Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: iulia2001    24/04/2016    0 recensioni
Tempo fa ho letto una bellissima storia in cui la protagonista passava una settimana in compagnia di Remus Lupin (purtroppo non ricordo il titolo e nemmeno l'autore) e questa mi ha ispirato i primi due capitoli.
Una babbana (io) finisce nel mondo di Harry Potter: la storia resterà uguale?
Per tutti quelli che hanno sempre sognato di far parte del proprio libro preferito
Genere: Avventura, Comico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro personaggio, Harry Potter, Remus Lupin, Sirius Black, Un po' tutti | Coppie: Harry/Ginny, Remus/Ninfadora, Ron/Hermione
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4, II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~Finalmente è arrivato il weekend... Dopo una faticosissima settimana di scuola, tutta costellata di versioni e verifiche, posso riposarmi. Cosa fare? Come passare questo poco tempo libero? Sono tentata di guardare il soffitto girandomi i pollici... Non sarebbe male... Anzi... Ma in questo momento sono troppo stanca anche solo per oziare... Ho voglia di leggere... Sul mio comodino c'è  "Harry Potter e il prigioniero di Azkaban". Adoro quella serie e il terzo libro è assolutamente il mio preferito: qui compaiono per la prima volta i miei due personaggi preferiti (compare anche il personaggio che odio di più in tutto l'universo letterario e cinematografico). Apro nella pagina delle dediche... Un momento? C'è sempre stata una finestra (non saprei come altro chiamarla) in fondo alla pagina? Sembra piena di vento solido, o luce liquida... Chissà che consistenza ha... La mia mano passa attraverso la finestra... PERCHÉ LA MIA MANO È PASSATA ATTRAVERSO LA FINESTRA??  Non è possibile... Vengo risucchiata dalla finestra...AIUTO!!!!
STONK!!!
Atterro dolcemente sul pavimento  di una stanza....  Peccato che non sia la mia stanza... Provo a rialzarmi... Mi ritrovo con un bastoncino di legno puntato contro il mio naso... UN BASTONCINO DI LEGNO PUNTATO CONTRO IL MIO NASO?!
"Chi sei tu? Cosa ci fai in casa mia?"
Oh, perfetto
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: iulia2001