Libri > Vodka&Inferno
Segui la storia  |       
Autore: Cissy_Black    17/05/2016    0 recensioni
[Vodka&Inferno]
Zakhar č il cacciatore di Soroka, un uomo di quasi trent'anni solo.
Un uomo che ha sempre vissuto all'ombra del fratello medico e che solo negli ultimi mesi ha saputo rivalutare la sua vita.
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: OOC, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
11 aprile



Si era svegliato con il collo tutto incriccato e un dolore pių acuto sulla fronte come se avesse sbattuto contro qualcosa durante la notte
Poi i ricordi iniziarono a farsi vivi, non si ricordava tutto quello che era successo, solo piccoli ricordi a sprazzi.
Il volto truccato di quell'uomo strano contro cui aveva sbattuto la fronte.
La sensazione della sua lingua sui forellini del morso e la sua mano fra i capelli.
Il cazzo in tiro come ogni volta che quei forellini venivano sfiorati.
Infine la sua schiena, quando gli aveva dato le spalle per uscire lasciandolo lė in cucina.
Un po' gli assomigli, forse č per questo che vorrei che fossi reale
Erano state quelle le ultime parole che gli aveva rivolto quella notte, non avrebbe saputo dire il motivo per cui si ricordava cosė bene quel momento, mentre il resto era tutto avvolto da un nebbia che oscurata i ricordi. Eppure sapeva che doveva essere importante se se lo ricordava.
Mentre tornava in camera per cambiarsi, continuava a pensarci cercando di ricordare bene il viso truccato.
Se davvero quel ragazzo assomigliava a Davide, qualcosa avrebbe trovato. Tutto era confuso, e lui era ogni secondo pių spaventato, ad ogni gradino il fiato diventava pių affannato.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Vodka&Inferno / Vai alla pagina dell'autore: Cissy_Black