Fanfic su attori
Segui la storia  |       
Autore: Rosalie Hale e Bella Swan    06/04/2009    7 recensioni
Se fino a qualche tempo fa mi avessero detto,che io,Kristen Stewart,mi sarei innamorata di Lui,probabilmente avrei pensato che mi stessero facendo uno scherzo ,di cattivo gusto oserei aggiungere,o roba del genere...avrei considerato questo fatto come un assurdità,una cosa talmente inverosimile da non poter neanche essere pensata...Invece ora,ne sono innamorata...Questa è la mia prima RPF,su Robert Pattinson e Kristen Stewart,spero vi piaccia...Bella Swan
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ecco qua il 6 capitolo....hope you enjoy it....

Dedico questo capitolo alla mia Gemel Rosalie Hale che sopporta i miei deliri e i miei momenti di blocco dello scrittore...e ad Ale03,Leidia e Lena89 che mi seguono sempre e che spero continueranno a farlo....baci




Capitolo 6

Due interminabili ore dopo finalmente giungiamo a destinazione.Sveglio Robert,che ancora dormiva beato sulla mia spalla.

"Che c'è?"mi chiede con la voce ancora impastata dal sonno.

Trattengo a stento una risata,è davvero buffo con quei capelli sparati in aria."C'è che siamo arrivati.."riesco a dire,mordendomi il labbro.

Annuisce con un cenno del capo e si alza.Lo imito e mi stiracchio a mò di gatto,non vedo l'ora di scendere da questo dannatissimo coso.

Seguo Robert lungo le scalette dell'aereo e inciampo nell'ultimo infido gradino.Mi sarei spiaccicata a terra se lui non mi avesse presa al volo.

"Accidenti Kris,sei proprio un impiastro"mi dice,ridendo,mentre mi rimette in piedi.

In tutta risposta gli faccio una linguaccia,ma mi ricompongo subito.Accidenti,io ero arrabbiata con lui.Uffaaaaaaaaa!Possibile che questo ragazzo mi faccia questo effetto?!

"Si"interviene di nuovo la vocina dentro la mia testa.

Impreco,adesso anche le voci dentro la testa mi dicono che mi sta iniziando a piacere Robert.Un momento,cosa ho detto?Rewind.Non prendetemi sul serio,stavo scherzando.Scherzavo,beh perchè quelle facce?Non mi credete?

"Kristen andiamo"mi dice Simone,strappandomi al mio dialogo con la mia testa.Già,Simone,è tutta colpa sua se mi sta succedendo questo casino.Casino di che,poi?Robert NON mi piace,per niente.

Prendiamo un taxi che ci porta fino al set.Una volta giunti a destinazione,mi accorgo di quanto freddo faccia in questo posto.Rabbrividisco,io il freddo lo sento davvero troppo,non lo sopporto.

Quasi svengo quando Robert mi mette la sua giacca sulle spalle.

"Non la voglio,sto bene"gli dico,ostinata.

"Zitta,Kris...prendila e basta.."mi dice,altrettanto ostinato.

Mi stringo nella sua giacca e il suo odore mi colpisce forte,è buonissimo.In questo momento mi sento tanto Bella Swan quando annusa il giacchetto di Edward.Beh in un certo senso è così,mi dico.

Entriamo nel parcheggio,dove ci sono le roulotte che per i prossimi mesi saranno la nostra casa.Spero che quei trabbiccoli abbiano almeno il riscaldamento.

"Robert,Kristen..."urla all'improvviso una donna bionda,venendoci incontro.

Io e Rob ci scambiamo uno sguardo,perplessi.

"Cath..."urla a sua volta Simone,abbracciando la donna.

"Simone,cara...vi stavamo dando per dispersi..."dice la donna chiamata Cath.

"Si,scusa l'aereo ha ritardato la partenza..comunque Kristen,Robert lei è Catherine la regista del film..."ci spiega poi Simone

"Molto piacere...."diciamo io e Robert,all'unisono.

"Venite,venite...gli altri sono impazienti di conoscervi..."continua Catherine e,afferrando Robert per un braccio,si incammina verso un edificio.Io e Simone la seguiamo in silenzio e ci ritroviamo in un bel luogo accogliente.

