Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Ilakey_chan    06/04/2009    2 recensioni
Una nuova studentessa arriva ad Hogwarts e dopo un passato difficile saprà ritrovare la speranza assieme ai suoi nuovi amici: Draco, Pansy e Blaise. Dedicato a Fastidious.
Genere: Romantico, Commedia, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Harry Potter, Nuovo personaggio, Pansy Parkinson
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mary si sedette tremante sulla sedia. Era il momento di essere smistata anche se l'umiliazione di venir smistata insieme alle primine le faceva salire un tetro rossore sul volto.
Il capello si appoggiò delicatamente in testa alla fanciulla.
"Bene, Mary... che mente strana- complessa. Hai dentro di te una bellezza straordinaria ed un grande coraggio ma c'è una parte oscura del tuo essere che mi dice altrimenti. La tua casa è: Serpedoro."
"Ommiodio, davvero?" esclamò estasiata la piccola Mary.
"No, ti prendevo per il culo. Fila a Tassorosso."
Mary sospirò, togliendosi il fastidioso cappello e filò a Tassorosso.
Ma dopotutto le cose non erano così male: aveva ancora tutte le curve al posto giusto.
Il primo giorno di scuola fu abbastanza tranquillo tranne per il fatto che Mary dovette evitare di incontrare per i corridoi Sean, Deamus, Cho Chang ed altri personaggi così secondari che non erano nemmeno degni di incrociare il suo cammino.
Dopo le lezioni si rifugiò in biblioteca e si sedette nell'unico posto libero. Vicino a Harry Potter.
"Ciao, ragazzi," li salutò con un folgorante sorriso.
Una fanciulla poco distante venne folgorata dolorosamente e fu costretta ad uscire, correndo, dall'aula.
"Ciao, sei la ragazza nuova? Io sono Hermione Granger e sono la più bella fanciulla di tutta Ogwarts. Ho i denti da coniglio ed i capelli inspidi ma se mi guardi con attenzione mi vedrai come una dea Venere uscita dalle acque. Tutti mi amano, persino Pansy Parkinson e Draco."
Ci risiamo, sospirò mentalmente Mary, è come quella volta che sono stata agli alcolisti anonimi...
"Ciao, io sono Ron." si presentò il ragazzo con i capelli arancio, "sono bruttino ma Hermione mi adora ed io l'amerò per il resto della mia vita. Sono quello stupido quindi puoi anche non parlarmi."
Infine Mary Sue portò i suoi cangianti occhi occhialuti sull'ultimo rimasto.
"Ciao, sono Harry Potter. Sono muscoloso e mi piace posare nudo con i cavalli."
Mary spalancò la bocca, allibita.
"Scherzavo. Sono anche un burlone," continuò Harry mentre i suoi occhi verdi come prati irlandesi brillavano nel suo viso mascolino ed abbronzato. I folti capelli si muovevano al vento ed il sorriso luccicava più di laureato post cento e lode. "Sono il campione della squadra di Quiddik, sono intelligente, famoso, tutti mi amano ma purtroppo vedono in me solo il lato dell'eroe e della fama, non mi conoscono davvero e non conoscono i miei lati oscuri. Dentro di me languo per il tocco di mani delicate ed affettuose e sono perdutamente innamorato del biondo angelo delle serpi conosciuto anche con il nome di Draco Malfoy. Ma lui mi odia, lo so, e tutto ciò che mi rimane è litigare e lottare contro di lui per avere una minima attenzione dei suoi occhi tempestosi."
"Ah sì, sfregare i corpi nella lotta, eh?" provò Mary Sue, con scarsi risultati.
Ma almeno aveva tutte le curve al posto giusto.
Mary Sue pensò bene di non rivelare al nemico di Voldemort la sua vera identità e passò il resto dell'ora a gironzolare per la biblioteca ed intavolare conversazioni disastrose con i presenti.
"Io sono Cedric Diggory e sono morto. Ma ero troppo figo per non comparire in questa fanfic," lo salutò un ragazzo biondo e sfavillante.
"Certo," rispose Mary continuando il suo giro tra i libri.
Fu solo la sera che, tornando nel proprio dormitorio, Mary scoprì di avere una stanza solo per lei. Sulla porta vi era una targhetta con il suo nome in lettere d'oro. La fanciulla entrò felice e soddisfatta e vi trovò un enorme letto a baldacchino firmato D&G. Era firmato proprio ovunque, sul legno, sulle coperte, sulle lenzuola e sul cuscino.
La finestra, ampia e luminosa, apriva sul bellissimo lago del castello e nel centro della stanza vi era un bauletto decorato e grazioso.
Il tutto profumava di sandalo ed orchidea.
"Vediamo cosa c'è qui dentro!" esclamò Mary, avvicinandosi al bauletto. Lo aprì e vi trovò dei meravigliosi abiti alla moda, salopette, gingilli neri, cappelli, scarpette, scarponi, una chiave rossa- una chiave?



x Steffylove: Come ti ho scritto via mail, mi sembrava ovvio si trattasse di una parodia/presa in giro : D ed, ovviamente, tutti gli errori grammaticali, stilistici e simili sono più che voluti (da me e dalla mia sorellina). E sì, sono italiana e sì, so benissimo che Hogwarts e la scrittura corretta del nome. Pensavo davvero che già con il fatto che la protagonista si chiama Mary Sue (e con l'avvertenza) la parodia fosse più che visibile. Mi dispiace che non sia così, evidentemente è un errore mio, spero che questo secondo capitolo sia migliore.
Parlando di Twilight ti assicuro che non penso affatto che tutte le fan ed i fan di Twilight siano bimbiminkia, altrimenti offenderei la mia amata sorella ed un altro centinaio di miei amici a cui voglio molto bene e di cui riconosco l'intelligenza. Grazie per la recensione, ciao X3

x Lucia_hp: : D grazie per aver scritto (e per avermi risposto all'email). Di nuovo, temo che la colpa dia mia, evidentemente la parodia non era abbastanza evidente. (Perdonate la ripetizione). Grazie per la recensione e per aver letto :*D Ciao!

x Asuka: XD *si appiccica ad Asuka* Grazie mille per aver scritto e per aver capito la parodia XDD *saltella felice e si appiccica di nuovo ad Asuka* :*

x Arisu Kon: Grazie XD sono felice abbia fatto ridere. Non temere, non penso affatto che i fan di Twilight siano bimbeminkia e mi dispiace se risulta questo dalla storia ç*ç. Anche mia sorella è una fan di Twilight X3 (ed ha scritto con me la fanfiction). Grazie ancora : D un abbraccio

x Lince92: Già XD ma penso sia colpa mia, forse dovevo rendelro più chiaro. Per bimbaminkia ovviamente non era riferito a tutti i fan di Twilight... e parlando di offese X°D io non mi offendo mai quando mi chiamano lesbica fricchettona. Grazie mille per la recensione :*DD
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ilakey_chan