Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends
Segui la storia  |       
Autore: Saggy    30/04/2016    2 recensioni
Raf: una ragazza terrena alle prese con una vita non molto facile si ritroverà trasportata in un mondo diviso tra angel e devil.
Alle prese con essi ,riemergeranno numerosi misteri su se stessa, e con essi altre situazioni ancora piu difficili, tra cui anche il semplice riuscire a rapportarsi con nuove persone e stringere con essi legami... e chissà anche trovare l'amore.
( siate buoni , è la mia prima ff in assoluto, un bacione da Saggy)
Genere: Fantasy, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Raf, Sulfus | Coppie: Raf/Sulfus
Note: Lemon, What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2

pov Raf
«DRIIIIN DRIIIN DRIIIN……»
.La sveglia stava suonando così forte da almeno 10 minuti, ma io non avevo la minima voglia di svegliarmi.
Si , sono una persona pigra, ma solo di mattino….. Si diciamo pure così.Dopotutto ieri sera ero stata alzata fino a tardi perché avevo questa strana voglia di disegnare, e neanche sapevo cosa, la mia mano si muoveva  contro la mia volontà, ma non ci feci caso più di tanto, tutti disegni sfocati di luoghi che non conoscevo…bhe che fantasia!
Dopo altri 5 minuti mi alzai dal letto e andai per spegnere la sveglia che ormai avrà svegliato tutto il vicinato………
«COSAAAAA!!!!???!» urlai con tutta me stessa….. Erano le 8:00 di mattina…..noooo, non è possibile, avrei fatto ritardo.
Andai in bagno, misi il fondotinta con una velocità sovraumana, presi dei jeans neri ed una felpa grigia li indossai mi feci una coda che più disordinata non esisteva, e scesi in fretta le scale di casa.
Salutai la nonna,  che mi aveva già preparato la colazione….. Si ero in ritardo, ma siccome nonna è stata così premurosa decisi di fermarmi e mangiare con calma.
Bhe proprio con calma no, visto che mentre mangiavo pane e nutella mi stavo allacciando le scarpe e pulendo gli occhiali.
Giuro che sembravo un octopus.
Il nonno entrando in cucina disse: «Tesoro, se fai così finirai per strozzarti»
Facendo ridere anche la nonna.
Quei due anche se anziani non si comportavano da tali per niente, per esempio nonna mi rimprovera sempre di come mi vesto, dicendo che non è adatto ad una ragazza della mia età, che dovevo uscire di più, dovevo tornare a casa più tardi. 
E così anche il nonno, che non vedeva l'ora gli presentassi un bel ragazzo. 
Ma dimmi te, al posto dei miei nonni sembravano due ragazzi della mia età!!!XDXDXD
Ritornando a noi, facendo la finta offesa dissi al nonno«bhe almeno io sono ancora giovane e pimpanteXP» facendogli una bella faccia soddisfatta accompagnata da una linguaccia.
La nonna intervenne:«Vedi caro come è buona la nostra nipotina a ricordarci che ormai siamo vecchi!!XD…la stessa nipotina che farà tardi a scuola se non si sbriga! »disse nonna riportandomi alla realtà.
Mi alzai di scatto dalla sedia, presi il mio zainetto e svelta come una furia usci di casa salutando i nonni.
«ahh…. La gioventù»
Mi sa che vi siete un po' sconvolti a vedere questa parte del mio carattere, si, quella ero la vera io, che lasciavo vedere solo alle persone a me più care, e poi loro non sapevano del mio cambiamento radicale di carattere, e sarebbe stato meglio così. Almeno con loro potevo essere me stessa.
Corsi alla fermata del bus che, purtroppo se ne era già andato….avrei dovuto correre ancora.
Ad un tratto, mentre correvo, mi venne un capogiro seguito da una fitta al cuore terribile.
Sentivo male in tutto il corpo, non sapevo cosa fosse, non riuscivo a pensare bene, così mi accasciai a terra per qualche minuto.
-
-
Nessuno passava per quella strada, del resto ormai erano tutti a scuola da un pò.
