Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: Delavega    20/04/2016    2 recensioni
salve , siete pronti a vivere insieme a me una nuova avventura. nuovi amori , sperando che siano migliori di quello che avuto con Sky nella serie , nuove amicizie , nuovi incontri , nuove ed incredibili avventure .
sono eccitata , voi siete pronti ?
allora andiamo , a seguitemi perchè potrà accadere che avrò bisogno anche di voi .
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bloom
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'BLOOM '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“ bene figlia mia , adesso dovrai ritirarti insieme al nostro capo delle guardie per esercitarti ad usare al pieno i tuoi nuovi poteri e conoscere affondo ogni strategia inerente sempre ai tuoi poteri . fra tre mesi superato l’addestramento partirai per OBDISSIAN per salvare i tuoi genitori naturali . “
“ certo mamma “ rispose Bloom .
Passarono tre mesi , sembrarono un eternità per Bloom a causa del durissimo e intenso addestramento del capitano delle guardie reali Thomas ; d’altra parte era l’unico modo per acquisire al meglio i suoi nuovi poteri e lei lo sapeva benissimo e sapeva che Thomas non avrebbe smesso fino a che lei non fosse stata pronta , perché lui a lei ci teneva come se fosse stata sua figlia .
“ ottimo lavoro Bloom , ora sei d’avvero pronta e sei diventata anche la fata più forte de’universo magico , ma ricordati sempre tutto ciò che hai imparato e quali sono i tuoi valori .”
“ certo Thomas , grazie per tutto . ma non mi scorderò mai nulla . e farò di tutto per portare avanti giustizia , amore , amicizia ecc….”
Dopo essersi congedata da Thomas , raggiunse sua madre per chiederle chi portare con se , sapendo che lei le avrebbe dato una mano .
“ dimmi hai scelto chi verrà con te “
“non lo so “
“ l’unico modo è chiedere  gentilmente dicendo tutto sulla missione  e lasciare che decidano liberamente “
Bloom chiamò subito Erik e gli chiese di chiamare anche Flora e Helia perché aveva bisogno di parlarci e che sarebbe arrivata fra un paio d’ore  a Linphea .
Una volta arrivata gli incontrò
“ ragazzi ciao , vi ho chiamato perché vi volevo chiedere una cosa . ho scoperto dove si trovano i miei genitori naturali , sono su Obsidian , la missione è molto pericolosa perché non so cosa ci aspetterà e cosa dovremo affrontare . io volevo andarci da sola per non mettere in pericolo nessuno , ma mia mamma è contraria e mi ha chiesto di dirvelo in modo che decidiate liberamente cosa fare .”
I ragazzi rimasero in silenzio per un po’ e poi Flora parlò per tutti
“ Bloom , tu sei mia amica , ho deciso di venire conte . come anche i ragazzi . non mi sarei mai perdonata se ti fosse accaduto qualcosa e non ho potuto fare niente solo perché tu non me lo avevi detto . capito “
“ grazie a tutti . “ “
“ be noi dobbiamo proteggere le nostre amate , se no che uomini siamo è Helia “ e si misero a ridere entrambi .
“ Bloom e se chiedessimo alle winx di aiutarci , cosa e dici “
“ no so , ma possiamo chiederglielo “ e così partirono per Alfea , sapendo che le avrebbero trovate lì .
Una volta arrivati al college , incrociarono la direttrice , e in quel momento venne in mente a Bloom che serviva una chiave per entrare , e chiese alla direttrice un aiuto .
“ Bloom stai attenta , sarà dura . devi andare al villaggio delle pixie loro potranno aiutarti . chi verrà con te “
“ per il momento ci sono io Flora Erik E Helia , volevamo chiedere anche alle winx di unirsi a noi spiegandogli bene quali rischi potremmo andare in contro “
“ bene in bocca al lupo “
Raggiunse il dormitorio dove la stava già aspettando Flora e le altre quattro fate Musa Tecna Aisha e Stella .
Dopo aver raccontato tutto , le quattro fate guardiane decisero di seguirla .
Flora disse
“ cosa ne dite se chiedessimo aiuto alle pixie , forse loro potrebbero darci una mano “
“ hai ragione sicuramente sapranno qualcosa in più , che ci potrebbe essere utile “ rispose Aisha
“ ma chi sono “ chiese una stupita Bloom
“ sono piccole fate che vivono nella foresta incantata , e a volte si legano con le fate tramite il bonding , io infatti sono legata a Piff “ rispose Aisha
“ allora in marcia , “
“ ma ci saranno anche dei ragazzi 2 chiese Stella
“ soltanto Erik e Helia verranno con noi , mentre Timmy , Nex , Lucius , Brandon e Riven rimarranno sulla navetta OWL in seconda linea “
E così partirono .
La navetta si fermò quindi nelle vicinanze del villaggio delle pixie , una volta atterrati le ragazze si diressero verso i villaggio , dopo pochi minuti videro arrivare Piff insieme a altre pixie .
