Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: hinata 92    07/04/2009    6 recensioni
può un semplice fiore stravolgere la vita di goku e dei suoi amici? sì, se ha a che fare con il passato dei sayan... se avete sempre sognato di vedere goku distruggere una città e vegeta bere una camomilla, questa è la vostra fanfic!
Genere: Avventura, Comico, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Chichi, Gohan, Goku, Nuovo personaggio
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La rivalsa di Gohan

 

Rigorn si era rifugiato all’interno di una vera e propria nuvola di profumo e urlò: « Qui dentro sono al sicuro! Se mi manderete contro Goku o suo figlio, essi passeranno dalla mia parte; se arriverà Vegeta, impazzirà un’altra volta e non pensate di mandarmi contro gli altri due, sono troppo deboli per confrontarsi con me! »

La situazione era a dir poco disperata, quando Crilin si accorse di quello che stava accadendo a Gohan. Il bambino, infatti, indipendentemente dal profumo, si stava infuriando e la sua forza aumentava ogni secondo di più.

Con in mente il solo pensiero della vendetta, Gohan buttò via la mascherina dell’ossigeno e volò a velocità supersonica verso la nuvola di profumo.

Yamcha urlò: « No, Gohan, fermati, impazzirai anche tu! »

Il bambino continuò imperterrito verso la nube di profumo e solo quando si trovò al suo interno capì l’errore commesso.

 

Era stato uno sciocco a pensare di potercela fare. Si era illuso di poter mantenere il controllo e invece stava per cedere.

Non poteva fare a meno di cedere alla violenza, ma forse poteva scegliere contro chi indirizzarla…

 

Rigorn, che già stava esultando per aver trovato un nuovo alleato, vide con stupore e terrore Gohan dirigersi verso di lui con aria minacciosa. La sua naturale forza era stata decuplicata dall’unione del profumo con la sua naturale rabbia e Rigorn capì di non avere scampo.

Da terra non fu possibile assistere allo scontro a causa dell’elevata concentrazione di profumo, che formava una nebbia da fare invidia a quella di Milano.

Nel frattempo rinvenne Vegeta che, curioso di capire cosa si era perso, iniziò a tartassare di domande tutti i presenti, ma nessuno gli dava retta.

Tutti guardavano in su e aspettavano.

 

Ciao! Spero che anche questo capitolo vi sia piaciuto, vi ricordo che il conto alla rovescia continua a scorrere, siamo già a -2! Oltre a includere i soliti ringraziamenti per tutti coloro che leggono, passo a rispondere a :

Bulma 83:hai ragione, non so quale delle tre sia la più disperata!

Cagina: ho capito, fornirò un bel po’ di fazzoletti ;-)cmq, come vedi, non bisogna mai sottovalutare nessuno!

Ka 93: da una parte sono contenta che la mia storia ti mancherà, vuol dire che ti è piaciuta! Cmq, hai visto, c’è speranza per tutti!

Giusiemo261:mano, povero Yamcha, per una volta che fa qualcosa di giusto, si deve pure sentire dare del babbeo…

Kami:sono contenta per il tuo internet! Mi disp, ma le bombolette sono finite e dal vicino ospedale non le prestano, anche se contribuirebbero alla salvaguardia del mondo; sono d’accordo con te che Goku è più forte da cattivo, e infatti mi hanno sempre interessato i lati oscuri dei personaggi “buoni” e viceversa;scegli pure con calma la fanfic,tanto vegeta e company ci sono in entrambe!

Tety: oggi mancava proprio solo il mollusco negli insulti a Yamcha! Cmq, ti do ragione, vegeta è più simpatico da semi-drogato, anche se si inventa scusa per non ammetterlo!non ho capito bene la storia del prof 65enne, quale sarebbe la storia che ha azzeccato? Spero che poi me la spiegherai!

Piky: scusa, gli ultimi due capitoli li ho messi di corsa, ma non mi sono scordata di te! Allora, che mi dici della trama? Ti piace ancora? Guarda che domenica voglio i commenti! E niente scuse, hai gli sms gratis!

Ok, ora la pianto qui! Il mio sondaggio è sempre valido, quindi fatemi sapere quale fanfic volete leggere dopo questa: per ora è sempre in vantaggio la divina commedia, ma non è detto che si possa stravolgere il risultato! A presto CIAO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Hinata 92

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: hinata 92