Faceva male, ma quel dolore durò poco,
quando mi sentii meglio, mi rialzai e cominciai di nuovo a correre per arrivare a scuola.
Devo ammettere che quello che mi era successo era abbastanza strano, perché, anche se fin da piccola a volte mi capitava di svenire per anemia, il dolore non era così forte…… sarà che la mia anemia stava peggiorando.
Cercai di scacciare in fretta questi miei pensieri e finalmente mi ritrovai davanti alla scuola.
Ovviamente anche se erano le 8:30 c'erano ancora un gruppo di persona fuori dall'entrata, i soliti idioti che facevano il gradasso e saltavano la scuola, o almeno queste erano le voci, dopotutto non mi ero mai interessata minimamente a nessuno per il rischio di espormi troppo.
Mi ricomposi e cercai di entrare senza essere notata, si , quello sarebbe stato il mio più grande desiderio.
Camminai in fretta ma con un passo silenzioso, mentre passavo di fianco a quel gruppetto, ma purtroppo per me, venni notata da un ragazzo fra loro.
Il ragazzo mi fisso con uno sguardo strano, quasi impercettibile, attirando l'attenzione del resto del gruppo, che cominciò a fissare dapprima lui e poi me.
 a una certa, mi parlò: Hey tu, che ci fai qua a quest'ora, i mocciosi dovrebbero stare già in classe »facendo ridere tutto il gruppo.
Mamma che rabbia, avrei tanto voluto dargli un pugno, ma dovevo trattenermi, dovevo essere silenziosa e calma. Così senza minimamente degnarli di uno sguardo, entrai a scuola, dove mi aspettò la ramanzina di una professoressa.
*********************************************
Raf, ormai a scuola, segue le lezioni costantemente e con molta attenzione, gli piace proprio tanto quella scuola……ma intanto, lassù, in una riunione tra alte e basse sfere….
*******************************************
.
«Perché non le sono ancora stati assegnati un angel e un devil, del resto è il loro compito sorvegliare i terreni aiutandoli a fare le scelte che essi reputano giusti »disse Arkan, rivolgendosi sia ad alte che basse sfere.
Il silenzio avvolse tutto, quando si intromise la professoressa Temptel:
«Detesto dar ragione ad un vecchio come Arkan, ma stavolta la cosa è diversa, quella ragazzina ha bisogno di sue sempiterni. perchè aspettare così tanto mi domando io !!!!» disse la Temptel, con un tono sfrontato.
Le alte e le basse sfere non risposero neanche a ciò , e dopo poco dissero in coro
«Professor Arkan e professoressa Temptel, spetta a noi prendere le decisioni, vi consigliamo di andare e proseguire con le lezioni dei rispettivi sempiterni, ciò riguarda solo noi ».
I due professori se ne andarono in silenzio, Arkan con uno sgurado pensieroso, enigmatico, quasi intento a scoprirne di più in questa storia, mentre la Temptel era rossa dalla rabbia per non essere stata ascoltata e per dato ragione a " quel decrepito del suo collega".
Una volta andati via i due;
le basse sfere dissero «che teste calde!! Non hanno un minimo di rispetto per i superiori….» certo, quando si trattava di devil perdevano la calma molto facilmente XD
Le alte sfere risposero «adesso però non è il momento di arrabbiarci per sciocchezze, dobbiamo fare qualcosa al più presto per quella ragazza»
« si, tutto potrebbe essere dannatamente più facile se……………………………sapessimo COSA è lei; ………..non trovi???»dissero le basse sfere. Il silenzio si fece spazio, ma venne bruscamente interrotto
«se solo non avessimo fat-» le basse sfere non fece in tempo a finire che le alte sfere presero la parola dicendo:
«abbiamo fatto un grande errore  in passato, e tutti i nodi vengono al pettine, ma ormai ciò che è fatto è fatto, non bisogna rimuginarci su. Adesso…….. Pensiamo……. Cosa potremmo fare…»
**********************
 
