Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: SoloAmore    21/04/2016    2 recensioni
Mini storie a più capitoli dedicate ai personaggi di Dragon Ball.
Visto che c'è solo combattimento, perché non metterci un po' d'amore?
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Gohan, Goku, Un po' tutti, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono seduta sul mio divano intenta a sfogliare cataloghi di moda, la giornata sta passando molto lentamente. Decido di farmi una bella passeggiata cercando qualche nuovo svago.
Appena uscita da un negozio di gioielli svolto l'angolo e trovo un negozio di abiti da sposa. Sorrido ricordando il passato.
" Ehi Bulma, hai trovato qualcosa di blu? Lo sai che ci vuole! " Le mamme impazziscono i questi giorni peggio di noi spose.
" Si mamma non ti preoccupare " cerco di rassicurare almeno lei.
" La mia piccola " mi accarezza una guancia. " Mi sembra ieri che ti compravo le tutine per bambini e ora guardati, la più bella di tutte le spose. "
" Mamma non dire così altrimenti mi fai piangere. "
" Hai ragione figlia mia, prepariamoci! "
Sono in Chiesa, gli occhi della gente sono tutti fissi su di me ma, l'unico occhio che mi interessa è quello del mio principe.
In smoking è così bello da farlo sembrare ancora più fiero, l'orgoglio della razza Sayan è svanito perché è tutto imbarazzato! Lo prenderò in giro finché la vita non ci dividerà.
La cerimonia è andata bene e dopo il lancio del buquet, saliamo in macchina per la nostra luna di miele.
" Ora siamo marito e moglie, sei contento? " gli chiedo emozionata.
" S-si " risponde senza neanche guardarmi. " Almeno un po' di entusiasmo! Non sei felice neanc- "
Non finisco la frase che le sue labbra si posano sulle mie. Lui non parla molto ma lascia che i suoi gesti mi fanno capire quanto ci tiene a me.
Torno al presente ancora emozionata.
" Ehi Bulma, dammi le buste che sono troppo pesanti per te! "
" E tu da dove sbuchi fuori? " Mi prende quasi uno spavento.
" Tsk " " Sai stavo pensando a quando ci siamo sposati, eri tutto imbarazzato " dico ridendo.
" Ancora con questa storia? Saranno più di 20 anni che ne parli! " dice arrossendo.
" E ne passeranno altri 20 " dico prima di stampargli un bacio sulla guancia.

Angolo autore: cosa ne pensate di questa Bulma x Vegeta? Io li amo da quando ero piccola piccola e voi? Alla prossima!!!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: SoloAmore