"Bene ragazzi,ecco qua la nostra Bella e il nostro Edward.."esordisce la regista,indicando prima me e poi Robert.

Mi avvicino agli altri e mi presento.Piano piano iniziano a farsi avanti tutti.Primo Kellan,un ragazzo davvero enorme al cui confronto mi sento una pulce,che come Emmett il personaggio che interpreta fa battute sul fatto che io indossi la giacca di Rob.Poi Jackson,alias Jasper,più tranquillo mi si avvicina con un enorme sorriso.Insieme poi Peter ed Elisabeth,ossia Carlisle ed Esme,i genitori del mio Edward.Infine mi si avvicinano Nikki,alias Rosalie la vampira che mi odia,e Ashley,alias Alice la mia migliore amica.

Passo praticamente tutto il pomeriggio a parlare con loro,sono davvero simpatiche,per fortuna.Per la sera abbiamo deciso di ordinare una pizza,Catherine ha detto che ci deve consegnare i copioni e perciò è tassativamente vietato uscire da lì.

La serata procede nel complesso tranquilla,anche se sono stata relegata tutto il tempo tra Robert e Kellan.Non mi ero sbagliata su di lui,è tale e quale al suo personaggio.Secondo lui,io e Robert siamo fatti per stare insieme.Quando Rob gli ha chiesto perchè,ha detto che si vedeva che ci piacevamo da morire.Fortunatamente Nikki ha avuto la prontezza di alzarsi in piedi e darmi molte pacche sulla schiena,altrimenti rischiavo di strozzarmi con un bicchiere di coca cola.Kellan mi ha preso in giro per tutta la sera dopo questo episodio.

Verso le 11:30 decido che è ora di andare a dormire e con un ciao collettivo mi congedo.Esco all'aria fresca della notte,in fondo è piacevole questo venticello,questo silenzio.

"Kris"

Appunto,ti pareva.Un momento di pace e arriva lui ad interromperlo.

"Si,Rob?"

"Niente volevo accompagnarti alla tua roulotte.."

"Ah,ehm ok.."balbetto,inutile dire che sono più imbarazzata che mai.

Camminiamo in silenzio fino alla mia roulotte,che ho scoperto essere quella accanto alla sua.

"Buonanotte,Kris..."mi dice Robert,con un tono davvero dolce.

"Buonanotte Robert.."rispondo.Questa scena mi sembra di averla già vista.Anche a voi?

"A domani"sussurra lui,appoggiando le sue labbra sulle mie,per poi andarsene con le mani in tasca.

Ok,sto per svenire.Robert Pattinson mi ha appena baciato sulle labbra e io non ho fatto niente per impedirglielo?!Sto sognando,vi prego ditemi che è così.



Angolo dell'Autrice

Ringrazio le 21 persone che hanno inserito questa storia tra i preferiti,come ringrazio anche quelli che hanno solo letto questa storia(non vorrei sembrare ripetitiva ma non vi costa nulla lasciarmi un commentino brutto o bello che sia...)

Tiva95;grazie 1000 per i complimenti,sono felice che la storia ti piaccia...continua a seguirmi

Lena89:hai ragione chi non andrebbe in tilt con uno come Rob vicino?sfido chiunque a rimanere lucido,XD...comunque spero che anche questo capitolo ti piaccia,le cose dovrebbero cominciare ad andare a posto...

Leidia:certo che il macaco vi sta proprio antipatico,posso dirvi che per il momento non ci sarà,ma solo per il momento...poi per la vostra gioia tornerà in scena....spero che questo cap ti piaccia

Ale03:fammi sapere poi se lo fondi questo club,ormai state trasmettendo anche a me l'odio per Michael...hai ragione comunque la mia Kris è un tantino isterica ma per fortuna,come dici tu,ha Rob...(beata lei....)spero che questo cap ti piaccia...


Bacioni a tutti la vs Bella Swan


  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori / Vai alla pagina dell'autore: Rosalie Hale e Bella Swan