Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: Delavega    20/04/2016    0 recensioni
salve , siete pronti a vivere insieme a me una nuova avventura. nuovi amori , sperando che siano migliori di quello che avuto con Sky nella serie , nuove amicizie , nuovi incontri , nuove ed incredibili avventure .
sono eccitata , voi siete pronti ?
allora andiamo , a seguitemi perchè potrà accadere che avrò bisogno anche di voi .
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bloom
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'BLOOM '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo le lezioni , le ragazze andarono un pò in palestra per distrarsi un po’ e qui incontrarono Aisha che stava facendo esercizi ginnici , e si unirono a lei .
Su Eraklion fu ordinata subito una riunione fra Valtor le Trix e le sovrane di Solaria e Eraklion , lo stregone era adirato
“ quella fata dai capelli rossi e una spina nel fianco e ogni giorno che passa diventa sempre più pericolosa e dopo che ho scoperto che proviene da Domino non posso permettergli di intralciarmi ancora , “
“ cosa vorresti fare allora “ chiese Icy .
“ dobbiamo  effettuare due attacchi in simultanea , uno portato avanti da Solaria ed Eraklion contro l’unico pianeta che abbia un esercito ovvero Andros mentre noi invocheremo l’esercito oscuro e attaccheremo Alfea , in questo modo divideremo le loro forze , e durante l’attacco ad Alfea io mi occuperò personalmente di quella fata di Domino . questo è ciò che ho deciso e non tollero un no da voi “ tuonò Valtor contro i presenti .
Dopo aver ricevuto gli ordini da Valtor si diede il via ai preparativi per la guerra .
Cassandra e Diaspro fecero radunare il loro esercito , mentre le Trix e Valtor evocarono l’esercito oscuro e una volta evocato si teletrasportarono su Magix .
Prima di iniziare un gruppo di streghe sotto il controllo di Valtor attacco e conquistò Torrenuvola , mentre un incantesimo distrusse Fonte rossa , dopo di che i quattro si misero in marcia contro Alfea e diedero l’ordine alle altre di attaccare Andros .
Immediatamente Saladin informò Faragonda
“ Fonterossa è distrutta , io e i ragazzi sopravissuti stiamo venendo li , sicuramente sarà il prossimo obbiettivo “
“ d’accordo , la Griffin è già arrivata con le sue allieve , ti aspetto “
“ Griselda , allarme generale , dica a tutti di prepararsi per la guerra , chi ha conoscenze mediche si diriga immediatamente in palestra e allestisca un campo cure non c’è un minuto da perdere “
“ corro subito , ce la faremo ? “
“ non lo so “
“ a tutti i mondi magici che sono con noi state in allerta “
“ direttrice , Solaria e Eraklion si sono uniti e ci stanno attaccando con il loro eserciti , Linphea sta già inviando qui tutti gli aiuti possibili e anche Zenith ci invierà tutti i droidi d’assalto possibili per far fronte a questo attacco , tenga Aisha li le sarà più utile a lei dal momento che qui sarà una lotta fisica e non magica “ intervenne subito Teredor
“ d’accordo non si preoccupi “
Bloom Flora Aisha corsero subito in direzione ,
“ ma che succede direttrice “
“ valtor sta attaccando , ho saputo che l’esercito oscuro sta muovendo verso di noi , ma stavolta è più imponente dell’altra volta , quindi prepariamoci sarà durissima “
Le ragazze si trasformarono subito in Enctahix , seguite subito dopo anche da Tecna Musa e infine Stella .
Bloom percepì subito il nemico e a che distanza si trovava da loro , grazie infatti alle sue piantine disposte intorno alla scuola , che oltre a segnalarle il pericolo fecero immediatamente attivare la loro barriera magica per consentire alle fate , specialisti e alle streghe di potersi preparare per tempo.
“ ma che diavolo succede , come fanno già a sapere dove siamo ed attaccarci è impossibile “ disse stupito Valtor
“ Bloom ci sarà sicuramente il suo zampino “ risposero le altre .
“ attacchiamo non perdiamo tempo “
L’attacco ebbe inizio , l’esercito oscuro marciò a passo di marcia forzata contro Alfea , una volta giunti alla scuola entrarono , ma la resistenza si stava dimostrando più dura che mai , infatti oltre alle fate , alle streghe e agli specialisti c’erano anche le misteriose piante di Bloom che stavano dimostrando una vera tenacia e determinazione .
