Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Percy_Jackson    19/04/2016    1 recensioni
Questo libro parla di John Parker, un ragazzo di quasi 18 anni, costretto a fare una scelta importante.
È meglio diventare un vampiro e rimanere con i suoi amici vampiri nascondendosi tra gli umani o continuare a essere un semplice umano?
------
Ho modificato la storia perchè non mi piaceva come l'avevo scritta.
All'inizio si chiamava "a spasso con i vampiri" ( non avevo niente in mente ahahah)
Molte parti le ho cancellate, mentre altre le ho solo modificate.
Spero che la storia vi possa piacere :)
Genere: Fluff, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: Mpreg | Contesto: Sovrannaturale
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO

 
Salve a tutti il mio nome è John Parker. Ho 17 anni, e tra due giorni ne compirò 18. I miei genitori ? Non sono comuni essere umani. Sono dei VAMPIRI.
Io invece sono un umano e mi hanno detto che al mio 18° compleanno potrò fare una scelta : essere un umano o diventare un vampiro come loro e molti miei amici.
Ora,forse, vi starete chiedendo : COME E' POSSIBILE NASCERE UMANO DA DUE VAMPIRI E POI SCEGLIERE SE ESSERLO O MENO ???
Vi spiego subito,mia madre essendo molto brava nelle arti magiche , ha fatto un incantesimo che, fino al mio 18° compleanno, sarò un comune mortale e dovrò fare La Scelta. Così la chiamo io. 
Lasciando stare la mia famiglia...mi descrivo un po': sono alto 1,88 m e muscoloso al punto giusto, grazie a tanti anni di esercizi fisici. Ho corti capelli biondo cenere e grandi occhi verde smeraldo.
Il mio carattere non è dei migliori, ma i miei amici lo apprezzano ed è questo l'importante.
Sono acido, scorbutico con chi mi sta antipatico e tendo a dire parolacce.
Sono simpatico, solare e divertente (così mi dicono) con chi mi sta simpatico.
Io invece mi reputo una persona molto chiacchierona con i miei amici e un pò timida con gli sconosciuti, anche se a volte faccio amicizia quasi subito. Quasi tutti mi conoscono per il fatto che non arrossisco MAI e perché sono gay.
Eh già sono gay e molti ragazzi mi corteggiano perché mi reputano un ragazzo molto carino, ma io aspetto il ragazzo giusto. Un ragazzo che mi accetti per quello che sono dentro e non per quello che sono fuori, una specie di principe azzurro. Anche se so che non si avvererà mai, insomma i principi azzurri non esistono, forse le anime gemelle...
La scuola ?? Io.La.Odio.
E chi non odierebbe un posto dove si sta chiuso per sei ore di fila con solo 10 min. di pausa alla terza ora. Una specie di carcere insomma!!
Ho la media del 7 scarso , a causa del mio comportamento di buffone della classe. Le uniche materie in cui ho 9 è matematica e pasticceria, le mie materie preferite.
Come avrete intuito, frequento l'alberghiero , il 4° anno per l'esattezza.
Vivo a Londra ma ho anche origini italiane e americane , infatti parlo inglese,italiano e americano alla perfezione. Possiamo anche aggiungerci il francese anche se l'ho studiato a scuola.
Ho due migliori amiche, una di nome Daniela e l'altra di nome Rebecca.
Daniela è alta 1,70 m e magra , ha lunghi capelli scuri e occhi dello stesso colore. Lei è una vampira come i miei genitori.
Rebecca è alta 1,72m e magra, lunghi capelli castani con le punte rosse, occhi castani che con la luce del sole avvolte diventano rossi. Mentre Rebecca è un neko, una ragazza mezza donna e mezza gatta.
Daniela è fidanzata con Antonietta , una ragazza molto dolce che io adoro.
Mentre Rebecca è perdutamente innamorata di un ragazzo di nome Matteo che io non conosco molto bene.
Ho imparato tutto sui vampiri e gli altri esseri soprannaturali, per mia spontanea volontà. Sono molto curioso e , sulle cose antiche, fantasy e soprannaturali so di tutto e di più.
I miei film preferiti sono quelli di Harry Potter, Percy Jackson e Hunger Games, il Signore degli Anelli e tanti altri , e sono un patito di anime e manga, sono la mia droga.
Il bello è che tutti gli attori non sono semplici attori , ma sono persone con quei poteri che interpretano e con quei nomi.
Ad esempio : l'attore Logan Lerman interpreta Percy Jackson il quale nei film e nei libri è un semidio figlio di Poseidone ed ha ereditato alcuni poteri dal padre , si chiama davvero Percy ed è un semidio figlio di Poseidone , soltanto che il nome Logan è una copertura per salvare la sua identità dagli umani.
Io conosco personalmente Logan, cioè Percy, ed è molto simpatico e carino ,molto carino, ma non è il mio tipo di ragazzo.
Mi piace molto la musica. I miei gruppi preferiti sono : i Linkin Park ,Rammstein , i My Chemical Romance, i Black Veil Brides e i Metallica; invece i cantanti preferiti sono : Avril Lavigne e Caparezza.
Io pratico arti marziali e box e mi tengo molto allenato.
Credo di aver detto tutto,altrimenti...lo scoprirete nel corso della storia.
Ciao :)
 
NOTE AUTRICE:
Questa è la prima fan fiction Yaoi che scrivo e pubblico.
Vi chiedo scusa se c'é qualche errore di ortografia ma non ho riletto e il computer non mi segnala gli errori e sinceramente non mi va molto di ricontrollare.
Mentre pubblico il prologo sto già scrivendo il primo capitolo , quindi in serata dovrei pubblicare il primo capitolo :)
Spero che il prologo vi sia piaciuto e non vi abbia annoiato molto.
Accetto sia critiche che recensioni positive . 
A presto :*
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Percy_Jackson