Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: G_Dragneel00    24/04/2016    2 recensioni
Kagome e Sango sono due ragazze di 16 anni, piene di desideri e ambizioni. Arriveranno nella loro nuova scuola a Tokyo, dove conosceranno oltre ad amici e nemici,anche Inuyasha e Miroku, due ragazzi molto popolari, ma con un certo brutto vizio delle donne. Se la trama vi ha incuriosito...
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Miroku, Sango | Coppie: Inuyasha/Kagome, Miroku/Sango
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAP. 4

Il primo giorno di scuola finì qualche ora più tardi.

Kagome e Sango andarono a ringraziare il preside e a riferire che era andato tutto bene.

Quando uscirono, i gruppi di studenti davanti alla scuola si erano dileguati.

Ma appena varcata la soglia d'ingresso, si accorsero che non erano sole.

Appoggiata al muro c'era una ragazza: aveva la pelle chiara, candida, capelli lunghi e lisci raccolti in una coda bassa e i suoi occhi erano castani,aveva qualcosa di minaccioso ma era davvero bella.

Si avvicinò, e rivolgendosi a Kagome: -Sono Kikyo,presidentessa del fan club di Inuyasha. Ti ho vista durante l'intervallo. E visto che sei nuova, ti spiegherò una piccola regola: Inuyasha è mio e non si tocca! Provaci e ne subirai le conseguenze. Spero di essere stata chiara...-si voltò e se ne andò lentamente, lasciando senza parole le due ragazze.


-Ma chi si crede di essere?! Tsè, io ed Inuyasha? Nemmeno tra cento anni!...e poi chi era??- era da quando avevano cominciato a camminare per tornare a casa che la ragazza non smetteva di brontolare.

Sango tra la confusione di Kagome e delle macchine che passavano, riuscì a distinguere la suoneria del suo telefono.

-Pronto?-
~Ciao Sango sono Miroku...~
Lei sobbalzò
~...mentre eravate dal preside ho salvato il tuo numero.
Ti dovevo dire che questa sera darò una festa a casa mia, e ho invitato circa...tutta la scuola, e volevo sapere se tu e Kaggy potevate venire.Ti mando il mio indirizzo.
È sta sera alle nove, e non so dire quando finirà.~ sghignazzo dicendo l'ultima frase

-Ci penseremo, grazie...-rispose poco convinta, per poi terminare la telefonata.

-Era Miroku?-
Sango guardò l'amica, sbalordita.
-Come fai a saperlo?-
-Facile, sei diventata tutta rossa, e...forse non te ne sei resa conto, ma stavi tremando.- ridacchio
Sango divenne più rossa, per poi scoppiare a ridere.

-Ci ha invitato a una festa che farà questa sera...che ne dici?-
-Dico che è un'idea fantastica!! Andiamo a casa in fretta, dobbiamo scegliere un vestito!-prese Sango per il braccio e si mise a correre.


Dopo circa due ore, furono pronte per andare.

Sango indossava un abito blu notte, lungo, con scollatura a cuore e uno spacco laterale, che lasciava scoperta la gamba destra.
(http://www.asposa.it/p/6a9f-3ravq2-i8-abito-da-ballo-bassa-gonna-lunga-blu-notte-senza-maniche-a2100508i.htm.jpg)

Mentre Kagome indossava un abito piuttosto semplice: corto, nero, senza spalline e con una cintura impreziosita da brillanti.
(http://www.iabiti.it/y/7bau-dulg-abito-da-cocktail-abito-homecoming-senza-strap-senza-maniche-cerniera-a-line.jpg?1991)

Uscirono di casa alle 8:40, e arrivarono a casa di Miroku con un taxi.

Era una casa gigantesca! Il giardino era enorme e circondava una casa altrettanto grande.
I cancelli erano aperti, e si sentiva la musica a tutto volume e milioni di luci dominavano all'interno. Entrarono e un fracasso le travolse.
C'era un forte odore di fumo e alcol, ed era difficile camminare.

Raggiunsero il tavolo dei rinfreschi, dove videro i due ragazzi seduti su un divano rosso, che sorseggiavano un cocktail.

Appena Miroku le vide, non risparmiò a Sango i suoi modi da maniaco, invece Inuyasha fissava Kagome da quando erano arrivate.

“Perché mi guarda? Mi sento strana...” Le gote della ragazza si tinsero di un rosso acceso e, per fortuna, nessuno se ne accorse a causa del buio.

Ad un certo punto della serata, Miroku chiese alla mora un ballo, mentre Kagome se ne stava seduta a sorseggiare un cocktail.

Inuyasha si alzò e rivolgendosi a lei:
-Senti, visto che non c'è niente da fare, vorresti ballare?-

-tu che mi chiedi di ballare...con tutte le tue fan in giro!-rispose sarcastica

-Sono tutte sbronze, e poi mi sono stufato. Per una volta che non mi rincorrono.-sbuffò

-allora vieni o no? A me fa lo stesso, posso sempre cercare qualcun'altra...-

“Posso sempre cercare qualcun'altra” queste frasi le rimbombavano nella mente. Non le andavano giù.

Istintivamente, senza neanche pensarci rispose: -Va bene-
Si alzò e con Inuyasha si diresse verso il fondo della sala.

Erano vicino al balcone: le finestre erano aperte e si vedevano bellissime costellazioni luminose.

“Che belli i suoi occhi con questa luce. Sembrano due stelle splendenti nel cielo...ma cosa sto dicendo? Da quando faccio questi pensieri sulle ragazze?Devo aver bevuto troppo!”

“È così bello, sembra un principe... No! Non devo farmi ingannare dalla sua bellezza! Io non sono come Kikyo”

Ma anche con quei pensieri i due non riuscivano a staccarsi l'uno dall'altra.

Fino a mezzanotte i due rimasero così: ballando e non avendo il coraggio di proferire parola alcuna.

Erano così assorti che non si accorsero di una figura nascosta nell'ombra. Che fremeva di rabbia. E che avrebbe avuto la sua vendetta.

Angolino mio
Scusate il ritardo! Ho avuto un po' da fare e non sono riuscita ad aggiornare. Ditemi se vi è piaciuto il capitolo!
Una precisazione:vi ho messo l'immagine dei vestiti di Kagome e Sango per il semplice fatto che non so descrivere gli abiti, quindi per farvi capire meglio, ho messo il link. ;-)



   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: G_Dragneel00