Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: SoloAmore    24/04/2016    1 recensioni
Mini storie a più capitoli dedicate ai personaggi di Dragon Ball.
Visto che c'è solo combattimento, perché non metterci un po' d'amore?
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Gohan, Goku, Un po' tutti, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono stata lasciata di nuovo da un tonto tutto muscoli e niente cervello!
Perché l'amore mi odia? Sono una brava ragazza, studio, ho delle fantastiche amiche, sono ricchissima e ho una famiglia che mi adora.
Tutto quello che mi manca è l'amore.
Sospiro sconsolata sui gradini di casa.
" Ehi Bra, cos'hai che non va? "
Non ho bisogno di guardare la faccia di chi mi ha fatto la domanda perché la sua voce la riconoscerei tra mille.
" Quell'idiota mi ha lasciata..." sbuffo continuando a tenere gli occhi bassi.
" Ah, che idiota! Come può lasciare una ragazza divertente e bella come te?! "
Sento il mio cuore perdere un battito, lui mi vede bella e intelligente?
Sento che sto andando in fiamme.
Prendo coraggio e lo guardo negli occhi.
" Questo pensi di me? " gli chiedo sperando in una sua risposta affermative.
" Certamente! Qualunque uomo lo penserebbe. "
" Sicuro che non ci stai provando con me? "
Lo vedo in imbarazzo e anche in difficoltà.
" Beh, Trunks mi sta aspettando, ciao " e scappa.
Non so perchè ma adesso mi sento felice e mio caro Goten, tu non mi scappi!


Salve gente! Questo capitolo lo dedico in particolare a eleCorti! Spero che ti piaccia! Alla prossima....
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: SoloAmore