Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: SAKURACHAN_KumikoKurokawa    06/04/2009    5 recensioni
Nuova e prima long-fic su Naruto... "La vera forza la ricerchiamo tutti, senza sapere che è gia dentro di noi..." "... Non voglio che faccia una brutta fine, tu... Sakura...puoi capire meglio di chiunque altro..." "Non sono più un bambino, sono un ninja esperto oramai..." NaruSaku e altri...metto in SPOILER perchè potrebbero essercene in seguito!!!
Genere: Generale, Romantico, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jiraya, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Tsunade
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco a voi gente il secondo capitolo, non pensavo di riscuotere tutto questo successo grazie a tutti sono commossa... a presto!!!

CAPITOLO 2

Sakura intanto era appena uscita dal palazzo dell'hokage, e camminava con passo lento e indeciso, non riusciva a credere a ciò che era appena successo. Aveva visto più volte battibeccare i due, ma mai fino a quei livelli. Non si sarebbe stupita di un'eventuale reazione avventata del compagno nei confronti di Tsunade.
“Se fa qualche cosa di stupido giuro che è la volta buona che va all'ospedale per mano mia...”
L'Haruno continuava a camminare pensando a dove e come potesse stare il compagno dagli occhi cerulei, poi una scena strana e terribilmente triste catturò la sua attenzione...
<< Naruto... >>
Era seduto sull'altalena che lo aveva ospitato per tante, troppe volte mentre, da bambino, osservava i suoi compagni insieme alle loro famiglie. Il ragazzo non si accorse della presenza della rosa, era come immerso in chissà quale groviglio di pensieri.
Quest'ultima, senza un palese motivo, arrossì leggermente osservando quello spettacolo degno di un'opera d'arte. La schiena appoggiata alle corde, una gamba sull'asse di legno e l'altra lasciata penzoloni con cui dava delle leggere spinte per dondolarsi. La leggera brezza gli scompigliava quella chioma biondissima che l'ombra dell'albero, su cui vi era l'altalena, ne oscurava invidiosa la bellezza... Lo sguardo perso nell'immensità del cielo limpido...
Fece un passo poi un altro, cercando di calmare il battito cardiaco troppo accellerato per i suoi gusti. Gli poggio una mano sulla spalla, riportandolo alla realtà. Naruto si girò sobbalzando appena, si era avvicinata di soppiatto senza che lui se ne accorgesse; si ritrovò a fissare due splendidi smeraldi scintillanti, sorrise appena, quella ragazza stava diventando il centro di tutto ciò che era la sua vita.
<< Tutto bene? >> disse lei con voce morbida come una giornata di primavera.
<< Si, sto bene...>> sospirò cercando di essere il più credibile possibile, ma il luogo dove si era rifugiato era un chiaro segno del suo stato d'animo decisamente sotto le scarpe. Sakura allontanò la mano e alzò lo sguardo al cielo poi disse:
<< Io ci sarò... >>
Naruto si voltò a guardarla perplesso, che cosa voleva dire? La ragazza lo prese in contropiede e disse sogghignando:
<< Un baka come te non può fare certe missioni da solo, quindi Tsunade mi ha chiesto di sorvegliarti! >>
Non l'avesse mai detto!
Naruto si alzò di scatto dall'altalena, guardò la compagna imbronciato e disse a voce forse un po' troppo alta: << Non sono più un bambino, sono un ninja esperto oramai e se anche sono nel mirino di quei pazzi scatenati non significa che debba nascondermi o avere la balia!!!>>
Grave errore!
La kunoichi aggrottò le sopracciglia...lo sguardo si indurì e... non un pugno, ne un volo di chissà quanti metri... uno solo e con uno soltanto si può far provare tanto dolore, non fisico ma morale. Uno schiaffo in pieno volto... Naruto rimase in mobile, lo sguardo assente. << Non ti permettere... non dubitare di coloro che voglio evitarti ciò che è accaduto a Gaara... non ti azzardare...>> disse lei con adesso l'indice puntato verso il ragazzo...Poi come era arrivata se ne andò, accompagnata del vento, lasciando Naruto immobile a massaggiarsi la guancia dolorante.
<< Sakura-chan... >>

