Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: AlexBoss1997    24/04/2016    2 recensioni
Due ragazzi arriveranno alla gilda di Fairy Tail da un passato lontano, nel loro bagaglio solo tante stranezze, un pizzico di rabbia e un'oscuro segreto che per troppo tempo ha plasmato i loro cuori.
Accenni alle coppie NatsuxLucy, GrayxLluvia e GajillxLevy.
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quel giorno le ragazze si svegliarono più tardi del solito, Lucy e Lucilla erano stanche dalla missione del giorno prima e Lluvia non era la classica ragazza che puntava la sveglia all'alba, dopotutto abitava con Gajill.
Le tre si alzarono con calma, per poi non appena notata l'ora prepararsi di fretta e furia e uscire di casa correndo: arrivarono in gilda col fiatone, prima di varcare la soglia si ricomposero un po', Lucilla entrò per prima, con sguardo austero, come suo solito, mentre Lucy e Lluvia la seguivano guardandosi attorno visibilmente provate, come se stessero cercando qualcuno.
Gajill e Niroh erano già arrivati, il che era strano, o aveva trovato un modo per svegliarlo o aveva fatto da se; quel giorno anche Niroh si era cambiato: Portava una veste bianca con una giacchetta senza maniche nera, i pantaloni erano molto semplici e di color caffè, il tutto gli donava molto, era casual, ma comunque elegante. Sul braccio si poteva vedere quello che sembrava essere lo stesso tatuaggio che Lucilla portava sulla schiena, sembrava essere di color nero, ma sbiadito, come se il tempo gli avesse portato via il colore.
"Sei andato a rubare in un negozio da quattro soldi?" Lo stuzzicò la rossa, in realtà stava molto bene.
"Oh ciao Lu... No in realtà sono vestiti di Gajill, ha detto che glieli ha regalati Lluvia, ma non li ha mai indossati non essendo il suo genere" spiegò sorridente, la ragazza guardò l'amica dai lunghi capelli blu con un sorriso "Già, sono davvero brave persone" pensò.
"Lucyyyyy, andiamo in missione?" Natsu comparì alle spalle della bionda come un fantasma, ciò fece quasi svenire la ragazza che oltre a essere spaventata si sentiva terribilmente a disagio per la discussione avuta la sera prima con Lucilla, e non era l'unica.
"Già Lucy, la testa calda ha avuto una buona idea" Gray comparve anch'egli dal nulla, facendo andare in iper ventilazione Lluvia che lo guardava con occhi a cuore.
"Come mi hai chiamato ghiacciolo?" Ed ecco che ricominciarono a litigare, un ottimo momento per fuggire via, se non fosse che Lucilla le bloccò quasi subito "Eh no ragazze, non scapperete" disse lei bloccandole entrambe per le braccia, era un'ottima occasione "voi due, venite qua" disse tenendo a braccetto le ragazze mentre i due litiganti discutevano "allora, farete così: voi quattro adesso guardate in bacheca e cercate una bella missioncina, magari qualcosa di lungo, intesi?" Terminò, dagli sguardi che le lanciavano i ragazzi parevano confusi, ma approvavano, non ci vedevano nulla di male, invece le ragazze si stavano dimenando come pazze, più volte erano andate in missione insieme ai ragazzi, ma dopo quella sera le cose erano cambiate, erano tremendamente imbarazzate.
"Lucilla, Lluvia non crede sia una buona idea"
"Non se ne parla... Poi ho da fare, non posso andare in missione" cercavano in ogni modo di uscire da quella brutta situazione, Lucilla invece era tranquillissima.
"Voi due farete come vi dico" disse loro sottovoce ad occhi chiusi "altrimenti vi farò vedere come sono quando mi arrabbio sul serio" terminò con un ghigno malefico mostrando un solo occhio di un sanguigno color rosso, le ragazze ora erano a un bivio, andare in missione coi due ragazzi per la quale provavano qualcosa o stare li a farsi torturare con chissà quale magia; la scelta non si fece attendere molto, a malincuore si diressero verso la bacheca degli annunci.
"Che stai cercando di fare?" Chiese Niroh alla ragazza che aveva le braccia incrociate e pareva soddisfatta "Quelle due sono cotte dei loro compagni, ma quelli sono quasi più tonti di te e non l'hanno ancora notato, gli serviva una spinta" rispose continuando a guardare il gruppetto di amici.
"Ah, giochi a fare Cupido... Pensa un po', anche Gajill prova qualcosa per Levy" le rispose lui scatenando la curiosità della rossa "Davvero? Quando si parla di destino, il diavolo e l'acqua santa proprio" ironizzò, aveva notato una certa attrazione di Levy nei confronti dell'oscuro Gajill, ma non pensava fosse reciproco, per questo preferì non dirle nulla, meglio rimanere nel dubbio che avere il cuore spezzato, ne fu sollevata.