 
Le lezioni sono volate via in un attimo……. Bhe non erano cosi pesanti, forse un po' storia dell'arte ma….. Vabbè.
Preparo lo zaino con calma, e dopo che la campanella suona, mi unisco a quella folla di persone che non vedono l'ora di uscire di qui.
Niente di speciale anche oggi, a parte la mia solita anemia, non so se parlarne o no ai nonni, non vorrei farli preoccupare per nulla…….
 distratta dai miei pensieri, non vedo che vado a sbattere contro una ragazza…..
«Ahi!!!! …. »disse lei cadendo accanto a me.
«m-mi dis-dispice ta-tant-»cercai di dire mentre le tendevo una mano per alzarsi.
«non ti preoccupare sono stata io a non vederti, non è colpa tua…….. Comunque …………io mi chiamo Sira, E tu??»
Le-lei era gentile con me??? No, non potevo permettere che una semplice ragazza mi faccia tornare come prima, non voglio più essere ferita dalle persone.
Cosi appena alzatasi la scansai e cominciai a correre fuori dalla scuola senza rivolgerle la parola.
«che strana ragazza» disse Siria
*******************************
 
«Ma come si è permessa quella ragazzina di trattare male Siria dopo che era stata così gentile con lei…. Aspet- gentile… perché???» disse una devil innervosendosi
«Dai Cabiria, non ti scaldare, quella ragazza avrà avuto i suoi motivi per fare così, magari era di fretta, aveva qualcosa da fare …..»disse invece un angelo.
«No Uriè, non ti mettere a fare la santarellina adesso. Gliela faccio vedere io cosa succede quando non si porta rispetto al terreno di Cabiria!!!!!»
«Si, peccato che Siria sia anche il mio di terreno, e io no ho certo intenzione di far male ad una sua compagna di scuola ne a nessun'altro»
 «Ah si?? Allora che ne dici di una bella partita nell'aula sfida??»
«Cabiria, lo sai che non rinuncio mai ad una sfida……ma» disse Uriè fermandosi un attimo a pensare per poi riprendere a parlare, «non ti è sembrato un po' strano che quella terrena non avesse con se un angel o un devil??»
«Ma che stai dicendo, hai paura??! Credevo che gli angioletti non si inventassero scuse, o almeno che non le inventassero così male.
Magari in quel momento non c'erano, ti si è fuso il cervello o cosa zuccherino?? Noi stiamo insieme ai sempiterni solo per una volta al giorno!!!!»
«Si, ma io non ricordo nessuno della nostra classe che ha come terre-» Uriè non fece in tempo a finire che Cabiria disse:
«Senti, zuccherino, vuoi sfidarmi o vuoi stare qui a parlare di stupidaggini??? »disse Cabiria con fare provocatorio.
«ok accetto! nell'aula sfida!...e non chiamarmi zuccherino»
 
**********************
Ero corsa lontano, ritrovandomi in un parco pieno di fiori colorati… ahh, che meraviglia…Ma perché?!? Perché devo essere sempre così maldestra e così fifona , non voglio che nessuno si avvicini a me, ma … che bei ricordi, le sensazioni di un amica che ti stringe forte la mano in cerca di un contatto, le risate di due persone che si uniscono fra loro creando una bellissima melodia che ti fa venir voglia di sorridere….. NO!! 
Devo smettere di pensarci! Questo mi porterà soltanto dolore!!! Non ….
E lì , sotto un albero gigante, mi misi a piangere,
 le lacrime salate che scendevano dai lati dei miei occhi e che arrivavano su tutta la faccia, per poi essere bloccate dalle mani, erano piene di tristezza……..
Dopo un po', le lacrime cessarono di cadere, ed io, ormai ripresa, dopo un bel pianto liberatorio, decisi di prendere il blocco da disegno e disegnare per passare il tempo.
MI guardavo intorno, nella speranza di trovare qualcosa da incorniciare nella mia pagina bianca quando……..
«…ahhh!.mh!!! !! »di nuovo quella fitta al cuore di stamattina, eh si…. la mia anemia stava proprio peggiorando…

