Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    20/04/2016    0 recensioni
un pianeta sta per morire distrutto da un asteroide . Cosa sceglierà il capitano Kirk ,intervenire o seguire la prima direttiva?
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Diario  del  capitano. Ci  siamo  allontanati alla massima velocità da Clion, ma messa  in sicurezza la nave ci  siamo fermati. Abbiamo  ricevuto finalmente  notizie dal  quartier generale: e gli ordini  sono  di  registrare  ogni dato possibile sull'impatto. E' un 'occasione  irripetibile. Di  impatti  di  grossi  asteroidi  su  pianeti  se  ne conoscono  parecchi , ma  non su pianeti  abitati . Chissà  quando  ricapiterà  di  nuovo. Sento  lo  stomaco  che  mi  si  accartoccia : guardare un 'intera civiltà  che  muore  è abominevole. Eppure  la scienza  ha  le sue esigenze. Per fare  lo  scienziato  occorre  una freddezza, una  mancanza di  compassione,  che  io  non potrei  mai  avere. Un ruolo  perfetto  per  il  mio primo ufficiale  che  in questo momento  se  ne sta  in plancia ad  assorbire  per  osmosi  ogni  dato  che riceve dai  sensori e  ogni  immagine che  gli  schermi  gli  trasmettono , quasi  volesse carpire  l'ultimo lamento di  quel  pianeta che esplode  e  si  frantuma. Anche  Loki  è  al  suo  fianco . Per  la  prima volta  in vita  mia  ho  visto  brillare  una strana luce  nei  suoi  occhi  . Come  un vago  piacere. Ma sono  certo  che  si  tratta della  mia immaginazione alimentata dalle emozioni che sto provando . Comunque  non ho  retto  allo  spettacolo  e  mi  sono  ritirato  nella sala tattica  nella speranza di  sbollire  la rabbia senza  farlo  notare  ai  miei ufficiali . Certo  a  bordo  ci  sono  due persone che  l'hanno presa  peggio  di  me  . Ronnie Price  ha  perso  quella che era  diventata la sua casa. Da  quanto  ho  capito  di lui, è uno  scienziato  anomalo . Quelle persone  per  lui  non erano più topini  da  laboratorio  ma,la sua famiglia. Ora dovrà  spiegare  la sua  vera identità  alla sua fidanzata G'lahl  e  il  perchè  non abbia  potuto  aiutare  il  suo  mondo  a sopravvivere. Non  sono  certo  che  la ragazza  lo perdonerà  , mi  sembra  un tipo  indomito  e aggressivo . Mi  chiedo  se riuscirà a adattarsi  a vivere con  Price sulla terra. La terra  è  molto  più  simile a Clion  di  quello  che  uno potrebbe pensare.Certo  non  potrà dimenticare. Più  vado  avanti  nel  mio  comando  più  capisco  quanto  sia difficile la  mia posizione  .Decidere tra  la vita  e  la  morte  come se fossi  Dio ! Ma  è  ciò  che  ho  scelto  e  non  mi  farò  piegare  così  facilmente dagli  ostacoli  che troverò  sul mio  cammino!”
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki