Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: Delavega    20/04/2016    0 recensioni
salve , siete pronti a vivere insieme a me una nuova avventura. nuovi amori , sperando che siano migliori di quello che avuto con Sky nella serie , nuove amicizie , nuovi incontri , nuove ed incredibili avventure .
sono eccitata , voi siete pronti ?
allora andiamo , a seguitemi perchè potrà accadere che avrò bisogno anche di voi .
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bloom
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'BLOOM '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una volta arrivata a casa Bloom , corse subito dai suoi genitori adottivi , felice di rivederli ; dopo aver parlato con loro gli presentò il suo ragazzo , il paladino si fece avanti salutò i reali e ottenne anche il loro consenso nel chiedergli la mano della loro figlia ; la quale divenne rossa dalla gioia .
Dopo Bloom , uscì con il suo amato e gli fece da guida , nella loro passeggiata alla scoperta del pianeta .
Flora partì subito per casa , anche lei non piaceva la festa , salutò le altre e parti con Helia , quando arrivarono Flora presentò il suo ragazzo alla famiglia e trascorsero un paio di settimane insieme per potersi conoscersi meglio ; dal momento che erano felici i giorni passarono veloci , Flora gli venne in mente una idea andare a trovare la sua amica insieme alla sua famiglia e il suo Helia , così la chiamò e gli chiese se poteva andarla a trovare , e si sentì rispondere vieni pure .
E così presa dalla felicità per la notizia , una volta pronti la sua sorellina disse
“ Flora posso venire anch’io “
“ certo , Bloom a detto la mia famiglia , quindi vieni anche tu , la mamma è d’accordo , papà invece rimane qui a controllare la piante “
“ figlia mia ti vedo emozionata , tutto a posto “
“ sai come sono , è le prima volta che qualcuno mi invita a casa sua , sul suo pianeta . inoltre si tratta di una persona che fin da subito mi è stata vicino e ha avuto una grande fiducia in me , e mi ha fatto sentire parte di un gruppo e non mi ha isolato o criticato per le mie piante o per il mio modo di fare , a differenza delle winx . questo per me è stato importantissimo , “
Bloom si trovava nel bosco con Erik , stavano passeggiando lungo il sentiero , quando videro dei cespugli muoversi , la ragazza si mise subito vicino al ragazzo e lui
“ be Bloom non mi dire che hai paura , tranquilla ci sono io qui “
“ sai conosco bene gli animali del mio pianeta , ma tutte le volte che sono qui e sento i cespugli si muovono mi viene sempre un po di paura “
Dai cespugli spunto fuori uno splendido alce marrone con possenti corna , il quale si fermò davanti ai due ragazzi li guardò e si avvicinò
“ salve ragazzi , mi chiamo Glascio sono un animale fatato come vi chiamate “
I due ragazzi sconvolti riuscirono comunque a rispondere
“ io sono Bloom e lui è il mio ragazzo Erik , ma come è possibile che noi possiamo parlare con te “
“ tu sei anche colei che custodisce la fiamma del drago , colui che ha costruito l’intero universo magico giusto . vedi esistono nel’universo magico gli animali fatati e sono collegati da un legame specifico e personale con una fata o con una strega . e infine tu mi puoi sentire perché io ho letto nei vostri cuori e ho deciso che non eravate una minaccia e ho deciso di farmi capire . in futuro cara Bloom incontrerai il tuo personale animale fatato ci puoi contare . adesso vado buona giornata ad entrambi “
Dopo quel incredibile incontro i due tornarono a palazzo , quando furono a pochi metri videro una navetta che stava atterrando e andarono subito a vedere , una volta arrivati videro scendere una giovane ragazza dai capelli color carota , accompagnata dalla madre e poi vide la sua amica , a quel punto le corse incontro felicissima di vederla e le saltò addosso e le fece un abbraccio caloroso .
“ Flora che bello vederti “
“ ciao Bloom , ti presento la mia sorellina Miele , mia madre , be lui lo conosci ( indicando Helia )mentre mio padre è rimasto a casa “
“ piacere di conoscervi , venite vi presento la mia famiglia “ e così dopo le diverse presentazioni , Miele e sua mamma rimasero con la mamma di Bloom e parlarono di tutto ; mentre Bloom e Flora insieme ai loro ragazzi passarono un po di tempo insieme , ed erano felici entrambe .
All’improvviso Bloom sentì di nuovo quella voce , era sua sorella Daphne
“ Bloom , ho scoperto una cosa interessante , la biblioteca reale è intatta e lì potresti scoprire dove sono i nostri genitori ed altro se vuoi “
“ lo so sai ci sono già stata , ma allora avevo visto solo la storia della mia famiglia , e ascoltai una profezia chi sa se è cambiata insieme agli eventi o no “
E così corse da sua madre e la informò della scoperta , e le chiese se poteva andarci da sola , ma sua madre storse il naso , ma fu allora che Flora e i due ragazzi che erano con lei si fecero avanti dicendo che sarebbero andati con lei .
“ molto bene stati attenti , non sappiamo che pericoli potete incontrare , mi raccomando “
“” va bene non preoccuparti “
I quattro ragazzi partirono per Domino .
“ chi sa cosa troveremo “
“ sono curiosa , ma stiamo attenti ragazzi “ rispose Flora .
Una volta atterrati , grazie alla maschera di Daphne si dirigono alla biblioteca reale di Domino , una volta entrati trovano al centro della stanza su un leggio un libro , quando Bloom lo apri apparve lord Barbley lo scrivano reale il quale disse
“ felice di rivedervi principessa Bloom “
“ anch’io , sono tornata perché mia sorella mi ha detto che puoi dirmi dove sono i miei genitori , e volevo vedere se la profezia è cambiata “
“ la profezia la leggiamo subito , per l’altra cosa c’è solo questa immagine “ “
“ colei che si salvò , tornerà insieme a un gruppo di fate e forti guerrieri , insieme libereranno il popolo perduto riportando ciò che è scomparso alla luce e chi è maledetto verrà liberato “  e il libro si chiuse .
I ragazzi fecero ritorno , ora Bloom doveva risolvere  la profezia .
Una volta arrivati , senza dire niente corse subito in biblioteca a spulciare libri per saperne di più . 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: Delavega