Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: AlexBoss1997    25/04/2016    2 recensioni
Due ragazzi arriveranno alla gilda di Fairy Tail da un passato lontano, nel loro bagaglio solo tante stranezze, un pizzico di rabbia e un'oscuro segreto che per troppo tempo ha plasmato i loro cuori.
Accenni alle coppie NatsuxLucy, GrayxLluvia e GajillxLevy.
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Dannazione Natsu smettila di sbavare dovunque" Gray urlava contro il compagno, si trovavano sul treno assieme a Lucy e Lluvia, sedevano ognuna di fronte al proprio amato, e se Lucy aveva superato il suo momento di imbarazzo usando pensieri positivi per Lluvia non era così, ma Gray era troppo preso dal compagno sofferente per accorgersene.
"Non mi sgento beme" il rosato con la bava alla bocca cercava di formulare parole di senso compiuto, con scarsi risultati.
"Dai Gray non prendertela con lui, si vede che sta male" Lucy sedò la lite difendendo il suo amatissimo Natsu, che cercò di sorriderle a suo modo, facendole perdere un battito, mentre invece Lluvia la guardava maligna, contrariata per l'aver sgridato il suo dolce Gray "A proposito Lucy, qual'è la nostra missione?" Chiese il ragazzo che si era già tolto la camicia, Lluvia stava iniziando a bollire.
"Ah già, allora... Dobbiamo intrattenere dei bambini per una festa di compleanno" disse lei, notando lo sguardo sorpreso e contrariato dell'amico, persino Natsu si riprese dalla sua nausea "Come? Niente combattimenti?" Chiese un po' dispiaciuto.
"Perché dovrei rendermi ridicolo davanti a dei mocciosi?" Chiese grintoso Gray pentito per aver intrapreso quell'incarico.
"Ve lo spiegò subito, il cliente paga 300 mila jewels" a quelle parole persino Lluvia prese a guardarla sorpresa, era una somma incredibile per una missione del genere che non dovrebbe comportare rischi, pensò che probabilmente dovevano essere dei ricconi.
"Beh, per una ricompensa così generosa ne varrà la pena, grazie al cielo abbiamo Happy" esclamò Gray guardandosi attorno, il buffo gattino blu sarebbe stato un perfetto passatempo per dei bambini "un attimo... Dov'è Happy?" Chiese infine non vedendolo. 
"È rimasto in città, ha scoperto che Charle è tornata e ha deciso di portarle del pesce" rispose Lucy facendo spallucce, povero gattino innamorato, anche se alla fine la sua situazione non era diversa.
"Guindi anghe Wendy è dornata" sbraitò Natsu ancora in preda a conati di vomito.
"Lluvia l'ha vista pochi giorni fa, ha detto che si sarebbe riposata prima di tornare in gilda" spiegò la ragazza, arrossendo ogni qual volta incrociava lo sguardo con Gray "Beh, è pur sempre una bambina" concluse quest'ultimo.

Una volta scesi dal treno diedero il tempo a Natsu per riprendersi, dopodiché si diressero verso la meta, che era un'enorme villa immersa nel verde, prova lampante che i proprietari fossero pieni di soldi; i quattro bussarono e attesero qualche secondo, dopodiché la porta si aprì "Benvenuti, voi dovete essere i maghi di Fairy Tail" un signore anziano, sui settant'anni aprì la porta della sontuosa reggia "sono il mittente del vostro incarico, e questi sono i miei due nipotini" facendosi da parte scoprì dietro di lui due bambini, un maschio e una femmina, circa dell'età di Wendy, entrambi biondissimi e con gli occhi azzurri, le ragazze li salutavano con la mano proprio come si fa coi bimbi,  mentre Natsu e Gray erano come al solito indifferenti; la casa era veramente enorme, con decine di stanze, a Lucy sembrava di esser tornata nell'abitazione di famiglia, nel salone venne allestito una specie di palcoscenico dove i nostri amici si sarebbero dovuti esibire.
