebbe diventata ben presto la mia nuova stanza,non era grande come quella che avevo in Italia però c'era spazio per tutti i miei vecchi mobili italiani.
Due tipi pelati si misero a scaricare i mobili nella mia camera e a posizionarli nella maniera dettata da me quando finirono da me andarono da Alex,pochi minuti dopo che avevo cominciato a mettere i vestiti nella cassettiera e nell'armadio arrivò mia madre con una marea di scatoloni
Mamma:qui dentro ci sono le tue cianfrusaglie e i tuoi libri sistemateli e fai in fretta perché tra poco andremo a cena dai vicini sai ci hanno visti a ci hanno invitati
Alex sbucò dal nulla e con fare sarcastico disse
Alex:oh ma che gentili!!
Mamma:signorino vedi di lasciare il tuo sarcasmo qui dentro...
poi la mamma si dileguò mio fratello chiuse la porta di camera mia e si sedette di fianco a me nel letto.
Alex:ti manca Piero vero??
Io:si molto
Alex:ti capisco anche a me manca Vanessa tanto....dai prima che ci deprimiamo vestiti che dobbiamo andare dai vicini
disse ridacchiando,io eseguì ciò che mi aveva detto 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Cinema Bizarre / Vai alla pagina dell'autore: Corny