Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Fedex_HG    01/05/2016    0 recensioni
"Perché non ricordo niente? Perché ricordo solo il mio nome? E perché cavolo so cosa sono gli Hunger Games?!"
Queste sono le domande che si fa Federico, quando si risveglia sopra una piattaforma di metallo, che lo sta portando proprio nell'arena. Nonostante non ricorda niente, riconosce delle persone, soprattutto una ragazza. Perché?
Presto capirà che questi Hunger Games non sono i soliti giochi. Solo qualcosa di molto più grande.
Qualcosa che potrebbe metterlo in serio pericolo, insieme alle poche persone che conosce.
Genere: Avventura, Azione, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovi Tributi, Nuovo personaggio, Presidente Snow, Sorpresa, Strateghi
Note: Cross-over | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

James è andato a cercare qualche provvista, ma non ha trovato nulla. Briz e Lele sono rimasti con noi e hanno voluto vedere di cosa siamo capaci io, Julia e Riccardo. Io so tirare con l'arco, lei è furtiva con il coltello e lui è davvero bravo con la spada.
A fine giornata, tutti siamo stesi per terra, e stiamo per dormire. Ed io comincio a sognare.
Mi ritrovo in una piazza, di un paese forse. Sono con molti altri ragazzi e ragazze. I ragazzi sono raccolti in un gruppo e le ragazze in un altro. Ci sono delle guardie, almeno credo che lo siano, che ci separano dal resto della folla che si trova nella piazza. Davanti a noi c'è un edificio con delle persone davanti. Al centro c'è una signora che salta subito all'occhio per i vestiti che indossa, sono molto.. "particolari", mi incuriosiscono molto. Sono stile "moderno futuristico", il colore che viene subito notato è il viola, ma è vestita anche di bianco, con un pizzico di blu. Il suo vestito è come se fosse una striscia viola che parte dalla sua spalla sinistra e finisce sul suo ginocchio destro; la parte della spalle è blu, man mano che si avvicina alla pancia diventa viola, e quando finisce sulla gamba ritorna blu. Ha dei tacchi veramente alti, di colore viola e bianco, come i suoi capelli ricci, ed ha dei guanti bianchi che finiscono sul gomito. Non so chi sia, ma stona con tutte le persone che si trovano qui, perciò credo che venga da un posto diverso.
Non so perché, ma mi giro verso il gruppo delle ragazze e vedo Julia, come se sapessi che ci fosse anche lei, e a quanto pare anche lei stava facendo lo stesso, guardando verso il gruppo dei ragazzi, guardando me.
Poi capisco.
La Mietitura.
Non sono in un paese, sono nel Distretto 12. E c'è pure Julia.
"Eravamo insieme quando ci hanno estratti?" sento queste esatte parole nella mia testa. Con una voce che sembra la sua. No, è esattamente la sua voce. Mi ha parlato con la mente?! Come ci è riuscita?
"Oh giusto... Tu non sai come rispondermi. È semplice. Concentrati e prova a parlarmi con il pensiero."
Ci provo... e come non lo so, ci riesco.
"Perché noi due possiamo?" le chiedo.
"Non lo so. Lo sappiamo fare e basta"
"Quindi questa è la mietitura per i 199' Hunger Games?"
Parli del diavolo, ed ecco che arriva... Come si suol dire...
<< Benvenuti, benvenuti alla Mietitura dei 99' Hunger Games! Prima di iniziare, vedremo un filmato. >>
Poi le immagini si fanno poco chiare, come se, all'improvviso, una nebbia ricoprisse tutto, vedo in lontananza un triangolo con un punto esclamativo dentro, un segno di pericolo, con accanto la scritta: ERRORE. Che vuol dire?
Vedo Julia, James, Briz, Lele e Riccardo a scatti, sfocati. Poi vedo un'arena, la riconosco. L'arena dei 99' Hunger Games. Una spiaggia, dove si trova la cornucopia, una giungla, un po' come quella dei 199', solo che questa ha colori più accesi e l'acqua non è divisa in 8 settori. Ricordo che io, Julia, Riccardo, James, Lele e Briz abbiamo partecipato. Poi sento una voce:
<< ERRORE. ERRORE. >>
È fastidiosa, rimbomba nelle orecchie e non smette.
Ma io voglio ricordare!
E poi vedo una scritta su uno sfondo grigio:

                                                               ACCESSO AL RICORDO
                                                                          NEGATO

<< ERRORE. ERRORE. >>
E mi sveglio, sudato, urlando.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Fedex_HG