Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: _Edward_    26/04/2016    5 recensioni
Una famiglia appena nata.
Un Uzumaki conteso.
Un Uchiha pronto a tutto per eliminare il proprio avversario nonostante abbia sette anni e sia appena diventato suo figlio.
Infine un piccolo Uchiha che userà ogni arma a sua disposizione per far diventare suo il suo angelo dai capelli color grano sposato con il suo acerrimo avversario.
Riuscirà il povero Naruto e i due Uchiha a diventare una vera famiglia tra imboscate,scherzi e gelosie?
Genere: Demenziale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Altri, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un angelo.
Fu il primo pensiero che ebbi vedendo il ragazzo che da lì a poco sarebbe diventato il mio nuovo papà.
Si avete capito bene nuovo.
Mia madre é morta dopo avermi dato alla luce mentre mio padre dopo pochi anni morì anche lui per infarto. La causa di questa morte improvvisa fu attribuita al dolore causato dalla perdita della propria compagna.
A quel tempo avevo soltanto quattro anni e per questo fui mandato in orfanotrofio in attesa dei risultati delle ricerche per trovare un qualsiasi parente disposto ad adottarmi.
Soltanto dopo tre anni quelli dell'orfanotrofio trovarono una coppia che, saputo cos'era successo, aveva deciso di prendermi con sè.
Mi hanno detto che sono una coppia di uomini che si è appena sposata, che sono giovani e molto attraenti, con un buon lavoro, ma soprattutto che uno dei due appartiene al mio stesso clan.
Il famoso clan degli Uchiha.
Mi ero aspettato di vedere qualcuno simile, se non uguale a me e invece, potevo andare a vivere con questo bellissimo uomo dalla voce calda e gentile e dalle labbra sorridenti.
Ebbene sì, nonostante io sia ancora un bambino, la mia mente è più sveglia e intelligente di quella di tutti quegli stupidi caproni messi assieme che mi stanno attorno; quindi posso apprezzare senza problemi quel gran figo che mi sta guardando con occhi dolci.
Ritornando all'adozione, a quante pare prima di loro, tutti i miei parenti rimasti si erano rifiutati di adottarmi a causa di mio padre che aveva deciso di sposare mia madre nonostante avesse legami di sangue con la famiglia Hyuuga che da sempre era considerata loro rivale.
Così i miei genitori si erano dovuti allontanare da ambedue le famiglie che, a quella notizia, avevano deciso di esiliarli, diseredandoli.
Dopo la loro morte e all'arrivo all'orfanotrofio, fui affidato a due famiglie che si sarebbero dovute prendere temporaneamente cura di me e ,successivamente, se per caso non avessero trovato nessuno disposto ad adottarmi, mi avrebbero potuto adottare se lo desideravano.
Questo però non era mai successo perché, a causa del carattere che avevo ereditato, ho una personalità fredda e scontrosa, e ciò faceva sì che nessuno mi volesse avere con sé come figlio.
Ormai, stufo dell'avversione che la gente prova per me sono divenato indifferente a tutto ciò che mi circonda e non ho intezione di cambiare neanche per la prossima famiglia a cui sarei potuto essere affidato.
Tutto ciò però é cambiato non appena ho visto il mio nuovo papà perché, dal momento in cui mi aveva rivolto quello sguardo pieno di amore, avevo capito che pur di rimanere con lui avrei tentato di essere meno me (quindi freddo e impassibile) e un po' più come i ragazzini della mia età.
Intendiamoci subito, questo l'avrei fatto solo e soltanto con lui, sia mai che un Uchiha debba essere gentile con qualcuno a cui non gli importa niente. Non mi importava affatto che avessi soltanto sette anni, quel ragazzo sarebbe stato mio, ad ogni costo.
Parola di Uchiha.
È così senza saperlo il bambino avrebbe cominciato da lì, agli anni a seguire, una guerra piena di gelosie e scherzi a non finire con quello che sarebbe diventato da lì a poco il suo secondo papà.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: _Edward_