“ ciao Piff , loro sono amiche mie , siamo venuti qui per chiedervi alcune cose “ parlò Aisha , nel mentre accadde che le altre pixie si legarono con le fate ( chatta con Flora , amore con Stella , caramell con Tecna e infine tune con Musa ) .
“ venite la nostra regina sicuramente saprà aiutarvi “  rispose Chatta
“ buon giorno , la soluzione è semplice . vi serve la chiave giusta , quindi dovete chiedere a Lochette la pixie delle soglie .”
Dopo qualche minuto , Lochette consegnò alle fate la chiave per OBSIDIAN , la piccola fatina però non ebbe ottenuto il bonding con la fata dai capelli rossi , per il momento , ed era un po triste per questo ; mentre le winx stavano tornando alla navetta si avvicinò a lei la regina e gli disse
“ non devi essere triste , un giorno il tuo bonding verrà “
“ ma vede io ho sentito qualcosa guardando quella fata dai capelli rossi , perché non mi ha guardato è un po strano “
“ forse ho una spiegazione , però prima devo fare delle ricerche . ma ti prometto che troverò la soluzione . e se come hai detto che hai sentito qualcosa vedrai che il tuo destino è quello di avere il bonding con quella fata . “
Bloom e Flora insieme ai loro fidanzati Erik e Helia partirono alla volta di OBSIDIAN , pronti ad affrontare qualsiasi cosa si fosse presentata davanti , perché l’obbiettivo era liberare i genitori naturali di Bloom e gli abitanti di Domino .
Nel mentre sul pianeta in questione , le tre streghe antenate in forma non corporea convinsero Mandragora ad allearsi con loro e gli diedero l’ordine di difendere l’ingresso con il suo esercito , e se fosse capitato uccidere la fata di nome Bloom perché intuivano che sarebbe stata un enorme pericolo per loro .
Una volta atterrati .
“ fate attenzione , non sappiamo cosa ci aspetta . guarda quella colonna forse è quella la porta.” Disse Tecna rivolta a Bloom
Mentre Bloom si stava dirigendo verso la colonna , vennero attaccati dal esercito di Mandragora , nettamente superiore di numero , ma Erik e i suoi compagni stavano riuscendo a tenergli testa , dopo di che invitò la sua ragazza ad usare la chiave .
Lo scontro era veramente duro , le winx erano leggermente in difficoltà , quando Bloom girò la chiave e fece aprire il portale poi si voltò e disse
“ bene io vado , state attenti no vorrei perdevi . d’accordo “
“ vai noi ce la stiamo cavando abbastanza bene “
Bloom quindi attraversò il portale il quale si chiuse subito dopo .
Mandragora al quel punto invocò i poteri oscuri per eliminare i ragazzi , Flora quando vide comparire una nuvola nera si voltò verso gli altri
“ e adesso cosa diavolo sta facendo , ho un brutto presentimento . come faremo a cavarcela “
“ ho un idea , Helia sei pronto “
“ si , vai Erik “ così il paladino corse verso la navetta e riuscì ad attivare un piccolo dispositivo che lui e Bloom si erano portati dietro dal suo pianeta , infatti in quel modo arrivarono subito i rinforzi ovvero l’esercito al completo di caelestibus , e grazie al loro intervento l’esercito nemico venne letteralmente annientato insieme al loro capo .
La battaglia era appena finita , Erik al quel punto fece riportare a casa i ragazzi , mentre lui sarebbe rimasto lì ad aspettare la sua amata .
Bloom era entrata e si trasformò nella sua forma Unitix , camminando lentamente e guardandosi più volte attorno a se , avanzò fino ad un punto dove vide una spada ce stava brillando di una luce celeste , e capì subito che si trattava del fuoco fauto , inoltre riconobbe immediatamente la statua vicino era quella di suo padre .
A quel punto con tono possente ordinò al malvagio che si trovava lì di uscire e sfidarla a duello .
Uscirono le tre streghe antenate , e lo scontro ebbe inizio .
Lo scontro si presentava agli occhi di Bloom impari in quanto erano tre contro una , ma lei era decisa a non mollare e a combattere fino al ultimo per ottenere il suo obbiettivo ; e così inizio dopo un ora di durissimi colpi , Bloom si trova sfinita , con ferite in più punti del corpo anche se grazie ai suoi poteri curativi si rimarginavano l facevano comunque male , ma ad un tratto senti una voce famigliare provenire da dietro , era il suo amato Erik
“ Bloom sono qui combatterò al tuo fianco , come ti dissi non ti lascierò mai sola . sei pronta allora andiamo “
Erik prese la spada di Oritel e unendola con i poteri di Bloom e quelli di Daphne riuscirono a sconfiggere per sempre le antenate e riportare alla luce Domino e i suoi abitanti .
Inoltre vennero liberati anche i suoi genitori , che appena la videro le corsero in contro e l’abbracciarono .
Dopo aver salutato e ringraziato tutti , andarono a palazzo dove si misero a parlare con le loro figlie.
Una volta giunti in una sala del castello
“ è bello vederti Bloom , pensavo fossi morta .invece Daphne ti ha salvato mandandoti su un altro pianeta . ma Daphne cosa ti è successo . “
