Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    26/04/2016    0 recensioni
(questo episodio si svolge contemporaneamente al numero 98).Loki e Il dottor MCcOy sono alla ricerca di un minerale necessario per sintetizzare un medicinale quando fermatisi a soccorrere una navetta in difficoltà vengono rapiti .
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fatto !”McCoy aveva messo una fascia  imbevuta di  rigenerante per tessuti sul braccio  di Loki ,dopo  avergli  suturato  la ferita. Era  meglio dedicarsi  subito  a lui  per  poi darsi  da fare con  gli  altri ammalati .Quando  era finalmente ritornato  sul’enterprise si  era messo le mani  nei  capelli per ciò  che aveva trovato. 
“Appena abbiamo  portato  dentro la fermi  nell’hangar abbiamo  trovato  la Ryetalyna che avete riportato .Quindi ho messo il laboratorio  di  chimica a sintetizzare l’antidoto “Gli  spiegò il dottore olografico.
McCOy  dovette fargli i  complimenti .Tra  i  due dottori  c’era parecchia rivalità .Erano  come cane e gatto . Ma questa volta McCoy  dovette convenirne che senza di  lui  non avrebbe potuto  cavarsela  in questa situazione. Questo  non gli  avrebbe mai  fatto  ammettere che avere  un medico  olografico  fosse  una  buona  idea. Ma che forse,di  questo  particolare  medico  olografico , poteva accettare  la presenza a bordo !
”Visto  che  stiamo  sintetizzando  l’antidoto  per  la malattia  , non sussiste  più  l’emergenza di tornare presso  la  prima  base  federale  per  curare  i  nostri  malati . Quindi posso  concedermi il  lusso  di  riportare  i  Faytisiani  al  loro  pianeta”Kirk prese  loki sotto braccio e  lo  condusse verso  l’hangar dove avevano  stipato  gli  ostaggi  recuperati  dalla nave Stooslar .”
”Come stai ?”Gli  chiese.
 “Come stai  tu? Si  vede che hai  la febbre!”
”Riceverò  la  prima dose di  vaccino appena pronto . E’  necessario  che  io  rimanga lucido.”
Lo  rassicurò.Segir venne loro incontro a nome della sua gente per ringraziarli .
”Vi  riportiamo  a casa “Gli  fece sapere il  capitano.
”Ma  loro  torneranno”
.Kirk sospirò .”Abbiamo  attaccato  la  loro  nave perchè  tenevano in ostaggio  i  miei  uomini , e questo  ci  ha  autorizzato  a farlo.Ma  ora  non possiamo  dichiarare  loro  guerra. Perchè  Faytis  non è  un mondo  federale  . Potete comunque  fare  richiesta per  entrare  nella federazione.Se  la cosa vi  interessa. E  se la  vostra domanda verrà  approvata verremo  a pattuglaire  il  vostri  cieli .”
”E nel  frattempo?” Segir era sconvolto .
Aveva fatto  di  tutto  per portare  in salvo la sua famiglia  ma  ora era  al punto  di partenza. Kirk  non sapeva cosa rispondergli .Aveva le mani  legate dalle circostanze.
”Nel  frattempo  credo  dovrete cercare di  difendersi  da soli .Ho  capito  che siete gente  pacifica  , ma  non si  può  cercare la pace  univocamente. Non si  può rimanere  immobili  per evitare che  uno  squalo  ti  divori !”
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki