Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: AlexBoss1997    27/04/2016    2 recensioni
Due ragazzi arriveranno alla gilda di Fairy Tail da un passato lontano, nel loro bagaglio solo tante stranezze, un pizzico di rabbia e un'oscuro segreto che per troppo tempo ha plasmato i loro cuori.
Accenni alle coppie NatsuxLucy, GrayxLluvia e GajillxLevy.
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La gilda pareva silenziosa senza quei due casinisti di Natsu e Gray, e anche se Gajill non era in missione mancava la sua presenza, era comparso quella mattina e non appena arrivò Levy scomparve nel nulla, a volte tornava, faceva avanti e indietro e poi spariva di nuovo, nessuno ci fece caso più di tanto, era sempre stato un tipo di poche parole e solitario, però una certa ragazza era stranita da quel comportamento insolito, forse perché abituata a vederselo ronzare attorno di continuo "Chissà che ha" pensò Levy osservando Gajill che non si fermava neanche un secondo "non mi ha ancora rivolto parola e mi sta alla larga da tutto il giorno... Ma cosa gli ho fatto di male?" Si sentiva triste anche se non lo dava a vedere, lei si divertiva quando lui la stuzzicava, per quanto le piacesse leggere preferiva passare il tempo assieme al Dragon Slayer, anche se litigavano sempre era solo un modo per stare insieme, non lo negava a se stessa, Gajill le piaceva, e molto, e quella giornata si stava rivelando una delle più brutte della sua vita, temeva di aver fatto qualcosa di male, o peggio, che lui avesse mangiato la foglia e la stesse evitando proprio perché non interessato a lei, questo le avrebbe fatto ancora più male; dal canto suo il drago invece era su di giri, ancora stava pensando a quello che Niroh gli disse la sera prima, aveva mille pensieri per la testa "diavolo diavolo diavolo, devo fare qualcosa... No, devo starle alla larga... Respira Gajill, va tutto bene" pensava mentre non si fermava un secondo, poco prima aveva incrociato lo sguardo di Levy e per poco non gli venne un attacco di panico "devo solo stare calmo, magari vado in missione, si, una bella missione che mi porti lontano da qui per alcuni giorni, è perfetto... Oh no dannazione, non riesco nemmeno a ragionare e voglio andare in missione? Diamine!" Imprecò senza nemmeno rendersene conto ad alta voce.
"Ehm... Gajill, ti senti bene?" Lily, che stava volteggiando con molti punti interrogativi sulla testa chiese leggermente preoccupato all'amico che nemmeno si era reso conto della sua presenza e lo fissò per qualche secondo sbigottito "Certo che sto bene, non ho nulla, ti sembra abbia qualcosa? Beh ti sbagli" rispose nervoso e sudando per poi andarsene di fretta e furia lasciando il povero gattino con un sopracciglio alzato.

Niroh stava come al solito schiacciando un pisolino quando venne svegliato da una come al solito furente Lucilla "Svegliati idiota" urlò la ragazza, dal giorno prima si era ripresa, le bastava non parlarne più per tornare alla normalità, magari fare qualcosa "io devo uscire per delle commissioni... E tu dovresti trovarti un lavoro" lo rimbeccò coi suoi soliti modi di fare poco garbati.
"Vorrei assumere un incarico Lu, ma non facendo parte della gilda non posso accettare delle missioni personalmente" spiegò ancora assonnato il povero ragazzo, effettivamente poteva partecipare a missioni prese da altri, ma nessuno glielo chiedeva, o forse lo facevano, ma lui era troppo preso a dormire.
"Ed è per questo che voglio farvi una proposta" il Master comparì quasi dal nulla, data la sua statura è comprensibile "che ne direste di entrare a far parte della gilda di Fairy Tail?" Chiese infine, l'intero salone, dapprima rumoroso cadde tutto a un tratto nel silenzio, ogni presente lo fissava, e i più sorpresi erano Niroh e Lucilla, che furono letteralmente colti alla sprovvista.
"E... Entrare a far parte della gilda?" Chiese balbettando la rossa.
"Esattamente, credo che qui tutti ne sarebbero felici, ormai fate parte della famiglia, bisogna solo ufficializzarlo" terminò sorridente come suo solito, i ragazzi erano ancora scossi.
"La famiglia" iniziò con voce tremolante Lucilla "io... Non ho mai avuto una famiglia" disse inespressiva.
