Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: Himeno    06/04/2009    1 recensioni
Il destino gli è contro e Zero con Yuki riusciranno a superare le loro difficoltà? Ciao a tutti! Spero che vi piaccia questa mia nuova ff... Leggete e commentateXD
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Yuki Cross, Zero Kiryu
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

6

 

Dopo la sua conversazione con Zero, Kuran andò incontro a Yuki, che stava in corridoio ad aspettarlo per andare a pranzo.

-Dove sei stato? È da mezzora che ti aspetto- si lamentò Yuki facendogli il broncio.

-Mi dispiace, piccola. Avevo da risolvere delle faccende importanti. Mi perdoni?- gli chiese Kaname, sorridendogli dolcemente.

-Va bene… ma solo ad una condizione- disse la ragazza.

-Quale?- domandò gentilmente, Kuran.

-Devi offrirmi il gelato per una settimana- disse Yuki leccandosi già i baffi. Sembrava una bambina piccola.

-Ah ah… d’accordo, mia piccola golosona- rispose divertito, Kaname.

-Ehy! Non trattarmi come una bambina- disse offesa, la ragazza.

-Non fare così, Yuki! Non volevo offenderti. Solo che mi sei sembrata un tesoro quando hai parlato di gelato e così non ho resistito a dire quello che ho detto. E poi… mi piaci molto quando fai la bambina- disse provocante, Kaname.

-Ka-Kaname… c-che fai?- domandò imbarazzata, Yuki, vedendo che il giovane sangue puro si stava avvicinando pericolosamente alle sue labbra.

-Quello che dovrebbe fare un fidanzato con la propria fidanzata- e appena lo dice, la bacia dolcemente sulla bocca per fargli sentire tutto l’amore che prova per lei. Yuki, non voleva darlo a vedere, ma era triste perché nel profondo desiderava con tutto il cuore che quel bacio glielo desse Zero. Kuran non si accorse di niente perché Yuki rispose subito al bacio ma lei non immaginava di baciare lui ma Zero. Era lui che doveva dargli il suo primo bacio. Purtroppo non ne ebbe il coraggio quando ci fu l’occasione. Di tutto ciò, Yuki non seppe mai il perché e ormai non aveva più importanza. Kaname e solo Kaname d’ora in poi doveva avere tutto di lei. Aveva avuto il suo primo sorriso, il suo primo bacio e infine… avrebbe avuto anche la sua prima volta nel fare l’amore. Questo era il suo destino e non ci si poteva opporre in nessun modo. Una nuova vita la aspettava. Non umana. Una vita del tutto diversa da quella vissuta finora. Dove doveva dire addio alla spensieratezza e alla libertà per dare spazio ai pregiudizi… e alle crudeltà.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: Himeno