"Qui fanno le cose in grande eh?" Ironizzò Gray.
"Sono tutto un fuoco, non vedo l'ora di iniziare" commentò Natsu euforico, quella missione si stava rivelando più divertente del previsto.
"Ecco a voi un piccolo copione di quel che dovrete recitare, è una favola per bambini" l'anziano comparve donando alcuni fogli di carta ai quattro che presero a leggere, era una storiella semplice con una trama quasi banale, nulla poteva andare storto.
Già, nulla poteva andare storto...

I preparativi per lo spettacolo erano terminati, tutti gli amici e amiche dei due festeggiati si erano radunati, dietro le quinte i maghi indossavano già i costumi di scena, Natsu era vestito da forno, non aveva capito il perché non avendo letto il copione, era tutto pronto, il sipario si aprì.
"Ohhh fratello mio, perché siamo in questa foresta oscura?" Lucy si era immedesimata perfettamente nella parte.
"Non so sorella, proviamo a chiedere informazioni in quella capanna fatta di dolci" Gray invece non aveva capito nulla, recitava davvero male, per questo si meritò un'occhiataccia da Lucy.
"Venite bambini venite nella mia casetta fatta da pan di zenzero" Lluvia se la cavava benino, meglio del freddo Gray.
"Siete per caso una strega?" E ancora stava sbagliando le battute.
"Io... Io sono... Oh dolce Gray" ecco, ora anche Lluvia aveva perso il senno pensando a quanto Gray fosse bello vestito in quel modo.
"E io sono un forno cattivissimo che vi vuole mangiare tutti!" Comparve anche Natsu sputando fiamme dalla bocca, ovviamente il peggiore fra tutti, i bambini erano perplessi e Lucy invece stava per avere una crisi isterica.
"Oh no il forno cattivo, qui ci vuole del ghiaccio" disse Gray mettendosi in posizione.
"No dolce Gray, contro il fuoco ci vuole l'acqua" urlò Lluvia ponendosi davanti all'amato.
"E contro tre idioti invece ci vuole Tauros" esclamò Lucy invocando lo spirito stellare che subito comparve "dai una sistemata a quei cattivoni" disse cercando di sistemare quel pasticcio.
"Agli ordini Lucy" rispose l'enorme toro armato di ascia avventandosi sul disgraziato Natsu, che rispose all'attacco, colpendo però Gray, che a sua volta contrattaccò sotto l'occhio vigile e incantato di Lluvia che si preoccupava per lui; alla fine della fiera il palcoscenico era distrutto, Lucy aveva una ciocca di capelli in fiamme e Natsu e Gray continuarono a litigare e insultarsi anche dopo la chiusura del sipario, ma almeno i bambini sembravano felici, applaudivano e ridevano rumorosamente.

"Beh, tutto è bene quel che finisce bene, no Lucy?" Esclamò Natsu, si stavano dirigendo al treno per tornare a casa, alla fine il ricco proprietario, benché gli avessero distrutto mezza, casa decise di pagarli comunque in quanto i due nipotini erano al settimo cielo e nessuno si era fatto male.
"Si, ma... La prossima volta potreste fare le cose fatte bene?" Piagnucolò Lucy.
"Tutta colpa di quella testa calda, non sa recitare" disse Gray.
"Parli proprio tu nudista da strapazzo" gli tirò una testata Natsu.
"Oh povero dolce Gray" disse Lluvia.
"Oh povera dolce Lucy" ribattè frignando la bionda, però alla fine senza un motivo scoppiò a ridere, una risata contagiosa dato che tutti la seguirono a ruota, bisognava ammettere che sapevano divertirsi, quella vicenda aveva fatto tornare tutto alla normalità, sentiva anche di essersi avvicinata a Natsu, anche se per lui le cose non sembravano esser cambiate, invece Lluvia e Gray sembravano più uniti di prima, chiacchieravano allegramente, anche se ancora nulla di romantico o che andasse oltre la semplice amicizia, ma era un inizio.