"Master noi apprezziamo la sua offerta... Ma vorremmo pensarci un po' su... Sa, per noi è ancora tutto nuovo" spiegò Niroh, quella situazione lo metteva leggermente a disagio, non si aspettava certo una simile proposta.
"Prendetevi tutto il tempo che volete" rispose il Master tornando comodo a sedere, Lucilla era ancora pensierosa e anche Niroh.
"Io esco, torno fra un po', tu... Tu fai come ti pare" disse ancora leggermente scossa "Ehi Lucilla, ti dispiace se ti accompagno?" Era la voce di Erza che la fermò subito, Lucilla sospettava che la proposta del Master e la richiesta di Erza fossero collegate, ma non rifiutò, fra tutte Erza era quella con la quale aveva legato di più, sentiva con lei un legame profondo, come quello tra sorelle, in verità non sapeva bene cosa si provasse a stringere amicizie così profonde da somigliare ai legami di parentela, ma Erza le infondeva fiducia, era come una parte di lei separata dal suo corpo, una metà mancante.

Niroh, che dopo il brusco risveglio a suon di cazzotti di Lucilla e la proposta inaspettata del Master era troppo pensieroso per dormire decise  di bere qualcosa.
"Mira, mi daresti un boccale di birra per favore?" Chiese poco formale, ma estremamente gentile e cortese, la sorridente barista riempì un bicchiere fino all'orlo e lo porse educatamente al ragazzo "Grazie mille... Mira, posso chiederti una cosa?" Chiese dopo un bel sorso.
"Certo che si, chiedi pure" sorrise la ragazza.
"Tu sei una maga di questa gilda, eppure non ti ho ancora vista prendere incarichi, c'è un motivo in particolare o preferisci servire qui?" Chiese infine.
"Ho capito... Vedi, io utilizzo la magia del Trick Over, possiedo il Satan Soul che è una trasformazione molto potente, ma a volte non riesco a controllarmi e potrei diventare pericolosa... Un po' come te e il tuo potere negli occhi... E poi si, preferisco stare qui e servire gli altri" spiegò la ragazza cercando quella similitudine e sorridendo.
"Capisco, beh, è un po' diverso, ma ho capito" rispose continuando a sorseggiare la sua bevanda.
"A proposito di questo, ti va di parlarmi di quel tuo potere?" Chiese un po' timida lei, era da tempo che voleva chiederglielo, sia perché curiosa e sia perché spinta dal Master, era difficile nascondere qualcosa ai dolci occhi di Mira.
"È una storia un po' lunga, sicura di volerla sentire?" Chiese lui già pronto a una risposta affermativa.
"Certo, sono molto curiosa" rispose lei poggiandosi al bancone smettendo di pulire.
"Allora, tutto iniziò 600 anni fa, ai miei tempi, io possiedo una magia che già li veniva definita antica e quasi perduta, questa magia si chiama Soul Chain e mi permette di intrappolare lo spirito di qualsiasi creatura tramite gli occhi, che qualcuno ha giustamente definito lo specchio dell'anima, però posso utilizzarla solo un numero di volte pari agli occhi che possiedo, e nel mio caso sono ovviamente due" spiegò, Mira lo guardava affascinata e anche il Master seguiva con attenzione senza però farsi notare "anche se questa magia mi appartiene la conoscevo poco, non sapevo realmente come funzionasse, e non mi piaceva l'idea di intrappolare per sempre l'anima di qualcuno, così non la usai mai... Fino a quando non mi venne affidata una missione, una specie di battesimo del fuoco, ero ancora un novellino e mi venne richiesto di sconfiggere un potentissimo demone dell'ira, un po' come quello del tuo Satan Soul immagino, ma era dannatamente potente e così decisi di intrappolare l'anima di quel mostro nel mio occhio destro in modo che non fosse più un problema per nessuno, ma anche quando si trovava dentro di me lui continuava a combattere bramando di poter uscire, e a volte ci riusciva, ed era inarrestabile... Tempo dopo andai da uno stregone molto saggio per trovare una soluzione al mio problema, con tutto quel potere ero pericoloso per me e gli altri, e non volevo fare del male a nessuno, questi mi disse di trovare un altro demone, ancora più potente, ne trovai uno, forse il più tremendo fra tutti, lo chiamavano il demone dell'odio apatico, ma per quanto fosse mostruosamente forte niente poteva resistere al mio incantesimo, così lo intrappolai... I vantaggi furono che imparai a controllare il demone dell'ira sfruttando il potere del demone dell'odio, ma lo svantaggio è che non posso controllare quest'ultimo, anche se è più tranquillo e gestibile, non gli interessa essere libero, ma se perdessi il controllo i risultati sarebbero catastrofici" terminò il suo racconto.
