Fanfic su artisti musicali > Cinema Bizarre
Segui la storia  |       
Autore: Corny    08/04/2009    1 recensioni
Kristen ragazza dolce e sensibile viene catapultata via dalla sua terra e portata in Germania,dove incontrerà il suo vero amore....
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
la cena fu lenta come non mai, in più stavo in mezzo a Alex e Shin che continuavano a parlare di Jrock,avevo le buone intenzioni di tagliarmi le vene da un momento all'altro,tutti ridevano si divertivano io no. Volevo il mio Piero che ero più che sicura che si era già dimenticato di me e stava già con un altra, il mio teppista preferito il mio Sk8ter il mio primo amore quello che mi aveva fatto scoprire un mondo alternativo a quello perfetto dei miei colui che mi aveva insegnato a vivere. Alex mi guardò sottecchi e si accorse della mia faccia dovevo essere sconvolta e triste,mi fece segno di avvicinarmi un secondo a lui,mi alzai e andai da lui. Alex:Kris non pensarci lo sai che si starà facendo un altra non vale la pena essere tristi per lui ok?? Io:forse hai ragione però,mi manca... Alex:aspetta,ragazzi che ne dite di tirare su il morale alla mia sorellina che sta un po' giù di corda?? Shin:io ci sto....dai andiamo su così facendo mi presero in braccio e mi fecero salire la scale senza farmi fare nessuna fatica,mi fecero in seguito sedere nel divanetto mi misero in mano joy-stick non sapevo che fare ero imbranata con la play,infatti Yu prese a sfottermi io mi girai e gli diedi un pugno debole nella spalla lui riprese a ridere insieme a gli altri mentre io mi massaggiavo la nocca Io:ma di cosa sei fatto?? di Pietra??? Yu:se vuoi proprio scoprirlo!! Kiro gli diede una gomitata e poi gli sussurrò qualcosa come < l'ha già vista Strify>,cosa?? io non son un monte premi!! mi alzai di colpo a presi a correre verso la porta poi giù per la scale e infine raggiunsi la porta d'ingresso l'aprì di botto ed uscì all'aria aperta seguita da Alex e gli altri Alex:Kris !!!torna qui... non volevo sentirlo sapevo che non mi avrebbe mai sorpassata ero la ragazza più veloce di tutta la scuola e persino i maschi facevano fatica a starmi dietro,le lacrime mi scivolavano lente lungo il viso e non capivo il perché come se avessero detto chissà che cosa insomma perché facevo così??? il trucco colava lo sentivo scivolarmi lungo le guancia freddo come il ghiaccio. Le voci dei ragazzi le sentivo lontane,ma i loro passi riecheggiavano nella strada ghiacciata e deserta. Non volevo bloccarmi volevo vedere sino a che punto sarei potuta scappare,faceva freddo molto probabilmente stava per nevicare,infatti pochi secondi dopo cominciai ad intravedere dei fiocchi bianchi che scivolavano dal cielo verso di me,tingendo i miei capelli corvini di bianco. Correvo correvo,ma da cosa scappavo non lo sapevo,pochi secondi dopo mi raggiunse chi? Strify era velocissimo,non era possibile nessuno era mai riuscito a raggiungermi,nessuno. Mi prese per le spalle e mi bloccò cercai di divincolarmi ma fu inutile la sua presa nella mie braccia si faceva sempre più forte e dolorosa. Io:Lasciami!! dissi io mentre rimanevo li ormai di pietra Strify:glia altri sono tornati a casa...perché scappavi?? Io:non lo so,perché Kiro ha detto una cosa brutta... gli occhi cominciarono a riempirsi di lacrime Strify:cosa?? gli e lo dissi e lui mi rispose che non dovevo preoccuparmi perché Kiro scherzava,tornammo a casa erano tutti sconvolti dal mio comportamento tirai fuori la prima scusa e poi tornammo a casa.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Cinema Bizarre / Vai alla pagina dell'autore: Corny