Serie TV > Switched At Birth - Al posto tuo
Segui la storia  |       
Autore: Farkas    22/04/2016    1 recensioni
Se vi siete chiesti come le madri di Bay e Emmet vedano la loro relazione questa piccola raccolta Bemmett è la fic che fa per voi.
Se non ve lo siete mai chiesto ... be' un'occhiata potete darla lo stesso no?
E tutti naturalmente siete invitati a recensire!
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bay Kennish, Emmett Bledsoe, Kathryn Kennish, Melody Bledsoe, Regina Vasquez
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Regina

Regina Vasquez era divorata dal nervosismo.
Stava per passare una serata con Angelo e Bay.
Con la famiglia che avrebbe dovuto avere.
E di certo il suo nervosismo era poca cosa paragonato a quello di sua figlia.
--------------------------
Arrivata al pub la donna constatò che Angelo non era cambiato poi molto negli anni … e sfortunatamente nemmeno le emozioni che la sua semplice presenza riusciva a scatenare nel suo animo.
Si sforzò di concentrarsi unicamente su Bay. Per lei dopotutto doveva essere ancora più strano.
Grazie al cielo Angelo fece lo stesso:- Ora basta parlare dei vecchi tempi. Voglio sentire qualcosa di te. Hai un ragazzo? Una ragazza?-.
-Un ragazzo- Bay si voltò imbarazzata verso Regina che le fece un sorriso lieta che la figlia, avesse superato la storia di Ty .- Il suo nome è Emmett-.
Per un attimo Regina fu certa di aver sentito male, ma non appena Angelo ripeté il nome non riuscì a non esclamare:- Aspetta. Emmett di Daphne?-.
La donna non fece nemmeno in tempo a pentirsi di quella precisazione, che sua figlia biologica sbottò irritata:- Tecnicamente lui non le appartiene-.
-No! Certo che no- tentò di rimediare la figlia di Adriana.- Wow! Non avrei mai immaginato che … Sono felice per te -.
Ed era vero.
Emmett era un bravissimo ragazzo, e Regina riponeva grande fiducia in lui.
Era qualcuno a cui sentiva di poter affidare tranquillamente una figlia.
Frena” si disse “ E’ una storia tra due liceali. Non è ancora il momento di litigare con Kathryn per il vestito da sposa”.
------------------------------------------------------
La serata ovviamente si era conclusa con un bel litigio tra lei e Angelo.
Mentre guidava verso casa, Regina si rese conto di non poter sopportare quel silenzio ostile e alla fine se ne uscì con:- Perché non mi hai detto di te e Emmett?-.
L’altra fece spallucce:- Non so. Credo di aver pensato che te lo dicesse Daphne-.
-Daphne lo sa?- chiese in tono sorpreso la castana.
-Certo. Inoltre non è che io e te ci diciamo esattamente tutto-.
Il senso di colpa arrivò puntuale come una cambiale.
-Giusto- assentì la donna.
--------------------------------------------------------
Sdraiata sul letto Regina tirava le somme della giornata.
Scoprire che Bay e Emmett stessero insieme era stata forse l’unica cosa positiva di quel giorno.
Aveva sempre saputo della cotta di lui per Daphne … ed era stranamente felice che ora stesse con Bay.
Tra quei due c’era una sorta di chimica, ora che ci pensava.
La loro storia sarebbe stata seria, per qualche ragione ne era certa: lo diceva il sorriso che aveva attraversato il volto di Bay mentre pronunciava il nome del giovane Bledsoe 
Ed era felice che fosse stato lui a portare quel sorriso sul volto di sua figlia.
“Ha fatto sorridere entrambe le mie figlie” -si corresse la Vaquez.- “Ma in modo diverso.”


ANGOLO DELL’AUTORE
E rieccomi qui. Sono in un ritardo mostruoso, ma purtroppo capita quando si scrivono più long contemporaneamente.
Ed ecco il capitolo su Regina personaggio che io adoro.
A differenza di Melody di cui ho illustrato le varie fasi del suo mutare opinione sulla Bemmett, per Regina mi sono concentrato unicamente sul momento in cui apprende dell’esistenza della coppia e su quelli immediatamente successivi; mi pareva più adatto e poi sarebbe stato poco originale strutturare in maniera identica tutti i capitoli.
Inoltre ho potuto inserire anche un po’ di Regina x Angelo … 
Il capitolo è ambientato nell’episodio 1 x 11 “Notte Stellata” e i dialoghi tra i Sorrento- Vaquez sono ripresi da lì.
Colgo inoltre l’occasione per ringraziare syriana94 che ha recensito lo scorso capitolo e messo la storia nelle seguite.
Grazie anche a tutti coloro che hanno letto fin qui e se volete lasciarmi un parere sappiate che ogni critica è ben accetta se costruttiva ed educata.
Farkas.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Switched At Birth - Al posto tuo / Vai alla pagina dell'autore: Farkas