Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: lucyette    07/04/2009    2 recensioni
Le principesse gemelle ora sedicenni devono fare i conti con l'amore, gli amici e con una nuova minaccia
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
11° capitolo

La principessa Fine era arrivata nel regno della luna e stava salutando la regina Moon Maria -Buon giorno maestà, e grazie per l’invito- disse Fine facendo un inchino -buon giorno cara, e un piacere, anzi grazie a te per aver accettato l’invito senza preavviso, ma! Sei da sola, non cè tua sorella?- disse cordialmente la regina -no mi spiace, da oggi abbiamo degli ospiti e Rein è rimasta a fare compagnia a loro- rispose Fine -oh mi dispiace avervi arrecato tanto fastidio, potevate anche rifiutare- proseguì Moon Maria -no nessun fastidio, e poi mi fa piacere passare del tempo con Milki, per me è quasi come una seconda sorella- -oh bè è gentile da parte tua dire questo, ma sappi che anche io ti considero quasi una terza figlia- le rispose la regina -grazie, queste parole mi rendono molto felice, ma a proposito dové ora Milki- chiese la principessa -ti sta aspettando nella camera da giochi, non voglio trattenerti oltre, spero vi divertiate- finì la regina, quindi Fine si avviò da Milki, appena arrivata -Milki!!! Sono arrivata- le disse aprendo le braccia per salutarla, sapeva bene che la bambina ogni volta che la vedeva le saltava addosso, e così fu -Fine benvenuta!!, non cè tua sorella?- chiese la piccola guardando dietro la ragazza -no purtroppo non è potuta venire, ma sono sicura che noi due ci divertiremo- -si hai ragione, vieni! Vieni! Giochiamo!- disse la principessina trascinando Fine.
Qualche ora dopo, un certo ragazzo dai capelli blu andò dalla regina Moon Maria -madre! Sono tornato adesso- -spero hai fatto buon viaggi- rispose la regina -si certo madre, ma dove è Milki, non dovrebbe essere accanto a te a mangiare qualche dolcino come sempre!- chiese Shade molto sorpreso -be oggi ha trovato una nuova compagna di giochi, è una certa ragazza dai capelli rossi…..- disse la regina maliziosa -volete dire che Fine è qui?- la regina annuì dolcemente con un gran sorriso -scusate madre- disse Shade con un sorridendo -devo andare a salutarla- e detto questo corse verso la stanza dei giochi -vai caro, va ad abbracciare il tuo grande amore- finì la regina con voce bassa. -FINE!- una gran voce aprì le porte di scatto, e Fine si trovò coinvolta in un forte abbraccio, Shade la stava abbracciando, il suo abbraccio..….. Quanto gli era mancato in quei giorni il suo abbraccio, ma tornò molto in fretta alla realtà staccandosi dal suo amato -Shade!- lo riproverò indicando con gli occhi la principessina che li guardava -non preoccuparti amore mio, loro sanno già tutto- Fine restò inebetita e poi disse -  a…  a…. amore mio…… loro? Loro chi?- -ma come chi…… Milki e mia madre- rispose il principe -tu….tua madre sa tutto?- chiese Fine in preda ad uno svenimento -ma certo, mia madre sapeva già da molto tempo quello che provavo per te, quindi non ho esitato un attimo a dirgli quello che era successo in gita, perché ce qualche problema?- disse il principe, in quel momento nella testa di Fine passò una frase che disse la regina anche io ti considero quasi una terza figlia adesso Fine aveva capito il vero significato di quella frase. era qualche secondo che Fine non diceva niente, e Shade si preoccupò un po’ -Fine! Fine! Stai bene? Fine!- in quel momento la principessa riprese lucidità e divenne tutta rossa -hai visto fratellone, l’hai messa in imbarazzo, ti avevo detto di dirglielo in privato e in modo più carino- disse Milki rimproverando il fratello - oh! No non ce problema! Nessun problema- disse Fine riprendendosi del tutto -mi dispiace Fine, forse dovevo dirtelo in un modo migliore- si scusò Shade -no, te lo detto non ce problema- gli rispose Fine -oh come è tardi, vorrei stare con te ma non posso ho una faccenda urgente da sbrigare, devo andare- disse Shade baciandola nella guancia e scomparendo dietro la porta, nonostante tutto non si era dimenticato del patto del bacio in pubblico, e questo era già un bene per Fine, che aveva già avuto la sua dose di imbarazzo giornaliero -sempre il solito mio fratello!- disse Milki rivolgendosi alla principessa rossa -scusalo, in queste cose è un vero imbranato, solo a pensare quanto ci ha messo ad ammettere di essere innamorato di te, mi viene l’emicrania- -te lo detto, non importa, in fondo mi piace anche per questo- gli rispose Fine, detto questo continuarono a giocare.
Quei giorni passarono così, tra divertimento, visite improvvise del principe, e imbarazzi improvvisi della principessa, ma il momento di ritornare a casa arrivò e si salutarono -ciao cara, fa buon viaggio, spero di rivederti presto, è stato un piacere averti qui- disse la regina Moon Maria -il piacere è stato mio, mi sono divertita molto- rispose Fine, e si diresse verso la mongolfiera, accompagnata da Shade, che aveva deciso di trascorrere, almeno il viaggio con l’amata, visto che in quei giorni non aveva avuto occasione di restare da solo con lei.

spero vi sia piaciuto questo cap. fatemi sapere kiss!! XD
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: lucyette