Serie TV > Daredevil (Netflix)
Segui la storia  |       
Autore: kamy    22/04/2016    1 recensioni
Nella seconda stazione di Daredevil, Elektra ci dice che le è stata insegnata danza, oltre diversi tipi di lotta.
E se la sua insegnante fosse stata una vedova nera? Se fosse Natasha Romanoff?
Partecipa alla fanfiction challenge II.
Genere: Generale, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Altri, Sorpresa
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.


Prompt:
Compasso

Cap.2 Perfezione

Il sole illuminava le due figure all’interno della palestra. Natasha teneva le braccia incrociate e stava appoggiata contro una parete, la tuta aderente che indossava le premeva contro il seno e le risaltava la forma dei glutei. La giovane donna davanti a lei cercava di fare un cerchio perfetto con il piede, girando su se stessa con una gamba allungata, tenendosi ritta sulla punta dell’altro piede. Il sudore le solcava il viso allungato e gli occhi le pizzicavano.

“Non sei un compasso. Non ti ossessionare, l’importante è la fluidità del movimento, Elektra” ordinò l’insegnante. La giovane strinse le labbra e ci riprovò un altro paio di volte.

“Che senso ha se non sono perfetta?” ringhiò. La pelle olivastra di Elektra faceva contrasto con quella candida della russa. Natasha si staccò dalla parete.

“Così penalizzi l’insieme” la rimproverò. Le prese la gamba per il polpaccio e le alzò di più la gamba, Elektra perse l’equilibrio e cadde per terra.

“Tu sei perfetta!” strepitò la mora. Natasha rabbrividì e sentì un brivido gelido lungo la schiena.

“In Russia ti uccidono, se non sei perfetta” mentì a metà. Elektra ansimò e scosse il capo.

“Voglio essere perfetta come te, anche a costo di diventare un compasso” brontolò. Natasha si premette il labbro superiore su quello inferiore.

“Facciamo una pausa. Ti va?” chiese. Elektra sbuffò.

“Solo se facciamo qualcosa di interessante come ieri. Mi è piaciuto imparare a fare quei nodi impossibili da slegare” sussurrò. Natasha le porse una mano.

“Oggi ti lego alla sedia e ti faccio vedere come saltare da legata e liberarti, rompendo la sedia” spiegò. Elektra si fece aiutare a rimettersi in piedi e ghignò.

“Bellissimo, così mi farò anche legare da te". Festeggiò. Natasha inarcò un sopracciglio vermiglio.

“Più cresci, più mi preoccupi, piccolo compasso” borbottò.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Daredevil (Netflix) / Vai alla pagina dell'autore: kamy