Una volta saliti sul treno presero posto, questa volta Lluvia e Gray si misero fianco a fianco, Lucy sorrise per poi arrossire al pensiero di stare affianco a Natsu, che però era troppo preso a vomitare; a un certo punto un lampo di luce proprio di fianco alla bionda accecò i presenti, ne comparve un ragazzo che tutti conoscevano, in giacca e cravatta e dai lunghi capelli arancioni.
"Leo! Che ci fai qui? È successo qualcosa?" Chiese Lucy sorpresa di vedere lo spirito stellare.
"No no, non è successo nulla, ma devo parlarvi" rispose serio.
"Parlarci di cosa Lo... Ehm, Leo?" Chiese Gray, ancora non si era abituato.
"Devo parlarvi di quei due ragazzi del passato, Niroh e Lucilla" spiegò "da quando sono arrivati ho deciso di fare alcune ricerche su di loro, sapete, per sicurezza" disse.
"E cosa hai scoperto?" Chiese Lucy leggermente preoccupata, aveva paura che l'amico stesse per dar loro una brutta notizia "Niente, assolutamente nulla" rispose con calma snervante.
"E sei venuto fin qui per dirci questo?" Chiese Gray leggermente spazientito, non aveva senso scomodarsi.
"È proprio questo il punto, oltre a quello che già sapete di loro non c'è nulla, spezzoni di vita privata fino al loro matrimonio e poi la scomparsa... La cosa strana è che c'è un buco di alcuni anni da quando si sono sposati a quando sono spariti per poi riapparire qui" terminò preoccupato.
"Non può essere semplicemente un periodo di tempo in cui hanno deciso di prendersi del tempo libero?" Chiese innocente Lluvia, molto interessata a quella discussione.
"Si, potrebbe essere, ma due maghi così potenti, forse i più forti di quell'epoca non possono semplicemente esser spariti per anni per poi ricomparire e sparire subito dopo, non ha senso, nemmeno Crux ha memoria di quegli anni" cercò di far capire agli amici, che stavano iniziando a ragionare, effettivamente non aveva senso, qualcosa non quadrava.
"Cosa pensi?" Chiese Lucy all'amico.
"Non so cosa pensare, li ho osservati in questi giorni, non mi sembrano malintenzionati, ma nascondono qualcosa... E deve essere qualcosa di estremamente importante per aver cancellato un'intera pagina della storia" terminò.
"Cercheremo di fare luce su questa faccenda allora" disse Gray entusiasta.
"Già, Levy magari saprà aiutarci"
"Ne dubito Lucy, ma potete provare, però fate attenzione, avete visto quanto quei due siano straordinariamente potenti, potrebbero mettere a ferro e fuoco lo zodiaco intero volendo" se persino gli immortali spiriti stellari li temevano non c'era da star tranquilli, ma cosa potevano nascondere di così importante? Così dicendo Leo si dileguò così come era arrivato, lasciando i quattro nel dubbio "Lluvia non capisce, Lucilla è sempre così gentile" disse con voce malinconica.
"Non preoccuparti Lluvia, il fatto che abbiano un segreto non significa che siano cattivi" la rassicurò Gray stringendole una mano, la ragazza avvampò, forse le cose stavano davvero cambiando.
"Avere un segreto non significa esser cattivi... Sarà vero?" Pensò Lucy che cercava sempre il buono nelle persone, ma aveva un brutto presentimento.


Angolo dell'autore:
E rieccoci qui, nuovo capitolo incentrato su protagonisti principali di Fairy Tail, un capitolo che spero vi faccia sorridere, qualcosa di buffo tanto per cambiare, ricordando però il fulcro della storia, ossia quel qualcosa di losco che i due nuovi amici nascondono. Alla prossima.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: AlexBoss1997