Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: Delavega    30/04/2016    1 recensioni
salve , siete pronti a vivere insieme a me una nuova avventura. nuovi amori , sperando che siano migliori di quello che avuto con Sky nella serie , nuove amicizie , nuovi incontri , nuove ed incredibili avventure .
sono eccitata , voi siete pronti ?
allora andiamo , a seguitemi perchè potrà accadere che avrò bisogno anche di voi .
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bloom
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'BLOOM '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1 ora prima ad Alfea
 
Daphne arrivò ad Alfea , ad accoglierla c’era Flora ed Helia , arrivati anche loro da poco ; dopo essersi salutati la accompagnarono dalla direttrice ; durante il tragitto Flora non riuscì a trattenersi e gli raccontò era appena stata nominata custode della serra di Alfea .
“ sono felice per te . sei la persona più indicata per prendersi cura di quella serra , sai dopo che Eldora se ne andò via nessuno è mai più entrato la . congratulazioni Flora . hai notizie di Bloom .”
“ mi ha chiamato Erik dicendo che dovevano prepararsi per una nuova avventura e mi ha chiesto se volevo essere dei loro . quindi dovrebbero arrivare visto che ho detto di si “
Mentre si trovavano nell’ufficio della direttrice , quattro uomini atterrarono nel cortile della scuola
“ Ogron perché siamo qui “
“ questo è un college di fate , potrebbe essere qui quella che cerchiamo no . e se cos non fosse faremo un vittime che ne dici “
“ d’accordo , eccone una “ lo stregone indicò Musa
“ ei tu vieni qui , “
“ chi siete , e cosa volete “
“ voliamo le fate della terra , sono qui “
“ non c’è nessuno , e anche se ci fosse qualcuno non lo direi certo a voi “
A quel punto gli stregoni cominciarono ad attaccare la fata della Musica , lo scontro era molto duro dal momento che Ogron sembrava non risentire dei colpi di Musa .
Nell’ufficio sentirono le urla di Musa , e videro dalle vetrate che era sotto attacco , Flora e Helia corsero subito in  suo aiuto ma prima che uscissero Daphne disse
“ state attenti quelli sono gli stregoni del cerchio nero , sono immuni ai colpi delle fate soprattutto il loro capo Ogron . attaccate gli altri mettendoli alle strette e non lasciateli mai vicini fra loro “
 
 
 
ADESSO :
 
