Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: lucyette    08/04/2009    3 recensioni
Le principesse gemelle ora sedicenni devono fare i conti con l'amore, gli amici e con una nuova minaccia
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

12° Capitolo

I due stavano sorvolando il regno solare -che ne dici di farci un giro nel regno? Non mi va di lasciarti andare proprio ora che stiamo un po’ insieme- disse Shade alla sua ragazza mentre la teneva tra le braccia -si perché no- rispose Fine -non ho alcuna voglia di lascialo andare adesso- pensò. Quindi atterrarono vicino al castello e si diressero in città, ma all’improvviso si sentirono delle urla, i ragazzi si precipitarono e videro un robot che stava distruggendo tutto quello che aveva in torno, Fine si prodigò ad aiutare gli abitanti a scappare, mentre Shade stava affrontando il robot con la sua fidata frusta. Quando successe, fu così veloce che nessuno se ne accorse, si vide solo il corpo del principe lasciarsi andare è cadere, era stato attaccato. Shade era stato attaccato. Quando Fine si accorse dell’accaduto si precipitò dal suo fidanzato che non respirava più. -Shade, sveglia, non scherzare Shade- disse Fine, mentre le lacrime le rigavano il viso, la ragazza cercò di alzarlo ma non si muoveva più -SHADEEEEE!!! NOOOOOOO!- cominciò a gridare Fine -ti prego Shade non puoi lasciarmi SHADEEEEE!- in quel momento Rein che era accorsa in aiuto vide la scena e si precipitò dalla sorella -sorellina cosa è successo, sorellina- -è stato colpito, non respira! non respira più- disse la rossa disperata in lacrime -ti prego Shade non mi lasciare!!!- disse ancora una volta, e lo baciò, le sue labbra erano fredde non erano più quelle labbra calde e passionali, li si rese conto davvero, Shade era morto!.- NOOOOOOOOOOOO- gridò con tutto il fiato che aveva in corpo Fine in preda alla disperazione, all’improvviso una luce gialla li avvolse, e apparve Grese -ti prego principessa Grese, ti prego salva il mio Shade- la supplicò Fine -sta tranquilla principessa lo salverò, ma prima ho bisogno di darvi questi- porse alle principesse due nuovi scrigni magici -si sta indebolendo di nuovo la benedizione del sole?- chiese Rein -no care, ma qualcuno sta usando delle tecnologie avanzate non conosciute per impossessarsi del pianeta Wonder, e voi dovete fermarlo, per fare questo avrete bisogno dell’aiuto di un vecchio amico- davanti a loro apparve Poomo -salve principesse!- disse lui felice di rivedere le amiche -Poomo! Non sai quanto ci sei mancato!- disse Rein andandogli incontro, Fine invece non disse niente, non riusciva a dire niente, guardava solo il suo Shade con lo sguardo spento -ti prego Grese, ti prego ridagli la vita ti scongiuro- disse piangendo quest’ultima -va bene, tra un po’ starà bene, ma non scordate che questo e solo l’inizio- disse Grese mentre spariva del tutto, all’improvviso il corpo di Shade venne circondato da una fortissima luce gialla, e un respiro…….. Un lungo respiro, e il principe cominciò ad aprire gli occhi - Shade amore mio……. Amore mio- lo chiamò Fine in lacrime -cosa è successo……. Ricordo solo di essere stato colpito- disse con un filo di voce il ragazzo -non farlo mai più, non farmi mai più spaventare in questo modo! Non riuscirei a vivere senza di te- disse la sua fidanzata ancora in lacrime -non piangere adesso è passato- disse lui per consolarla -non dire che è passato!! Mi sono sentita persa senza di te!- disse lei baciandolo sulle labbra, adesso calde come prima, in quel momento non pensò a quello che stava facendo, non gli interessava che tutti gli abitanti stessero guadando la scena, tutto quello che voleva era sentire di nuovo il calore delle sue labbra -se ti fa quest’effetto forse dovrei morire più spesso- disse scherzoso Shade -non dirlo neanche per scherzo, ci hai fatto preoccupare da morire- disse Rein -si! hai ragione non dovevo- rispose il principe della luna, che oltre a Rein vide anche la sua ragazza che non riusciva a fermare le sue lacrime -ti prego amore non piangere più, grazie a Grese sono di nuovo con te- aggiunse tirandosi su. In quel momento però arrivò un ambulanza che caricò il principe per degli accertamenti, accompagnato dalla principessa Fine -scusate io voglio andare con lui, ci vediamo dopo- disse mentre entrava nell’auto mezzo -non preoccuparti per noi vai- la incitò la sorella.

ringrazio tutti quelli che leggono e recensiscono questa ff. spero che anche questo cap vi sia piaciuto fatemi sapere!!!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: lucyette