Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Inveterate Dreamer    29/04/2016    2 recensioni
Nove persone unite da un legame che va oltre quello di sangue.
Non sono solo una ciurma. Sono una famiglia.
Otto capitoli per dimostrarlo, otto parole per formarne una sola.
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Mugiwara
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Otto parole per dire famiglia




 Fiducia, che viene accordata sempre senza esitazioni.



Per quanto indiscutibilmente utili, i Frutti del Diavolo portano anche diversi problemi, come ad esempio la straordinaria capacità di attrarre tutti i guai da un chilometro di distanza.
La seccatura principale, tuttavia, resta l’incapacità di nuotare: per chi viaggia per mare, il rischio di cadere in acqua è sempre alto.
Eppure 
Monkey D. Rufy, detto Cappello di Paglia, e parecchi tra i pirati più forti ne hanno mangiato uno. La maggior parte di costoro è ancora viva grazie a una costante attenzione e ad un'estrema prudenza, perché in caso di capitombolo in mare sarebbero spacciati.

Rufy!

Ma questo il pirata di gomma proprio non riesce a capirlo.

– Dannazione, Rufy! Quante volte dobbiamo ripeterti di stare lontano dal parapetto? –

Ciò nonostante è ancora vivo 
vegeto e il motivo è uno solo.

– Shishishi, tanto ci siete voi a prendermi! –


 



Note:
Salve, ciurmaglia.
Sono ancora io. Questa sarà una piccola raccolta che
, temo, aggiornerò saltuariamente. Gli impegni a scuola in questo periodo sono decisamente pressanti.

Comunque, devo fare una precisazione sulla storia in generale e su questo capitolo in particolare. L'idea mi è venuta qualche tempo fa, mentre leggevo le fantastiche storie di a k u r o s a che Ania M Grace così gentilmente traduce. Questa flashfic qua, specialmente, ho paura che sia venuta troppo simile al primo capitolo di Moments like this (che, a proposito, consiglio assolutamente). In caso non vada bene, provvederò a toglierla o modificarla, ma vi assicurò che i prossimi capitoli saranno molto più farina del mio sacco.

Come sempre un grazie in anticipo a chi volesse recensire, ogni suggerimento e/o commento saranno i benvenuti.

Baci, bacetti, saluti e dolcetti,
Dreamer



 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Inveterate Dreamer