i ragazzi si trasformarono e studiarono un piano d’attacco .
“ li sento , sono stregoni potenti . potrebbero avere degli scudi contro gli attacchi delle fate . ho un idea . saranno potenti ma se li rendiamo cechi possiamo attaccarli di sorpresa . allora ascoltatemi il piano è questo . Night richiama l’oscurità più profonda , Calì moltiplicati e assumi l’aspetto delle fate terrestri , quelle che ti ho fatto vedere . dopo di che io Night e i ragazzi sferreremo un attacco a sorpresa utilizzando i nostri nuovi poteri . siete pronti . andiamo “ disse Bloom rivolta la gruppo .
Musa Tecna e Aisha si trovavano  a terra nel cortile , riportando diverse ferite sul corpo , in quel momento stava arrivando anche Flora e Helia , le ragazze temevano il peggio quando videro Ogron avvicinarsi .
Flora e Helia attaccarono subito gli altri tre membri del gruppo , e riuscivano ad infliggere abbastanza danni grazie ai loro nuovi poteri , la fata della natura si voltò e vide che Ogron stava per colpire le sue amiche , quando ad un tratto l’intero istituto fu oscurato . non si vedeva nulla come se un enorme buco nero avesse avvolto il college .
Flora capì subito che doveva trattarsi di Bloom e delle sue amiche di Oscuria , quindi gridò alle winx di rimanere immobili dove si trovavano .
A quel punto Bloom e Night attaccarono Ogron , il quale non riuscendo a vedere non poteva difendersi dagli innumerevoli attacchi che le due ragazze gli stavano facendo , inoltre non sapeva dove si trovavano gli altri , Anagan venne attaccato dia ragazzi che lo fecero cadere sanguinante a terra mentre gli altri due urlarono
“ dobbiamo scappare sono arrivate le fate terrestri e sono numerose . “
“ andiamocene con questa oscurità potremmo anche soccombere “ e così gli stregoni sparirono dal collegge .
Una volta che se ne sono andati Night richiamò l’oscurità , e sul college tornò la luce .
“ lo sapevo che eravate voi , che bello vedervi siete arrivai giusto in tempo “ disse Flora andando verso le sue amiche .
“ ok Calì se ne sono andati , Flora ce bello rivederti “
Nel mentre arrivarono Faragonda Daphne e Ofelia l’infermiera del college per accertarsi delle condizioni delle winx .
“ facciamo le presentazioni , Night e Calì vi presento Faragonda la direttrice del college di Alfea , lei Griselda la vice , be lei la conoscete è mia sorella Daphne no “
“ piacere di conoscerla . si Bloom lei la conosciamo “
“ grazie per aver aiutato le mie studentesse . non siete fate . “
“ no veniamo da Oscuria , ma siamo amiche di Bloom . “
“ so tutto Olimpia e Marion mi hanno già messo al corrente . venite andiamo nel mio ufficio “
Tutto il gruppo al completo seguì la direttrice nel suo ufficio .
Una volta lì , raccontò loro la storia degli stregoni del cerchio nero e delle fate terrestri , e che erano giunti lì voleva dire che c’era ancora una fata terrestre libera , e che doveva essere assolutamente protetta da loro ; inoltre c’era anche un altro problema e prese quindi la parola Daphne
“ vedete loro non solo sono immuni ai poteri delle fate , ma la loro forza deriva dal fatto che :
primo gli esseri umani non credono nelle fate , secondo che le fate maggiori abbiano perso la via a causa del fatto che la regina Morgana e le altre sono rinchiuse da qualche parte e quindi l’odio la rabbia abbiano preso il posto agli altri sentimenti “
“ dobbiamo fare qualcosa , ma come facciamo a sapere dove si trova la fata terrestre “ chiese Bloom
“ sorellina devi andare al villaggio delle pixie lo ti sapranno dire dov’è “
“ allora in marcia , non c’è un minuto da perdere ragazze e ragazzi “
“ aspetta , vorrei che venissero con te anche le winx e i loro ragazzi “
“ un aiuto in più è sempre ben accetto . le aspetto alla navetta “ rispose Bloom
Poi si avvicinò a sua sorella
“ Daphne rimaniamo in contatto ok , potrei aver bisogno del tuo aiuto durante la missione . tieni questo è per te professoressa “
“ certo , ma cos’è “
“ con questo puoi consultare entrambe le nostre biblioteche reali , dopo tutto siamo sorelle , così potrai consultare qualsiasi testo , per poterci dare informazioni utili durante la missione e in futuro”
Daphne ringraziò sua sorella per il regalo , e si abbracciarono promettendosi che si sarebbero rincontrate .
“ ci siamo tutti “
“ si , Stella non è con noi perché è da sua madre hanno dei problemi sul loro pianeta “
“ ok andiamo “
“ Flora che bello vederti ci sei mancata , ma hai acquisito nuovi poteri dai racconta “ chiese un incuriosita Musa , e così Flora raccontò la sua avventura alle sue amiche Musa Tecna e Aisha
“ incredibile , quindi loro sono vostre amiche “
“ si , e sono anche simpatiche “ rispose Flora
“ allora è logico dire che Stella si sbagliava sul conto di Bloom , e inoltre non bisogna mai giudicare una persona dal suo aspetto e dalla sua natura ,”
“ hai detto bene Tecna , siamo noi a decidere cosa vogliamo essere e come vogliamo usare i nostri poteri “ rispose Bloom voltandosi verso la fata della tecnologia.
Arrivarono al villaggio delle pixie , Lochette corse subito verso la fata e stavolta accadde il bonding fra lei e Bloom , per la gioia di entrambe .. dopo di che furono accompagnate al albero della vita e venne detto loro che la fata si trovava sulla Terra ed esattamente a Gardenia .
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: Delavega