"Un po' come noi due" Niroh si pose alle spalle della ragazza cingendole i fianchi con le mani, a Lucilla piacque essere stretta, anche se leggermente, era un contatto che non aveva più da diverso tempo, se vogliamo essere pignoli circa 600 anni, ma erano ancora in gilda ed effusioni simili in pubblico non erano contemplate, per questo si staccò in fretta senza dire nulla, controvoglia però, niente insulti e ramanzine nei confronti del ragazzo.
"Abbiamo trovato un incarico!" Una raggiante Lucy comparve, forse si era arresa all'evidenza e cercava di accettarlo, ma non Lluvia, che tra svenimenti e sogni ad occhi aperti sembrava stregata "se partiamo adesso dovremmo essere di ritorno nel pomeriggio di domani... Pensi che vada bene?" Chiese timida all'amica lasciando intendere.
"Domani eh? Beh quindi che state aspettando? Su su forza, in marcia" e con tanto di dito puntato ordinò alla banda di partire, era quasi divertita da tutto ciò.
"Agli ordini!" Tutti e quattro si misero nella classica posa del saluto militare per poi partire, dal fondo della sala lo sguardo di Erza era perplesso e sorpreso, Niroh rideva di quella buffa situazione, sopratutto perché sapeva il motivo di quella messa in scena.
"Ed anche questa è andata... Tu che pensi di fare per Levy e il burbero?" Chiese assicurandosi che nessuno potesse sentirli.
"Assolutamente nulla, non voglio forzare le cose, se deve accadere accadrà" rispose saggio.
"Stai per caso dicendo che dovrei farmi gli affari miei" ringhiò la ragazza.
"Non dico questo, tu hai i tuoi metodi e io i miei" spiegò cercando di calmarla, Lucilla stette in silenzio per qualche secondo, come se fosse in una specie di mondo a se stante "Perché facciamo tutto questo?" Chiese malinconica con sguardo fisso e voce bassa "non è semplice gratitudine, quando sono con loro sento qualcosa dentro di me che non ho mai provato prima" terminò.
"La verità è che non lo so nemmeno io, sento di potermi fidare, per la prima volta credo di essermi fatto degli amici" rispose poggiando un braccio sulla spalla della rossa, che si girò a guardarlo, estremamente scura in volto.
"E se non fosse così Niroh? E se in verità tutto ciò fosse una farsa, se stessimo solo cercando in qualche modo di dimenticare, se fosse tutto una mera illusione?" Disse d'un fiato con una lacrima che le solcava il viso "io non voglio far loro del male, non voglio Niroh" terminò cascandogli al collo in lacrime, lacrime che tentava di contenere, non voleva mostrarsi debole, ma non ci riusciva, lui era l'unico a sapere e l'unico con la quale poteva aprirsi completamente.
"Lu, andava fatto, non abbiamo avuto scelta" cercò di risollevarla.
"Non abbiamo avuto scelta... Continuiamo a ripeterci queste parole come a voler giustificare le nostre azioni... È stata tutta colpa mia e sei stato tu quello a rimetterci..." Terminò malinconica.
"No, se abbiamo commesso un crimine l'abbiamo fatto in due... Ma ormai piangersi addosso non serve, quel che è stato è stato... Forse tutto questo, viaggiare avanti nel tempo e ritrovarci qui è una chance, un nuovo inizio... Il passato è passato Lu, e dovremmo lasciarcelo alle spalle" terminò con un sorriso avvicinandosi al volto della ragazza, che a sua volta non indietreggiò, anzi, avanzò anche lei, ormai le loro labbra si sfioravano.
"ODDIO ADESSO SI BACIANO!" La voce di Cana fece ridestare i due, che girandosi si ritrovarono una ventina di occhi addosso, tutti li a pochi metri da loro ad aspettare, tra cui quelli di Erza e Mirajane "Brava Cana, hai rovinato il momento" la rimproverò Macao, Lucilla era rossa e poggiandosi le mani sul viso come a volerlo rinfrescare dal pianto di prima fuggì via di fretta e furia, imprecando sottovoce contro il povero Niroh, che però sorrideva beato.
"E niente" sospirò ridendo guardando gli amici, mentre il Master non si era perso nemmeno un attimo di quella vignetta.
"C'è qualcosa che non va" pensò.


Angolo dell'autore:
Ed eccomi qui, capitolo un po' corto a confronto degli altri, ma è venuto così e non sono riuscito a modificarlo, a fantasia oggi sono messo male, comunque spero possa piacervi. Alla prossima.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: AlexBoss1997