Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: SoloAmore    22/04/2016    1 recensioni
Mini storie a più capitoli dedicate ai personaggi di Dragon Ball.
Visto che c'è solo combattimento, perché non metterci un po' d'amore?
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Gohan, Goku, Un po' tutti, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io e Gohan stiamo studiando per il prossimo compito in classe.
Come sempre lui capisce tutto al volo mentre io...Io ho bisogno di più pazienza!
" Mi dispiace Gohan ma non ci capisco molto, puoi ripetere? " Abbasso il capo realizzando che non vorrà più studiare con me.
" Videl, quando lo studio mi opprime un po', sai cosa faccio? "
Scuoto la testa.
" Esco e vado a farmi una bella passeggiata per i monti " mi prende la mano e mi porta vicino a un laghetto poco distante da casa Son.
" Sai, quando mio padre era ancora vivo, mi portava sempre qui a pescare contro il volere della mamma. Mi allenava anche e oggi quel che sono lo devo anche a lui." Dice con lo sguardo sognante.
" Mi manca tanto, Videl. Tanto. "
Lo stringo forte a me.
" Posso capirti, io provo lo stesso da quando mia mamma ha raggiunto i miei nonni in cielo. Devi farti forza, lui ti ha allenato per essere forte, mi hai portato in questo posto per dimenticare un po' lo studio ma, se ti rende triste, possiamo tornare. Io voglio vederti sempre sorridere. "
" Forse su queste cose capisci molto più tu di me " e si passa in dito sotto il mento.
" Questo è poco ma sicuro " lo prendo in giro.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: SoloAmore