Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: iulia2001    24/04/2016    0 recensioni
Tempo fa ho letto una bellissima storia in cui la protagonista passava una settimana in compagnia di Remus Lupin (purtroppo non ricordo il titolo e nemmeno l'autore) e questa mi ha ispirato i primi due capitoli.
Una babbana (io) finisce nel mondo di Harry Potter: la storia resterà uguale?
Per tutti quelli che hanno sempre sognato di far parte del proprio libro preferito
Genere: Avventura, Comico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro personaggio, Harry Potter, Remus Lupin, Sirius Black, Un po' tutti | Coppie: Harry/Ginny, Remus/Ninfadora, Ron/Hermione
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4, II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~Ricapitoliamo: Sono stata letteralmente assorbita dal terzo libro della saga di Harry Potter, quindi ora dovrei trovare dentro la saga di Harry Potter, no?
"Ripeto: cosa ci fai un casa mia?"
Ah, dimenticavo, un tipo biondo e trasandato mi sta minacciando con un bastoncino di legno; quale babbano mi minaccerebbe con un bastoncino di legno?
Pensa... Pensa ad una scusa plausibile... Non puoi certo dirgli di essere una babbana piovuta qui da un'altra dimensione, no?
"Sono una babbana e...vengo da un'altra dimensione..."
Sono un'idiota. Un'idiota che sta per morire avadakedravrizzata. Addio mondo crudele!
"Eh??"
Ehi!! Sono ancora viva!!!
Lo sconosciuto abbassa di poco la bacchetta... E poi la rialza subito...
"Hai tanta fantasia. Ma io non sono stupido? Credevi che ci cascassi?"
Ragiona... Questo tipo non ti ha chiesto cos'è un babbano, quindi forse è un mago... E se è un mago della saga di Harry Potter magari...
"Come ti chiami?"
Mi fissa come se fossi impazzita, e in effetti...
"Remus John Lupin"
Non ci credo!! È Remus!!
"Sei un licantropo, ma ti è stato ugualmente permesso di frequentare Hogwarts. Laggiù sei diventato amico di James Potter, Sirius Black e Peter Minus. Quando hanno scoperto la tua licantropia si sono impegnati e sono diventati animagi per farti compagnia nelle notti di luna piena. Avete creato una mappa di Hogwarts e l'avete firmata con i vostri soprannomi: tu sei Lunastorta, James era Ramoso, Sirius è Felpato e Minus Codaliscia"
Non ci sono parole per descrivere la sua faccia. È sconvolto.
"Come fai a sapere queste cose?"
Non dire la verità! Inventa una bugia credibile!
"Le ho lette in un libro"
Stupida! Stupida! Stupida!
"Un libro della tua dimensione?"
Però!! È acuto!!
"Si"
È scettico, molto scettico.
"Come si intitola?"
Fra tutte le domande... Proprio questa?! E ora cosa...
"Harry Potter e il prigioniero di Azkaban"
Chissà se Sirius è già evaso...
"Azkaban? Ma ad Azkaban c'è Black... Non dirmi che..."
...a quanto pare no
"Remus... Faresti meglio a sederti"
"No!! Se si tratta sia di Black sia di Harry devo sapere!! Black ha... fatto    molte cose irripetibili... Ma se prova soltanto a torcere un capello ad Harry io lo uccido!!"
Tre... Due... Uno...
"Sirius è innocente, il vero custode segreto dei Potter era Peter... Non sei stato informato dello scambio perché Sirius credeva che tu fossi una spia... Dopo la morte dei Potter Sirius è andato a cercare Minus per ucciderlo, ma Peter si è tagliato un dito da solo, ha fatto saltare in aria la strada, si è trasformato in topo ed è scappato"
Non può uccidermi? Remus non è un assassino, vero ?
"Supponiamo che tutto questo sia vero"
È calmo. Troppo calmo.
"Suppongo che tu sappia anche dove si trova Peter adesso"
Ops!!
"Ehm.. Minus è il topo di Ron"
"Chi è Ron?"
Per le mutande rosa a pois celesti di Merlino, perché?
"Il migliore amico di Harry"
Remus sconvolto abbassa la bacchetta, che per tutto questo tempo era rimasta puntata contro il mio naso
"Andiamo a Hogwarts. Subito! Prenderemo il nottetempo."
Che cosa ho fatto? Ho appena modificato la trama di Harry Potter!  Povera J.K... Io non volevo... Aspetta!! Remus ha appena detto che andremo ad Hogwarts, e con il nottetempo...Forte!!
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: iulia2001