Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: SAKURACHAN_KumikoKurokawa    05/04/2009    6 recensioni
Nuova e prima long-fic su Naruto... "La vera forza la ricerchiamo tutti, senza sapere che è gia dentro di noi..." "... Non voglio che faccia una brutta fine, tu... Sakura...puoi capire meglio di chiunque altro..." "Non sono più un bambino, sono un ninja esperto oramai..." NaruSaku e altri...metto in SPOILER perchè potrebbero essercene in seguito!!!
Genere: Generale, Romantico, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jiraya, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Tsunade
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ripostata perchè rimossa, non comprendendone la motivazione...

CAPITOLO 1:

Il sole era oramai sparito da un pezzo...il campo d'allenamento dove si trovava completamente deserto. Una lieve brezza che le scompigliava i capelli corti, come se quel vento fosse la sua mano, come se fosse Lui che in quel momento la stesse consolando. Chiuse gli occhi immaginando la sua presenza, la sua mano grande e calda, pregando che il suo più grande sogno si realizzasse. Poi d'improvviso il vento cessò, e una paura sfrenata le attanagliò le viscere...
Qualche cosa non andava, se lo sentiva. Il freddo della sera la pervase, del tutto incomparabile a quello interiore che provava. Si alzò e si diresse a guardare l'orizzonte, lievemente illuminato di arancio...in quel momento un flash, una schiena familiare... un probabile addio...
<< Pensarti... mi distrugge... >> sospirò tra le lacrime...

Erano passati mesi da quando avevano incontrato Sasuke, nella vana speranza di riportarlo indietro, ma come prevedibile la squadra del capitano Yamato fece un nuovo buco nell'acqua, non per incompetenza o per altro. Il problema vero e proprio era l'Uchiha. Fondamentalmente non voleva fare ritorno, non era stato plagiato aveva deciso di intraprendere quella strada.
E per i vecchi compagni era una cosa inconcepibile...

<< Coosaa??? >> la voce del ninja più imprevedibile di Konoha perforò i timpani del quinto hokage.
<< Hai capito bene, razza di idiota, da adesso in poi solo missioni di livello C, al massimo B!!!>>
La decisione di Tsunade era irremovibile, ma figuriamoci se Naruto si accontentava di ciò. Infatti, incrociando le braccia al petto e mettendo il bronci, disse:
<< Ma che razza di vecchia zitella... Sono il ninja più bravo del villaggio e lei mi tiene legato come un cagnolino??? >> Un pugno ben assestato gli arrivò improvvisamente sulla testa, impossibile non riconoscerne il proprietario.
<< Naruto!!! Quello di Tsunade-sama non è un consiglio...>> inspirò affondo gonfiando il petto per poi urlare in faccia al povero malcapitato <<... E' UNO ORDINEEEE!!! >>
Il biondo si fece piccolo piccolo, ponendo le mani avanti come se queste potessero proteggerlo da quella furia scatenate che lo fissava come se prima o poi lo potesse incenerire.
<< Non affannarti Sakura...>> proseguì Tsunade <<... Se non ha capito lo farà presto perchè io ho deciso, e se così non gli sta bene, può anche smettere di essere un ninja >>
Quelle parole lasciaro a bocca aperta Naruto, Sakura era sorpresa e confusa, tant'è che spostava lo sguardo preoccupato dalla sua sensei al suo compagno di squadra.
“Accidenti qui si mette male” pensò la kunoichi. L'aria si era fatta pesante, i pugni di Naruto erano contratti e il suo sguardo, di solito limpido e vispo, era serio e puntato su quelli della donna che lo fissava di rimando. Era come se stessero affrontando una battaglia mentale, non sbattevano nemmeno le palpebre... tutto ciò risultò inquietante a Sakura che, per cercare di rompere il ghiaccio, disse con dolcezza surreale:
<< Dai, Naruto... è solo per poco, poi tutto tor- >>
<< Ok!!! Come vuole lei Quinto Hokage! >> sbottò il ragazzo. Fece un inchino e raggiunse a grandi falcate la porta. Sakura era shoccata dal modo in cui Naruto si era rivolto a Tsunade, troppo educato e reverenziale, addirittura un inchino. Ciò stava a significare che era davvero fuori di se. Ma venne fermato da una voce piatta e fredda:
<< Uzumaki Naruto, prova a disobbedirmi e verrai considerato alla stregua di Sasuke. >>
Il volto di Naruto,non visibile alle due, si contrasse in un smorfia d'odio. Quelle parole...quel nome... No lui non sarebbe mai stato ne diventato come lui.
Uscì sbattendo la porta. Il suono sordo rimbombò per tutta la stanza, facendo sussultare Sakura che, ancora frastornata dalla piega che aveva preso la discussione, si voltò a guardare la sua maestra che, nel frattempo, si era alzata e diretta ad osservare il panorama dalla finestra. L'esperto hokage proferì parola come a voler rispondere alla domanda silenziosa della sua allieva prediletta...
<< Ho dovuto Sakura... Per adesso è ricercato dall'Akatsuki, Sasuke per poco non lo faceva fuori... >>
Fece una pausa e si voltò verso la ragazza, che era immobile come una statua. In quel momento, l'hokage, la forza del villaggio della foglia, le parve una fragile donna appesantita dagli anni che portava sulle spalle <<... Non voglio che faccia una brutta fine, tu... Sakura...puoi capire meglio di chiunque altro... >>
La rosa trasalì, e si voltò verso la porta della stanza, dove fino a poco fa c'era il suo compagna...il suo migliore amico... e in quel momento comprese le parole di Tsunade.
<< Si, posso capire perfettamente... >>

