Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: _E r i s_    27/04/2016    3 recensioni
| NaruSaku |
"Ma, pensandoci, sembravano appartenere a due favole diverse, troppo differenti per intrecciarsi.
Forse era cieca, lei, a correre dietro ad un protagonista che non faceva parte della sua storia, forse stava solo sprecando prezioso tempo."
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno | Coppie: Naruto/Sakura
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
- Questa storia fa parte della serie '{NaruSaku is the way}'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Once upon a time


"E vissero per sempre felici e contenti" era una frase che Sakura notava spesso nei suoi libri, quelli che custodiva gelosamente da quando era solo un'infante.
Era solita paragonarsi alla principessa delle favole, quella che usualmente veniva salvata dal suo principe - Sas'ke - e che infine si sposava con egli, coronando il loro amore eterno. Ma il suo principe la ignorava costantemente, quando non a, quello di amare in eterno qualcuno che mai ti avrebbe ricambiata, eppure lei doveva essere destinata a Sas'ke. Lui era un principe, con quei suoi opali color pece, con le sue labbra sottili ed esangui, con il suo portamento elegante.
Ma, pensandoci, sembravano appartenere a due favole diverse, troppo differenti per intrecciarsi.
Forse era cieca, lei, a correre dietro ad un protagonista che non faceva parte della sua storia, forse stava solo sprecando prezioso tempo.
E quando incontrava dei sorrisi solari - quelli che mai Sas'ke le avrebbe rivolto - , degli occhi cerulei che costantemente la osservavano curiosi, una zazzera bionda che puntualmente irrompeva nella sua favola ogni mattina, pensava che forse avrebbe dovuto rivalutare il suo concetto di "principe".
Cosė, ogni tanto, quando entrambi i suoi eroi erano partiti, lasciandola sola e indietro, andava di nascosto in cantina, quella buia e polverosa e ripercorreva con lo sguardo smeraldino e malinconico i caratteri stampati dei libri, sorridendo ogni volta che l'appellativo "Principe Azzurro" - come i suoi occhi - le saltasse all'occhio.
Sorrideva mentre scorreva con le dita sottili le pagine vecchie e ingiallite dal tempo, immaginando nuovamente di essere una principessa, una di quelle coraggiose e forti. Quando giungeva con gli occhi al tratto del salvataggio di ella da parte del figlio del Re, continuava a sorridere, rimuginando su tutte le innumerevoli volte in cui Naruto l'aveva salvata dall'oblio. Non solo materialmente durante le missioni; anche solo i suoi sorrisi bastavano per farla gioire e ogni volta le ridavano la forza per andare a rileggere, con l'arsura premente nel petto, quel "c'era una volta".
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: _E r i s_