Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: peruperu    19/04/2016    2 recensioni
Paura, coraggio, amore, odio , tradimento, felicità , disperazione, fedeltà ,lussuria, ozio, sangue e morte... quali di queste cose dovranno subire i nostri personaggi preferiti per poter sopravvivere nell'isola. Chi riuscirà a vivere? Chi rimarrà per sempre nell'oblio ? Cosa saranno disposti a fare per sopravvivere?
Genere: Avventura, Azione, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Duncan, Un po' tutti | Coppie: Alejandro/Heather, Bridgette/Geoff, Duncan/Courtney, Trent/Gwen
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza | Contesto: Contesto generale, A tutto reality - L'isola
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Svegliarsi fu molto difficoltoso, non solo per i lividi rimasti con lo scontro con Gwen ,ma perché tra qualche ora sarei dovuto andare all'arena, provai a non pensarci, ma ormai la tensione regnava sul mio corpo, crampi allo stomaco,sudore freddo e tremori alle mani sarebbero stati i miei compagni di viaggio fino all’arena , mentre  mi rimettevo quella specie di divisa, bussarono alla porta.

-"ehi fratello, ti accompagniamo all'arena , cosi poi torniamo insieme e andiamo diretti al ristorante" disse l’inconfondibile voce di Geoff dall’altra parte della porta.
Presi un bel respiro e cercando di mantenere una faccia non preoccupata andai ad aprire la porta.

-"se ci tieni tanto a farti tutta la strada andata e ritorno "

 Presi la mia tessera e usci di casa, ritrovandomi Dj e Geoff qualche metro più in là dell’uscio di casa.

-"ehi fratello , ancora con la divisa ufficiale, potevi comprarti dei vestiti normali, ti hanno dato 1000 pw apposta"
-"beh avevo altro a cui pensare che al mio abbigliamento, però in compenso ho comprato questi due anelli, sono provvisti di una piccola lama, cosi posso aprirmi piccole ferite "

Detto questo cominciai ad avviarmi verso l'arena seguito dai miei nuovi "amici ", ma feci un passo che DJ intervenne.

-"uh Duncan , hai scoperto finalmente il tuo potere , insomma cosa sei in grado di fare?"
-"bha, molto probabilmente sono una specie di pistola spara sangue vivente" dissi svogliatamente

-"occhio amico, se spari troppo sangue , potresti svenire o morire per dissanguamento "

-"gia , ne avevo tenuto conto, male che vada sperò di svenire prima di farmi uccidere eh eh" dissi in tono sarcastico.

Durante il viaggio, la gente continuava osservarmi, d'istinto guardai ognuno di loro negli occhi cercando di dimostrare che non temevo nessuno anche se in quel momento avevo il cuore  in gola ,ma l'attacco e la miglior difesa, bhe è quello che speravo , in riformatorio funzionava.

-"Tranquillo fratello, stanno cercando di studiarti ,sai i nuovi  hanno il vantaggio che nessuno sa niente di loro" dissi Geoff

-"immagino che sia per questo che siete stati cosi gentili con me all'inizio"
-"già, diciamo che questo è una mezza verità, ma è anche vero che tu sai le nostre abilità, quindi abbiamo fatto uno scambio alla pari" disse abbozzando un sorriso.

-"Gia... , ma da quel che mi avete detto è un bene essere diffidenti su quest'isola"
-"già,io e Geoff ci abbiamo messo un po' di tempo per poterci fidare l'uno dell'altro completamente, ci vuole solo tempo, magari tra qualche mese saremo dei veri amici” si intromise DJ.
Ci volle un oretta prima di raggiungere l'arena e nonostante tutto , parlare del più e del meno con due coetani mi fece bene,  non pensai al” miglio verde “che stavo percorrendo fino a che DJ, fece una cosa che m'imbarazzò tantissimo, mi abbracciò :"mi raccomando, non farti ammazzare e cerca di non ammazzare nemmeno il tuo avversario , forse lui e nella tua stessa posizione"
Geoff  lo staccò da me , molto lentamente, spiegandomi che DJ è emotivo quanto grosso.

-"ok, ragazzi ci becca dopo, mi raccomando ,se guardate il mio incontro non mangiate i popcorn , perché dopo si va a pranzo insieme”

Mentre dicevo quelle parole attraversai uno dei tanti archi in muratura dell’arena che dividevano il pubblico dagli sfidanti , segui l'unico corridoi, fino a che non giunsi ad una porta metallica senza serrature, cercai di aprirla , ma non capivo come...c*zzo non potevo predirmi l'incontro perche non so aprire una porta.

-"scusami, mi faresti passare?"