"Ed è per questo che devi tenere una mano sull'occhio quando cambi sguardo?" Chiese Mira.
"Esatto, quando mi arrabbio il demone dell'ira nell'occhio destro si scatena, ma questo non è un problema, potrei richiamarlo anche ora senza essere un reale pericolo, ora riesco a controllarmi quasi perfettamente e sfruttare la sua potenza, il punto è che svegliato uno si ridesta anche l'altro, e lui non posso controllarlo" spiegò, si vedeva dal suo sguardo che dietro tutta la sua gentilezza si nascondeva la malvagità di non uno, ma ben due mostri che dimoravano nel suo corpo, aveva smesso di combattere i suoi demoni interiori preferendo accettare quel che era dovuto diventare, la strada più semplice per una volta sembrava essersi rivelata quella giusta, o perlomeno aveva scelto il male minore.
"E dimmi figliolo" il Master si intromise "questo tuo lato oscuro del demone dell'odio ha mai preso il sopravvento?" chiese infine, Niroh lo guardò per un attimo, scrutandolo in ogni minimo dettaglio "No, non è mai accaduto" rispose, ma per quanto fosse bravo a rigirare le frittate non era bravo a mentire, il Master lo sapeva, ma non disse nulla, come se facesse finta di credergli, ora aveva una mezza idea di cosa potesse essere quel qualcosa che si sentiva.
"Niroh!" L'urlo di Natsu risuonò per l'intera stanza "tu ci devi delle spiegazioni" urlò arrivando proprio di fronte all'amico che lo guardava perplesso.
"Bentornati ragazzi"
"Sai Natsu, con indagare non intendevamo proprio questo" lo rimbeccò disperata Lucy.
"Tu ci nascondi qualcosa, cosa?" Chiese Natsu prepotente come suo solito, ci fosse stata Lucilla sarebbe esplosa, ma Niroh sorrideva calmissimo.
"Hai ragione Natsu, nascondo qualcosa" iniziò cupo e scuro, tutte le orecchie si drizzarono "e quel qualcosa è che..." Silenzio.
"Che?!" Un coro si levò.
"LUCY È INNAMORATA DI TE!" Urlò a squarciagola, all'improvviso accadde qualcosa di magico, al Master cadde letteralmente la mascella, Gray era in terra a rotolarsi dalla risate mentre Lluvia lo guardava con occhi a cuoricino, Mira era perplessa, quasi quanto lo stesso Natsu, ma la migliore era Lucy, bianca come un lenzuolo, un cadavere avrebbe avuto più vitalità.
"Tu... Tu... Brutto..." Non appena si riprese divenne una furia, quella reazione fece cadere dalla sedia Niroh, che adesso faceva compagnia a Gray in una risata isterica.
"Lucy... Ma che significa che sei innamorata di me?" Chiese l'ingenuo Natsu guardando l'amica che arrossì vigorosamente "Io... Io..." Non sapeva che dire, tutto ciò era assurdo, in preda al panico decise che l'unica cosa da fare era fuggire via, Natsu senza pensarci troppo decise di seguirla.
"Che ridere, ti sei superato Niroh" disse Gray una volta ripresosi e asciugandosi una fugace lacrima.
"Ho solo detto la verità, non ci sarebbe mai arrivato da solo altrimenti" rispose, in verità l'aveva scampata bella, ormai quella strategia era appurato fosse più che valida.
"Natsu è un imbranato, chiunque se ne sarebbe accorto" disse, Niroh lo guardò un attimo per poi posare lo sguardo su Lluvia e trattenere una risata.
"Da che pulpito" terminò osservandoli, criticava Natsu, però non si era mai accorto di Lluvia.
"Ma che" Gray era perplesso, aveva notato lo sguardo dell'amico verso la ragazza "Lluvia, devi dirmi qualcosa?" Chiese girandosi a fissare la compagna.
"Oh dolce Gray" gongolò la ragazza.
"Awwww, sono proprio pazzi in questa gilda" pensò Niroh chiudendo gli occhi e addormentandosi.


Angolo dell'autore:
Scusate se ho tardato a pubblicare, ci ho messo più del previsto, avevo il capitolo in testa eppure continuavo a cambiare e correggere, spero possa piacervi, siamo in dirittura di arrivo per la fine del mistero, la verità verrà presto a galla. Alla prossima.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: AlexBoss1997