La lotta stava continuando senza sosta , a un certo punto Valtor vide la fata dai capelli rossi e decise di toglierla di mezzo , scagliò un onda magica contro Bloom , la quale se ne accorse per tempo  e la evitò e disse
“ chi sei vieni fuori se hai coraggio  “
“ io sono il grande Valtor e ora ti distruggo insulsa fata “
“ non ne sarei così sicura , sarai tu a perire per mia  mano “
Ebbene il duello ebbe inizio , e venne percepito da tutti dato i potenti colpi che i due si lanciavano .
Il nemico stava avendo la meglio ad Alfea , le winx erano preoccupate e non sapevano cosa fare , ma ad un tratto un forte raggio di luce celeste si scagliò contro l’esercito oscuro e ne distrusse quasi la metà , tutti si girarono verso il cielo e videro dieci persone scendere al centro di Alfea , la direttrice andò subito da loro e gli chiese chi fossero
“ salve , siamo i genitori di Bloom e loro sono i nostri generali . grazie alla piante di nostra figlia abbiamo percepito un enorme pericolo e abbiamo deciso di intervenire tempestivamente , ma dove nostra figlia “
“ sta combattendo da sola contro Valtor “ rispose Tecna
“ o ma non è sola , allora ascoltatemi attentamente . prima ci liberiamo di questo nemico poi vi spiegherò il resto “ con tono fermo imperioso la mamma di Bloom diede subito istruzioni su come agire , e in breve tempo l’esercito fu sconfitto , le streghe catturate .
Poi lei chiese “ chi sono Flora e Aisha “ , le due fate si fecero avanti non capendo il motivo per cui quella signora le avesse chiamate .
Su Andros le cose erano andate molto bene , infatti l’esercito nemico fu sconfitto e la guerra era finita , dopo Cassandra Chimera e Diaspro vennero arrestate e imprigionate per l’eternità .
Lo scontro tra Bloom e Valtor era molto intenso , erano entrambi sfiniti , feriti in più punti ; lo stregone riuscì a reperire nuova forza e con un ghigno disse
“ ora sei finita fata , sai perché , io ho ripreso le forze e posso contrattaccare con tutta la mia forza mentre tu no “
Ma un raggio verde e blu colpì la fata dai capelli rossi , e dopo lei sferrò un attacco talmente forte che si sentì in tutta Magix e lo stregone venne disintegrato una volta per tutte .
Bloom apparve nel cortile di Alfea , molto provata ma viva , e ringraziò sua madre e le sue amiche , e poi svenne , Flora e Aisha chiesero alla madre di Bloom spiegazioni , mentre la ragazza veniva portata in infermeria .
“ è molto semplice voi due siete amiche di Bloom , e la vostra è un amicizia vera e sincera e quando Bloom era senza più energia , avete incanalato in lei questo sentimento attraverso quei raggi di luce che avete visto e così gli avete fornito la forza necessaria per sconfiggere il nemico .
E se anche altre fate si uniranno in questa vera amicizia mia figlia diventerà sempre più potente e viceversa e quindi sarete in grado di acquisire nuovi poteri e sconfiggere qualsiasi nemico si manifesterà . “
La scuola era finita e stavano iniziando le vacanze estive , Bloom stava preparando le sue cose per tornare a casa sua , per lei quel periodo trascorso ad Alfea era stato stupendo aveva conosciuto due nuove amiche una fra tutte Flora , in più anche un ragazzo che gli aveva rapito il suo cuore .
Mentre stava pensando a questo entrò in camera Flora e disse
“ ciao Bloom , stai andando via , non rimani qui per la festa di stasera . “
“ no le feste non mi piacciono molto “
“ ti vedo un po’ triste amica mia “ disse Bloom
“ è che oggi è l’ultimo giorno che saremo insieme , ma poi penso che tornerò a casa e questo mi rende di nuovo felice “
“ devi sapere che la nostra amicizia non morirà mai , poi chi la detto che non possiamo incontrarci al di fuori da qui . basta che mi chiami e io sarò felicissima di venire . poi se vuoi , potrai venirmi a trovare anche  tu nel mio mondo se ti farà piacere ovviamente “
“ certo , posso venire con i miei famigliari , sai mia mamma gli piacerebbe molto conoscere nuove specie di piante “
“ ma certo . ok ora vado Erik mi aspetta . ciao Flora salutami AISHA quando la vedi “ e così Bloom partì insieme a Erik direzione casa . 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: Delavega