Mi sentivo debole, la mia vista si offuscò, e mi apparse dapprima uno sfondo nero come la pece, simile ad un buco di oscurità infinito.
Con la forza che mi era rimasta, mi tolsi gli occhiali e mi strofinai gli occhi, per far andare via quella strana visione, ma niente.
Insieme al nero, poi, apparve un immagine strana, molto offuscata, imprecisa.
Una donna, triste, si sentiva, che stringeva a se una piccola bimba, sembrava appena nata….. poi la scena cambiò, la donna, insieme ad un uomo,(probabilmente il fidanzato) sparivano nel nulla, lasciando la bimba là, sola, nella balia di strane luci che si avvicinavano e diventavano man mano più nitide, finche!..

………
…..
.
Tutto tornò normale.
 Mi ritrovai là, stesa vicino al grande albero, con la matita in mano, e il blocco tutto disegnato….
Aspett- cosa!?!
Mi sembrava impossibile, ma mentre stavo sognando quelle strane cose, la mia mano le disegnava per filo e per segno sul blocco da disegno….. Questa cosa è strana, mi fa venire i brividi pensare a cosa era appena successo, ma, da una parte era davvero interessante, poichè tutto era circondato da mistero….. Bha, ma che sto pensando, avrò sognato ad occhi aperti e mi sarà venuta qualche idea in mente per disegnare……
 Rimisi blocco e matita nello zaino, mi alzai in  piedi, e dopo essermi sgrullata di dosso un misto di erba e foglie di albero, mi incamminai per la strada di casa… pensavo fosse trascorso più tempo, invece era solo pomeriggio.
*************
Mentre Raf tornava a casa, le alte e le basse sfere, rifletterono su ciò che avevano appena visto all'interno dei pensieri della terrena, anche se solo per un attimo..….. Dovevano fare qualcosa al più presto…
************
«Ho vinto!!!! Evvai!!» disse trionfante Cabiria davanti alla faccia sconfitta di Uriè.
«Si, ma solo perché mi hai attaccata con il tuo WILD FLY durante l'ultimo giro di gara»
 Hey, se hai i poteri usali no?? Hahahaha» si mise a ridere «adesso vedremo quanto mi divertirò, vero zuccherino??»
«Ricordati che hai solo il primo turno, poi toccherà a me, e Siria non cadrà mai nelle tue tentazioni! E ancora… NON CHIAMARMI ZUCCHERINO!!!»
 
 
 
 
 
Angolo Saggy:
Ciao a tutti, siamo all' secondo capitolo, e come promesso la storia sta già prendendo una strada, ho molte idee per la testa, spero che questo capitolo vi sia piaciuto, e scusate gli eventuali errori….
Nel prossimo capitolo comunque ce ne saranno delle belle, cosa succederà a Siria, si farà tentare o prenderà la retta via, e Raf, cos'erano quelle immagini, e i suoi continui momenti di debolezza…… bhe presto lo saprete.
 
Scusate, HO AVUTO PROBLEMI CON L'EDITOR….adesso vi darò quale caratteristica fisica su Siria:
 Non altissima, poco abbronzata, occhi color verde smeraldo, capelli corti, liscissimi, che le cadono in modo irregolare in un bellissimo caschetto, dove le punte dei capelli si allungano più si va avanti e si accorciano più dietro alla testa.
Indossa una canotta a righe Blu scura e bianca, con dei jeans scuri skinny, che le vanno aderenti fino al piede, coperta con un giacchino di pelle arancione e delle scarpe da ginnastica bianche. Carina no!?XD O almeno io la immagino così, per il carattere vedremo..
 
 

……Un bacione a tutti voi, grazie di aver letto, se volete recensite, e ci vediamo nel prossimo capitolo… CIAAOOO!<3
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends / Vai alla pagina dell'autore: Saggy