Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: _Edward_    03/05/2016    4 recensioni
Una famiglia appena nata.
Un Uzumaki conteso.
Un Uchiha pronto a tutto per eliminare il proprio avversario nonostante abbia sette anni e sia appena diventato suo figlio.
Infine un piccolo Uchiha che userà ogni arma a sua disposizione per far diventare suo il suo angelo dai capelli color grano sposato con il suo acerrimo avversario.
Riuscirà il povero Naruto e i due Uchiha a diventare una vera famiglia tra imboscate,scherzi e gelosie?
Genere: Demenziale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Altri, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buonasera a tutti!
Approfitto della situazione per ringraziare dadosony, BlackCherry2011, blu74 e mekbul per la recensione e per i consigli che mi avete dato. Cecherò di far del mio meglio per evitare di sbagliare le persone ma so che molto probabilmente farò ancora qualche errore.
Ringrazio anche tutti coloro che hanno inserito la storia nelle preferite/ricordate/seguite.
Spero che il capitolo vi piaccia e che continuiate a seguire la storia.
Buona lettura.




Lo sapevo.
Sono stato uno stupido.
Dovevo ascoltare il mio istinto che, alla vista di quegli occhi così simili ai miei, mi aveva urlato di allontanarlo subito dall'altro altrimenti me ne sarei poi pentito in futuro.
Ed è esattamente quello che è successo.
Era bastato un attimo.
Un altro Uchiha era caduto sotto l'effetto di quel ragazzo.
Il SUO ragazzo che in quel momento sta venendo abbracciato da due piccole braccia che si tengono forti attorno al collo del giovane per non cadere.
Si certo, cadere, come no.
Normalmente questa sarebbe stata la conclusione a cui sarebbe arrivata ogni persona normale, però io non sono scemo, ho visto la scintilla negli occhi diabolici di quel bambino.
Lo sta facendo apposta! Approfitta della situazione per poter stare più vicino al mio ragazzo.
Col cazzo che ti permetterò di portarmelo via bamboccio!
Sai quanto ho faticato per averlo?! Per allontanare tutte le persone che provano solamente ad avvicinarsi a lui senza che si insospettisse?!
Lui è mio!
Mio!
Ma non ho neanche il tempo di allontanarlo da lui che vedo i suoi occhi fissare i miei con uno suo sguardo che, non solo mi schernisce, ma mi sfida anche a provare a fermarlo. Infatti subito dopo, con un ghigno diabolico, degno di un Uchiha, si gira e stampa un bacio sulla guancia al ragazzo a cui è aggrappato che con sorpresa si volta verso il bambino e in risposta scocca a sua volta un bacio sulla piccola guancia dell'altro ricevendo così un sorriso in cambio.
Che faccia di bronzo!
Con lui tutto gentile e pieno di sorrisi ma appena l altro si gira si comporta come uno del nostro casato.
Cioè come un cinico freddo bastardo calcolatore.
Non guardatemi con quello sguardo pieno di rimprovero negli occhi perché questo non è un normale bambino, oh no , per niente. Io non sono stupido come quella gentaglia di cui ama tanto circondarsi il mio fidanzato, io sono superiore e riconosco un rivale quando lo vedo.
Come ho eliminato gli altri eliminerò anche lui, so che non sarà facile, come ho già detto non sono mica scemo, questo qui è la mia copia sputata in miniatura, so a cosa sta pensando e so, che come me, sarà pronto a tutto.
Seppur è un bambino cresciuto lontano dalla famiglia e dall'influenza della nostra gente è uguale a noi. Stessi geni ergo stesso carattere di merda.
Ma la cosa peggiore è che lui ha già capito che se vuole portarmelo via gli basterà essere tutto ciò che un Uchiha non è, quindi una persona che sorride ed è pronta ad ascoltare qualcuno, senza mandarlo a quel paese.
Ma io lo giuro, in nome del mio clan per nulla al mondo avrei mai ceduto, dopotutto,nessuno tocca ciò mi appartiene.
Nessuno.
Parola di Uchiha.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: _Edward_