Sakura rientrò a casa, furibonda. Salì in camera senza prestare troppa attenzione alle lamentele della madre, infastidita dalla poca cortezza con cui richiuse la porta di casa. Stessa cosa con la porta della sua stanza, in quel momento le sembrava che sbattere le porte potesse essere l'unico modo per sfogare la sua rabbia.
<< Lo vorrei pestare per bene, ma che razza di scorsi fa, quell'idiota!!! >>
Si lasciò cadere esausta nel letto. Silenzio. Il volto di Naruto che la fissava dopo lo schiaffo non la voleva abbandonare, e come se stesse parlando con qualcuno, serrò gli occhi infastidita e disse:
<< Non ho niente da rimproverarmi, chiaro? Se l'è meritato. >>
Portò un braccio sugli occhi sospirando, sentiva che qualche cosa non quadrava. Troppe cose non tornavano apposto dopo l'incontro con Sasuke. Naruto inquieto, un numero spropositato di ninja feriti in ospedale... e lei... che dopo aver rivisto, l'oramai ex-compagno di team, non aveva provato ciò che si aspettava anzi tutto il contrario. Adesso era diventata paranoica nei confronti del biondo. Si, decisamente qualche cosa non quadrava. Sentendo che la stanchezza la stava cogliendo in fallo, si alzò per cambiarsi e per infilarsi sotto le coperte. Non avrebbe cenato quella sera, non aveva appetito dopo tutto quel trambusto. Sistemò i vestiti nell'armadio, mentre la mente iniziò a vagare verso ricordi pericolosamente angoscianti. Decise che era meglio rilassarsi prima di infilarsi sotto le coperte, così andò alla finestra e l'aprì per prendere un po' d'aria fresca. Si, le avrebbe fatto bene...
“ Idiota, ma non capisci che lo facciamo per te?” pensò Sakura guardando il cielo della sera contornato dalle prime stelle.
Poi all'improvviso, come se non fosse più padrona della sua mente, le immagini dell'ultima missione le tornarono in mente... di sicuro quella sarebbe stata una notte tormentata per lei.

Sangue... solo sangue e pioggia che si mischiavano su tutto ciò che li circondava, in quel momento niente aveva importanza, solo lui... la sua vita era nelle sue esili e tremanti mani...
"S-Sakura-chan...fa male...” un sussurro mosse quelle labbra livide. Il ragazzo era messo male, e aveva perso troppo sangue, che a Sakura sembrò essere tutto sui suoi vestiti, perchè lui era in quelle condizioni a causa sua...
“Baka... ma che ti è passato per la testa?” la sua voce era stridula e tremante, tipica del pianto, ma non sentiva le lacrime, queste si mischiavano inesorabilmente con la pioggia e il sangue, il suo sangue...
“Se... se non fossi... tu saresti... non potevo Sakura-chan...” non riusciva a parlare, i suoi zaffiri erano offuscati dal dolore e dalla stanchezza. E fu li che Sakura si ripromise che lo avrebbe salvato a costo della sua vita, come lui aveva rischiato la sua, che l'avrebbe fatta pagare a Sasuke, quel maledetto traditore che non ha fatto altro che cercare di distruggere quel poco che rimaneva del Team 7. Non poteva perdere anche Naruto...
“Forza, non ti addormentare...Naruto, non dormire...” disse gridando tra le lacrime.
“S-Sono stanco... Sakura...” i suoi occhi segnati dalla battaglia estenuante stavano lentamente chiudendosi, ma lei lo avrebbe salvato come sempre, lui sarebbe tornato a sorriderle come sempre, e come sempre sarebbero andati avanti... insieme...
“Scordatelo, tu torni con me al villaggio sulle tue gambe...”

E così è stato, ma da quel momento qualche cosa si era incrinato, e Sakura non riusciva a capire cosa fosse.
<< Che cosa è successo quella sera... Naruto? >>
Chiuse la finestra e si mise sotto le coperte fredde, chiuse gli occhi mentre il suo corpo era percorso da qualche brivido. Come è imperiosa la notte, unico momento della vita di una persona dove le sue più recondite paure le vanno a far visita.

Angolo dell'autrice:
Bene spero che vi sia piaciuto,e mi scuso per il chappo corto ^^", ringrazio:
Neko: carina l'idea di enirmi a trovare a cas aper saper eil seguito se la storia veniva rimossa nuovamente XD
Ultima Weapon: le tue recensioni sono sempre uno spasso hihi anche se sei naruhina (e anch se provo disperatamente a convertirti al narusaku X°D) avrai mooolte sorprese baciuzzi
Auron_san: grazie sono contenta che ti piaccia e si per adesso le parti drammatiche mi riescono davvro bene^^
Ringrazio anche coloro che hanno aggiunto ai preferiti la storia e sono davvero tanti ^^ magari lasciatemi un vostro commy cs per sapere se è di vostro gradimento!!!
Al prossimo capitolo
SAKURACHAN
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SAKURACHAN_KumikoKurokawa