Libri > Vodka&Inferno
Segui la storia  |       
Autore: Cissy_Black    28/04/2016    0 recensioni
[Vodka&Inferno]
Zakhar è il cacciatore di Soroka, un uomo di quasi trent'anni solo.
Un uomo che ha sempre vissuto all'ombra del fratello medico e che solo negli ultimi mesi ha saputo rivalutare la sua vita.
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: OOC, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
21 marzo



Aveva dormito in locanda e lì aveva trovato un posto dove rifugiarsi. Aveva pianto a lungo, forse troppo a lungo, per la sua morte.
Ma oltre a un luogo sicuro aveva trovato un amico, forse il primo, forse l'unico.
Dimitrij lo aveva aiutato a non pensare troppo alla scomparsa di Davide, ad asciugarsi le lacrime sul viso e tenere dentro quelle che ancora pungevano.
Ma aveva fatto dell'altro.
Gli aveva dato alcuni compiti, sia come amico sia come compagno d'armi, come rivoluzionario, perchè giorni prima era andato dal Rodcenko cn tutta l'intenzione di unirsi a quegli ideali.
Il primo favore che Dimitrij gli aveva chiesto era, anche, quello che in principio lo aveva preoccupato di più.
Avrebbe dovuto seguire sua sorella.
Anna Rodčenkova.
Aveva accettato, quasi a cuore leggero, perché sapeva che era un fratello che teneva alla sua famiglia.
Gli ricordava tanto Mark, ma non poteva ammetterlo.
Non lo avrebbe mai ammesso, non in quel momento, non dopo aver sentito dalle labbra di Karina che forse era stato proprio suo fratello a uccidere Davide.
In realtà, la sua preoccupazione, la sua perplessità era nata da ben altro.
Da una lettera.
Una lettera che ora teneva in mano e che non smetteva di fissare.
Una bolla comunale che avrebbe fatto di lui un membro del consiglio. Più ci pensava più credeva che tutto fosse impossibile, non stava davvero capitando a lui.
Consigliere comunale, non più un semplice guardiacaccia.
Forse doveva accettare, forse Dimitrij gli stava offrendo una possibilità di riscatto anche da suo fratello.
Non sarebbe più stato un peso sulle sue spalle, era la prova che poteva credere in qualcosa
Poteva credere in se stesso.
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Vodka&Inferno / Vai alla pagina dell'autore: Cissy_Black