Mi giro e dietro di me mi ritrovo davanti una ragazza dalla pelle olivastra , capelli  e occhi marroni e con un corpo mozzafiato.

-"bellezza, certo che ti faccio passare"

farfugliò qualche offesa, ma non capii bene cosa, comunque estrasse la sua tessere e la poggiò sulla porta che si apri immediatamente, ne approfittai per entrare.
-"immagino che tu sia un principiante al primo scontro , visto che non sai nemmeno come accedere all'arena, quindi te lo spiegherò io , anche se non sembri molto sveglio,quindi ti parlerò molto piano"

-"oooh mi scusi, le sarò più che grato per la sua spiegazione" feci simulando e piccolo inchino, di tutta risposta lei roteo gli occhi e continuò.

-"molto semplicemente , con la tua tessera appoggiandola alla porta legge le tracce id della tessera e ti porta direttamente alla tua arena come un ascensore sia in entrata che è in uscita, perfino un babbuino capirebbe , sono stata chiara orco?"

-"cristallina principessa , senti ma ..."

Non feci in tempo a continuare che le porte alle mie spalle si aprirono e lei imperturbabile l'attraversa, lasciandomi solo in quell'ascensore, lasciandomi con i miei pensieri.

Mi misi gli anelli lama e appoggiai la tesserina sulla porta aspettando la loro apertura.

Quando le due lastre di metallo dell'ascensore si aprirono, le attraversai senza esitazioni,non potevo farmi prendere dal panico.

Mi ritrovai in una arena molto piu piccola dell'intero complesso con una cupola di vetro  che confina gli spazzi di combattimento, sopra alla cupola il cielo era pieno di droni pronti a riprenderci , li avevo già notati in città e nel bosco , ma mai cosi tanti tutti insieme; mi affacciai al vetro, e notai che sotto di me, c'erano altre arene come questa dove c'erano altrettanti duelli; un suono richiamo la mia attenzione

-"Bene ,bene ragazzo , qui è McLean che vi parla, oggi abbiamo il nostro novizio Duncan Nelson  contro Brock McDuff, ragazzi date spettacolo ,gente ha scommesso su di voi"
Dall'altra parte dell'arena c'era un uomo sulla trentina  con un fisico asciutto, senza occhio , rasta e con un sacco di cicatrici

-"FORZA TOPINI COMBATETE "
Dato l'ordine io mi feci i tagli sulle nocche , mentre il mio avversario, si taglio gli avambracci, appena il mio avversario si apri la pelle delle lame color scarlatto uscirono,  occhio e croce  lunghe quasi 50 cm l'una; l'asciai la prima mossa a lui ,che non si fece aspettare ,in quanto scattò immediatamente verso di me ... schivai due fendenti, ma il terzo mi ferì una guancia, riacquistai l'equilibrio perso dovuto alle schivate, l'uomo riparti alla carica è questa volta riuscì a prendermi , con una delle due lame mi perforo una spalla sinistra da parte a parte, l'altra  lama puntava direttamente al mio collo, ma anticipai colpendolo con un montante al mento e poco qualche centimetro di distacco dal suo mento, creai un proiettile dalle mie nocche subito dopo il colpo , in modo da colpirlo un ultra volta, il colpo partì alzando da terra l'uomo, non dovevo farmi scappare il vantaggio, avendo il braccio sinistro fuori uso, istintivamente afferrai il suo polpaccio con la bocca per arrestare la sua salita verticale, strappandomi diversi muscoli del collo , ma potevo di nuovo colpirlo, mentre stava cadendo a terra, colpi il suo stomaco con un pugno e appena si distaccò lo colpì con altro proiettile lanciandolo dall'altra parte dell'arena , Brock non rialzò, dopo qualche secondo la parola vincitore con la foto della mia faccia apparve sul vetro...

-"oh oh il novellino ha vinto , ora da bravo prendi la caramella" il faccione di Chris apparve sul vetro dell'arena mentre al centro dell'arena comparì un piedistallo con una caramella, l'afferrai e prima di mangiarla , sputai il lembo di carne che avevo staccato dal polpaccio di Brock involontariamente.
-"bene bene ora te ne puoi tornare a casa ci si vede la prossima settimana"
-"ehi s*ronzo , un colpo in canna  è riservato per te"
Detto questo lanciai un proiettile contro quell’enorme faccione spaccando il vetro e mentre i cristalli cadevo sul pavimento presi l'ascensore.

Angolo dell’autore
Perdonatemi occ cercherò di snaturare il meno possibile i personaggi.
il prossimo capitolo potrà subire un ritardo, dovrebbe uscire Giovedì 28, spero.
AH nel prossimo capitolo grosse novità : )
A presto.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: peruperu