Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Roxed    25/04/2016    1 recensioni
Semplice e conciso: Saranno 1000 modi divertenti di morire.
Spero che vi farà ridere e divertire.
Genere: Comico, Dark, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
63) Stai tranquillamente lavorando al computer durante il tuo giorno dello straordinario. Sono le 23 e tra un po' stacchi, infatti non vedi l'ora di tornare a casa. Sei solo in questo momento, ma una luce ti attira l'attenzione. Sta sulla tua destra, dove di solito c'è il banco vuoto, ma oggi c'è la luce accesa. Incuriosito vai a vedere chi c'è, ma ciò che trovi ti gela il sangue. Uno scimpanzè mutante che scrive e risponde ai vari messaggi, quando ti vede ti salta addosso e ti squarta con le sue adorabili mani. Proprio quel giorno ti dovevi vestì de giallo?

64)  Con il tuo compagno di 100 avventure stai per andare a rubare dentro una casa, una     ricchissima e piena di gioielli o così ti dice il tuo collega Albert. La sera entri in casa passando dalla finestra precedentemente manomessa e appena all'interno vi dividete per cercare i soldi ecc. Dopo poco senti il tuo collega chiamarti e ti avvicini a lui e con sgomento puro vedi che c'è una bimba. Non sapete cosa fare, ucciderla? Lasciarla viva ma addormentarla? Però mentre voi state pensando a questo e a quello, lei con le sue dolci manine e la voce più profonda e gutturale mai sentita alza Albert. Tu vedendo tutto ciò tenti di scappar via, ma lui ti blocca tirandoti per la maglietta. Morite entrambi per fratture al collo causate dalle due mani della bimba. (achievement completato: chi non muore in compagnia è un ladro o una spia)

65) Navigando con la tua piccola barchetta nel lago di Bracciano, stai cercando di goderti la giornata con il sole. Ti addormenti coccolato dalle onde e dal calore del sole, ma al tuo risveglio ti ritrovi nel mezzo del lago, con la giornata che si è volta in uggiosa e tonante. Cerchi di sistemare tutto, di prepararti a rientrare velocemente, ma qualcosa blocca la barchetta, un gigantesco tentacolo ha avvolto la tua barca. Dopo pochi secondi ecco uscirne il secondo, poi il terzo e poi la tua barca con te viene portate nelle profondità del lago. Muori soffocato dall'abbraccio amichevole del piccolo Kraken. Maaa, il Kraken non è di mare?

66) Sei in casa da solo, ti metti a dormire e per sicurezza lasci la TV accesa, così ti fa compagnia. Quando ti svegli, ovvero verso le 3:33 dato che hai visto l'orologio del tuo cellulare, la Tv è spenta ma senti ancora delle voci vicinissime. Ti alzi e vai a controllare dentro la stanza dei giochi. Le bambole di tua sorella stanno prendendo un te, però il tuo passo rompe quella gradita “ora del te” ed infuriate iniziano a saltarti addosso e a infilzarti con i loro piccoli e dolci coltelli. La mattina dopo i tuoi genitori ti trovano svuotato di sangue, che sta tutto all'interno della piccola teiera di plastica. ( Achivment sbloccato: Ancora pasticcini signora giraffa? )

67)  Stai tranquillamente passeggiando in un parco quando senti una voce che ti invita a girarti verso di essa. Ovviamente essendo di sera inizi ad accelerare il passo, così da allontanarti da quella voce. Hai creato distanza, ora sei vicino a casa e puoi prender fiato e rallentare. Solo che quella voce si ripropone di nuovo, tu ti giri, ma nessuno è dietro di te. Cerchi di capire da dove provenisse quell'inquietante voce, e una mano uscita dal buco della grata di scolo del marciapiede, ti prende il piede e ti dice di aver preso il tuo portafoglio. Tu non capisci niente in quel momento e cerchi di toglierti da lì, ma una macchina ad alta velocità ti prende in pieno e ti uccide. Potevi almeno ringraziare il mostro no?
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Roxed