Intanto Naruto era alle prese con la sua collera nei confronti di Tsunade. Camminava come se stesse per andare a fermare una guerra. Viso contratto, pugni serrati, sguardo omicida... era infuriato, non capiva il perchè di quel freno. Eppure aveva fatto sempre il suo dovere, era sempre tornato vincitore o quasi, insomma aveva salvato Gaara...già Gaara...rallentò il passo, distese i lineamenti del volto, la morsa d'acciaio della sue mani si allentò...si fermò del tutto, abbassò il capo e sussurrò...
<< Io... non ho... io non ho salvato... >>
Dei passi interruppero i suoi pensieri, seguiti da una voce familiare, quasi paterna:
<< Ehi Naruto, che ci fai impalato in mezzo alla strada? >> disse un uomo sulla cinquantina d'anni con una folta chioma bianca.
<< Jiraya-sensei >> rispose meccanicamente senza vedere realmente il suo maestro. Jiraya, notando lo strano stato del suo allievo proseguì dicendo:
<< Non ti vedo messo bene... è forse successo qualche cosa? >>
A quelle parole il ragazzo distolse lo sguardo, era come afflitto. << Ok ho capito!!! >> esordì il sannin << Vorrà dire che ti offro del ramen che ne dici? >> Naruto abbozzò un sorriso e accettò l'invito del suo maestro. Cosa rara per di più.
Il ramen venne consumato in silenzio, troppo in silenzio... Quando si univano Naruto e ramen, la calma era seriamente compromessa, quel giorno no... e Jiraya se ne accorse.
<< Naruto, capisco che io sia l'ultima persona con cui vorresti parlare e sfogarti, però se devi continuare a stare in quel modo...bhè non ti dona il broncio sai? >> disse l'eremita dei rospi finendo i suoi spiedini. Il biondo alzò lo sguardo, e decise che alla fine poteva anche parlargliene tanto che differenza avrebbe fatto?
<< In effetti... >>

Naruto raccontò della discussione avuta poco prima con l'hokage, nonché vecchia compagna di team del suo maestro, di come gli aveva ordinato di starsene buono e di come lo aveva paragonato a Sasuke. << Ha detto veramente così? >> disse sorpreso l'uomo
<< Già, ma io non sono stato da meno... credo se ne sia accorta di averla fatta grossa, insomma che motivo c'è di tenermi fuori dalle missioni più importanti? >> disse il ragazzo piagnucolando come suo solito, poi Jiraya proseguì dicendo:
<< Se ha fatto e detto certe cose c'è un motivo...>>
Naruto sgranò gli occhi, non credeva alle sue orecchie. L'ero-sannin colui che da sempre era in contrasto con Tsunade, che avrebbe fatto carte false pur di andarle contro, adesso le dava ragione? In quel momento il biondino pensò che il mondo stesse andando al contrario. << Eh? >> disse soltanto Naruto.
<< La storia è lunga e comunque non sono affari tuoi, ma sai quando una persona prova dell'affetto verso un'altra se ne preoccupa se gli capita qualche cosa, mi capisci Naruto? >> disse Jiraya guardandolo di sottecchi.
<< C-credo di si...>> rispose il ragazzo estremamente confuso. Notando la sua incertezza, l'uomo proseguì giocherellando con gli stecchini degli spiedini abbandonati sul piatto...
<< Chi perde qualcuno di importante si lega a qualsiasi cosa possa ricordargliela...Ti rammento che sei inseguito dall'Akatsuki e che con Sasuke stava per finire male... Se ti diciamo certe cose lo faccio per il tuo bene...>>
“Per il mio bene...” Si ritrovò a ripetere mentalmente il biondo, da quando le persone si preoccupavano così tanto per lui? Un pensiero disgustoso lo pervase...e se fosse perchè lui era il jinchuuriki e quindi potenzialmente pericoloso se lasciato troppo a piede libero? Naruto si rattristò, non voleva essere messo da parte. Improvvisamente si sentì sprofondare nel baratro che lo accoglieva da piccolo circondato solo da solitudine e tristezza...
<< Naruto tutto bene? >> disse l'eremita notando lo sguardo assente del ragazzo.
<< Mh...Si...>> mugugno quest'ultimo era ovvio che non andasse per niente bene, ma da tempo Naruto aveva imparato a fingere e a celare il suo stato d'animo.
<< Va beh vorrà dire che mi accontenterò di ciò che la vecchia zitella mi propinerà...>> concluse facendo uno dei suoi soliti sorrisi << Comunque io ora vado e... >> si bloccò mentre si alzava dal tavolo << ... Grazie di tutto Ero-sannin >>
Detto questo Naruto corse via, lasciando Jiraya con un sorriso abbozzato...
“Ragazzo mio... Ma a chi vuoi darla a bere?”

Angolo dell'autrice:

Ecco a voi tutti il primo capitolo della ia prima long fic, spero che durante il corso della storia i personaggi nn diventino troppo OOC ringrazio coloro che hanno commentato le mis oneshot:
ryanforever,Ultima Weapon (mio preziosissimo amico ^^)Verya,simonachan90,Volpina90,sousuke sagara,Bibi_OnePiece (grazie per il tuo commy visto che nn recensici quasi mai mi onori di questo ^^),Neko (adoro la tua storia *ç*)
Al prossimo capitolo ^^

SAKURACHAN
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SAKURACHAN_KumikoKurokawa