“ anch’io sono felice di vederti dal vivo , sai quando ho scoperto di essere stata adottata ho cominciato a chiedermi ci erano i miei genitori e per quale motivo mi avevano abbandonata . ma la mia mamma adottiva mi spiegò tutta la storia . e posso solo immaginare il vostro dolore allora .però c’è un ma “
“ un ma “
“ è per questo che ho chiamato qui anche mia mamma adottiva “
“ hai fatto bene , li dobbiamo molto “
E infatti comparve sua madre la regina di caelestibus, quando Marion la vide era felice e allo stesso tempo incredula .
“ no  non ci posso credere , sei tu la mamma di Bloom . ma quanto tempo è passato ? non poteva capitargli di meglio “
“ ma vi conoscete voi due “
“ certamente Bloom , ci conosciamo da quando eravamo bambine . siamo entrambe di Domino . dopo io trovai l’amore e andai a vivere su caelestibus insieme a tuo padre adottivo . Marion che bello rivederti , non azzardarti ad andartene un'altra volta . “
“ non ci penso proprio , poi adesso ho ritrovato le mie figlie , anche se penso di aver capito quale sia il ma che dicevi prima Bloom “
“ già Marion , essendo mia figlia è diventata la principessa ereditaria del mio pianeta . ma Bloom a trovato il modo per rompere la maledizione che affligge Daphne “
“ vedi mamma , sono felice di avervi trovato , ma non posso rinunciare ai miei doveri di futura regina . non tanto per me , ma per il mio popolo che mi ha amata sin da subito , ma non voglio trascurare neanche Domino , parlerò io al popolo e agli abitanti di Domino “
“ certo , e con le parole che hai appena usato dimostri di avere maturità e responsabilità sono molto fiera e orgogliosa di te Bloom “
Quindi Marion era d’accordo che sua figlia Bloom sarebbe diventata la principessa ereditaria di caelestibus
Poi gli chiese come fare a riportare Daphne alla normalità , Oritel non ci capiva più niente , e disse
“ così avremmo Daphne regina di Domino e Bloom regina del mondo della mia più cara amica incredibile chi l’avrebbe mai detto  , inoltre entrambe femmine . “
“ bene ora mettiamoci al lavoro “
“ Bloom racconta hai trovato qualcosa “ chiese Marion
“ quando siamo andati su Oscuria , prima di fare l’esame per prendere la loro essenza ho parlato con una giovane ragazza di nome Night appunto della maledizione che affligge mia sorella . mi ha raccontato che per spezzare una maledizione fatta da streghe ancestrali bisognava riunire un gruppo misto tra fate , maghi e streghe e poi non si ricordava il seguito . “
“ sicuramente se uniamo le nostre due biblioteche reali , troveremo sicuramente qualcosa . se non  a che serve avere le biblioteche più grandi dell’universo magico “ disse Marion
“ hai proprio ragione , amica mia .”
“ ma come farete a unire le biblioteche è impossibile “ rispose incredula Bloom
“ con la magia nulla è impossibile , poi per due matte come noi è matematico che la parola impossibile non abbia la meglio su di noi “ rispose sua mamma .
Oritel oltre a non capirci nulla , non riusciva nemmeno a seguire il discorso delle due donne , infatti si arrese e si ritirò in camera , lasciandole fare tutto quello che volevano ; l’unica cosa che disse fu
“ scusatemi , io mi ritiro . quando avrete finito se gentilmente qualcuno di voi  mi spiegherà qualcosa lo apprezzerei .” e poi se ne andò , Marion e la sua amica si guardarono con fare stupito e poi si misero a ridere .
Cominciarono ha spulciare libro su libro , dopo tre ore Marion trovò un vecchio libro , con rilegature in oro . spostarono gli altri libri e aprirono quel libro .
Bloom iniziò a leggere , per prima cosa trovò spiegazioni sul suo nuovo potere , e che per renderlo completo gli serviva una speciale ampolla che si trovava presso le fate terrestri , poi continuò a sfogliare fino a che
“ ecco ho trovato quello che cerchiamo  “
“ dai racconta “ dissero le due donne .
“ per spezzare un maleficio compiuto da streghe ancestrali , servono i poteri di luce e i poteri delle streghe . “
“ quindi visto che il maleficio che ho subito è stato fatto dalle tre streghe  antenate che erano appunto ancestrali . basta che tu sorellina trovi questi poteri “
“ già Daphne , ma dove le trovo “
 
 
“ ciao lettori , vi chiedo un aiuto . secondo voi cosa devo cercare : ampolle contenti questi poteri o delle fate e delle streghe . ma dove  e chi dovrò cercare . sapete così potrò liberare mia sorella Daphne dalla maledizione .
Vi dico un segreto , ma tenetelo per voi . l’autore è un po fermo , forse grazie al vostro aiuto e ai vostri indizi si ripiglia .
 
A non scappate via , potrebbe essere che abbia ancora bisogno di voi in futuro chi lo sa
 
Grazie per l’aiuto
 
 a presto.
 
Bloom
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: Delavega