Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: daphne 92    07/04/2009    5 recensioni
Scoperte impensabili, parentele insospettabili e se nel male si nascondesse tutto ciò che Harry ha sempre voluto?
Genere: Dark, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Daphne Greengrass, Harry Potter, Tom Riddle/Voldermort, Voldemort | Coppie: Draco/Hermione
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Vera Famiglia'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Presa da un'improvvisa voglia di scrivere ho deciso di aggiornare un pò tutte le mie storie e aggiungerne delle altre anche se so già che impazzirò per portarle a termine tutte, comunque adesso smetto di fare pubblicità occulta delle mie storie e passo al capitolo!


Sette figure vestite di nero con cappucci e maschere si materializzarono all'interno di Grimmund Place, con Ron che giaceva a terra svenuto, la casa non era deserta come i gemelli pensavano, infatti quando ebbero sentito il crac della materializzazione scesero dal piano superiore alcuni membri dell'ordine.
Remus Lupin non riusciva a credere a quello che stava vedendo, dopo essersi precipitato al piano di sotto, aveve visto i suoi peggiori incubi materializzarsi davanti ai suoi occhi, un gruppo di quelli che potevano sembrare a prima vista mangiamorte ma con tenute e maschere leggermente diverse, si era materializzato, abbatendo tutte le protezioni di Silente, nel salotto della casa.
In pochi attimi Lupin fu raggiunto da altri membri dell'ordine, circa una decina, mentre gli intrusi si trovavano nello scudo di protezione creato da uno di loro, tra i membri dell'ordine si trovavano anche Molly e Ginny Weasley.
Quando Molly notò che tra gli incappucciati svenuto per terra vi era suo figlio si mosse per andarlo a prendere, ma Draco notando il movimento della donna la colpì alla spalla con un reducto facendola cadere a terra a circa tre metri di distanza.
L'incantesimo di Draco però fece perdere la concentrazione a Isa che stave creando lo scudo, questo portò alla distruzione di esso, quando Lupin e gli altri notarono che lo scudo era caduto non tardarono ad attaccare e il combattimento iniziò.
Ogni Death Messanger combatteva con due avversari alla volta senza problemi, Isabelle disse ironica a suo fratello - Per fortuna che non ci doveva essere nessuno vero fratellino? Glielo spieghi te a papà perchè ci stiamo mettendo così tanto per riportare Ron quando torniamo a casa!-
Lupin vedendo due dei suoi avversari distratti a conversare lanciò una maledizione verso quella che sembrava una ragazza dai capelli scuri.
Draco che stava combattendo contro due incapaci ancora non riusciva a perdonarsi il suo errore da novellino, poi improvvisamente la sua attenzione fu attirata da un raggio viola che si stava dirigendo verso Isa, con uno scatto sorprendente si mise sulla traiettoria del raggio prendendolo in pieno, non poteva lasciare che la sua principessa soffrisse.
Isa vide la scena a rallentatore, pochi attimi prima era tutto sotto controllo, poi si volta e vede Lupin puntargli la bacchetta contro e un raggio puntare verso di lei, si stava preparando a difendersi quando vide Draco mettersi sulla traiettoria dell'incantesimo, poi si ricorda di un dolore al cuore e che le lacrime senza controllarle incominciano a scorrerle sulle guancie si ricorda di essere corsa da Draco che era incoscente a terra e di aver cercato di svegliarlo e poi il nulla, tutto divenne nero.
Xavier raggiunse sua sorella e suo cugino ed evocò uno scudo per protteggerli, poi si guardò intorno e vide che tutti i membri dell'ordine erano svenuti o morti, avevano vinto ma adesso dovevano occuparsi in fretta di Draco e anche di sua sorella che era svenuta.
Xavier fu distratto dai suo pensieri quando senti un corpo cadere alle sue spalle e dopo essersi girato vide Ginny con la bacchetta alzata e Lupin svenuto a terra.
-Perchè lo hai fatto?- disse Xavier a Ginny -voglio essere una di voi- gli rispose la rossa -incontriamoci stanotte al parco in centro, se c'è qualcuno con te o se è una trappola lo saprò- disse Xavier che poi radunò i Death Messangers e si smaterializzò, tenendo in braccio sua sorella mentre Draco veniva sostenuto da Blaise.


fandracofiction: che te ne pare di questa visitina a Grimmund Place...movimentata no?
Nereida R Black: Questo cap ti è piaciuto? Che ne pensi del colpo di scena di Ginny?
titty79: già di Ron ne sentiremo riparlare tra un pò...
Deidara: Direi che avevi ragione non è andato niente liscio e a farne le spese è stato il povero Draco
Shiho93: la visitina non è stata per niente tranquilla direi..
sssweety: si Ron lo faceva per la fama e per...lo scoprirai tra un pò!  Le coppie ci saranno in questo cap c'è un piccolo inizio di una delle coppie

Baci a tutti e vi prego recensite!






   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: daphne 92